Entra

Visualizza la versione completa : Ma anche ai guzzisti non siamo...

Omega_Lex
14-05-2007, 18:14
troppo simpatici.
Giusto di fronte a scuola mia c'è uno dei piu celebri mecca Guzzi di Roma.
Deve essere uno di lunga tradizione, dentro ha un paio di obsolete davvero belle anche per un ex 2tempista convinto come me.
Insomma..
sono arrivato col mio vecchio gs che sembra uno sciaguattio di ferraglia da robivecchi dal rumore di punterie che fa, che e gli chiedo:
"Senta, non è che potrei lasciargli questa per regolare le punterie. Non ho fretta. Io non l'ho mai fatto, e sicuramente lei è esperto di valvole. E poi il mecca Collalti m'ha rimandato tra un mese"
E quello: "Io queste non le tocco nemmeno".
Vabbe, penso, solito integralista. Pazienza. Mentre esco vedo un enduro Honda in officina in evidente stato di riparazione.

Ora vi chiedo: io sono un'elica neofita, e dunque molte cose non le so.
Ma prima... voi... che gli avete fatto a tutti questi hduisti e guzzisti che ce l'hanno tanto con noi?

Panda
14-05-2007, 18:20
peerche loro non sono fighetti come noi bmwisti..............:lol:

o forse è solo colpa del neutral:!:

paolo b
14-05-2007, 18:26
..ma che due palle... :confused:

LoSkianta
14-05-2007, 18:30
Codesto meccanico è una fava....
E comunque è strano, i vecchi Gs e i 2 valvole in genere sono abbastanza tollerati (forse per affinità filosofiche) anche dai guzzisti più intransigenti...

No, no...è lui che è proprio una fava!

emiddio
14-05-2007, 18:31
Lascialo stare ,non ch'aveva genio..........Le punterie di un GS le regola pure un meccanico di trattori.........E poi vedendo un 100 Gs come minimo si doveva mettere sull'attenti.

emiddio
14-05-2007, 18:37
Codesto meccanico è una fava....
E comunque è strano, i vecchi Gs e i 2 valvole in genere sono abbastanza tollerati (forse per affinità filosofiche) anche dai guzzisti più intransigenti...

No, no...è lui che è proprio una fava!
I GUZZISTI piu' intransigenti finiscono all'epoca dell'850 Le Mans........Quelle che sono venute dopo.......
p.s. La 850 Le Mans mi faceva sognare quasi come i Boxer..........Il suono-il suono del motore era una meraviglia,possente e pacato.............

Dogwalker
14-05-2007, 19:07
Ma anche ai guzzisti non siamo... troppo simpatici.
E ci sarà il suo bel motivo.

Uno cerca di essere cortese, usare perifrasi, accenni, non arrivare dritto al punto perchè , si sà, è facile prendere certe cose per il verso sbagliato.

Ma, se proprio uno non capisce, bisogna dire le cose come stanno.

Ragazzi...

...voi puzzate.

DogW

greenmanalishi
14-05-2007, 20:19
hahahahahahhahaahha io adesso ho sia guzzi che bmw e a volte mi sputo in faccia da solo....ma solo dopo essermi lavato i denti...delle volte ho il dubbio di non vivere nel 2007.

1200rt
14-05-2007, 20:27
ci vuole molta filosofia meccanoca......

Soyuz
14-05-2007, 21:46
Omega !!

chiedi quanti sono i motociclisti che stanno sulle palle ai bmwisti...vedrai che numeri :-)))

bubu64
14-05-2007, 22:09
strano .....molto strano quel mecca x me è una fava :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

wildweasel
14-05-2007, 22:16
Resta il fatto che se un meccanico dà una risposta del genere a un cliente, sarà uno "ganzo" ma sicuramente è poco educato.
Che minkia vuol dire "io questa non la tocco nemmeno"? Cos'è, è uno coi soldi che lavora solo per passare il tempo???

Bah! :(

Omega_Lex
14-05-2007, 22:35
sicuramente gli manca un potenziale cliente, casomai un giorno mi venisse in mente di adottare una guzzi.

wildweasel
14-05-2007, 22:46
E' esattamente quello che gli avrei detto io, chiaro e tondo. :confused:

guitarexe
14-05-2007, 22:48
ovvia Omega_lex ma che si porta un gs a far controllare le valvole da un mecca Guzzi? Si fa da soli!!!

Omega_Lex
14-05-2007, 23:08
un no so fare, guitar, mi basterebbe vederlo fare una volta e poi ci penso da me

neoelica_bis
14-05-2007, 23:42
ovvia'..'il l'è hutta una storiaccia buffa...maremma vigliacca!!;)

Soyuz
14-05-2007, 23:47
guitar ha ragione...

è come portora un Shukoi a fare il tagliando alla usaf....quelli copiano....

rhino
14-05-2007, 23:51
ovvia Omega_lex ma che si porta un gs a far controllare le valvole da un mecca Guzzi? Si fa da soli!!!
.....parole sante......