Entra

Visualizza la versione completa : Ma anche ai guzzisti non siamo...

Omega_Lex
14-05-2007, 18:14
troppo simpatici.
Giusto di fronte a scuola mia c'è uno dei piu celebri mecca Guzzi di Roma.
Deve essere uno di lunga tradizione, dentro ha un paio di obsolete davvero belle anche per un ex 2tempista convinto come me.
Insomma..
sono arrivato col mio vecchio gs che sembra uno sciaguattio di ferraglia da robivecchi dal rumore di punterie che fa, che e gli chiedo:
"Senta, non è che potrei lasciargli questa per regolare le punterie. Non ho fretta. Io non l'ho mai fatto, e sicuramente lei è esperto di valvole. E poi il mecca Collalti m'ha rimandato tra un mese"
E quello: "Io queste non le tocco nemmeno".
Vabbe, penso, solito integralista. Pazienza. Mentre esco vedo un enduro Honda in officina in evidente stato di riparazione.

Ora vi chiedo: io sono un'elica neofita, e dunque molte cose non le so.
Ma prima... voi... che gli avete fatto a tutti questi hduisti e guzzisti che ce l'hanno tanto con noi?

Panda
14-05-2007, 18:20
peerche loro non sono fighetti come noi bmwisti..............:lol:

o forse è solo colpa del neutral:!:

paolo b
14-05-2007, 18:26
..ma che due palle... :confused:

LoSkianta
14-05-2007, 18:30
Codesto meccanico è una fava....
E comunque è strano, i vecchi Gs e i 2 valvole in genere sono abbastanza tollerati (forse per affinità filosofiche) anche dai guzzisti più intransigenti...

No, no...è lui che è proprio una fava!

emiddio
14-05-2007, 18:31
Lascialo stare ,non ch'aveva genio..........Le punterie di un GS le regola pure un meccanico di trattori.........E poi vedendo un 100 Gs come minimo si doveva mettere sull'attenti.

emiddio
14-05-2007, 18:37
Codesto meccanico è una fava....
E comunque è strano, i vecchi Gs e i 2 valvole in genere sono abbastanza tollerati (forse per affinità filosofiche) anche dai guzzisti più intransigenti...

No, no...è lui che è proprio una fava!