PDA

Visualizza la versione completa : Logo Bmw Gs1200

marifada
14-05-2007, 13:49
Salve A Tutti, Purtroppo Sabato Mi Hanno Rubato I Loghi Bmw Che Si Applicano Ai Fianchetti Della Gs 1200.
Qualcuno Conosce Il Prezzo Di Questi 2 Loghi?
E' Valida La Soluzione Che Vendono Della Touratech O Rischio Ancora Di Piu' In Quanto Potrebbero Spaccarmi Qualcosa In Caso Di Furto Dei Loghi??
Vi Ringrazio E Vi Saluto

Bierhoff
14-05-2007, 13:57
42€ se non mi sbaglio.
la soluzione è valida ma la paura che il bimbo (perchè mi auguro che siano bambini) tiri troppo e si tiri appresso la moto è forte

Filo
14-05-2007, 14:01
io li ho montati... sembrano essere resistenti e cmq piu' sicuro che senza

marifada
14-05-2007, 14:02
Ti Ringrazio Per La Risposta, E Per Quanto Riguarda Il "bimbo" Non Penso Proprio Che Si Tratti Di Bambini, E Immagino Solo Se Quello Stronzo Veniva Colto Sul Fatto Lo Avrei Sbranato.....

aspes
14-05-2007, 14:54
se pensi che levare il fianchetto completo di logo e' questione di 5 secondi....c'e' da dire che questo lo sanno solo i possessori di gs e quindi e' difficile che ti sottraggano la fiancatina intera per levarti poi il logo senza fare danni.Mettere accrocchi per fissare "forte "il logo mi sa che serve a farti fare danni maggiori.Gia' cosi' probabilmente per staccarli ti hanno danneggiato l'attacco sul fianchetto

darkangel
14-05-2007, 15:21
personalmente utilizzando la moto tutti i giorni tra napoli e roma, ho optato per la soluzione della wunderlich, i fermi per i logo sono molto solidi se incollati opportunamente, mentre per il discorso fiancatine anche lì ho sostituito i troppo "rapidi" ganci standard con due viti per carena fatt sempre da wunderlich con un chiavino dedicato.

ankorags
14-05-2007, 15:27
Costano 18 euro l'uno, e sono presi di mira soprattutto dai bambini....anche se accompagnati dai genitori.....li ho visti io mollare la mano del babbo e dirigersi senza indugi verso la moto per prendergli lo stemma.....gli ho fatto un urlaccio e loro viaaaaaaaaa.....se non ero li vicino me lo avrebbero fregato!!!

E' come la "moda" a suo tempo di fregare lo stemma della Mercedes.

h.angel
14-05-2007, 21:32
Successo anche a me, dopo una settimana dalla consegna. Che rabbia :angryfir:

Così, ho messo questi (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=1135) dopo aver ricomprato i supporti per il logo e i due logo bmw: 10 eur a supporto, 10 eur il logo, tot. = 40 eur!!!

torelik
14-05-2007, 21:55
Da buon bastardo mi auguro che si tirino la moto addosso !
Meglio se cade addosso ai genitori stronzi che non hanno saputo insegnare ai loro pargoli a toccarsi il cxxo invece della roba altrui !

Motozappa
15-05-2007, 20:28
Magari con la marmitta bella calda che gli si attacca alla pelle!!!:lol:

WSTONER
15-05-2007, 23:37
Sotto questo punto di vista non posso che dare ragione ai Talebani.......TAGLIO DELLE MANI SENZA PROCESSO!:lol: :lol: :lol: In Italia ormai ogni furto, abuso, ecc... rimangono impuniti!:rolleyes: Sveglia!:mad: :mad: W l'italia...makke WLF! Sempre :lol: :lol:

liùc
16-05-2007, 08:29
Io a scanso di equivoci ho cambiato anche le viti di fermo dei fianchetti

Non si sa mai...:rolleyes:

scooterista pentito
16-05-2007, 08:59
Anche un Gs1200 nero parcheggiato sotto casa mia, per strada, non ha più i loghi da tutte e due le parti; tanto che ho pensato che li abbia direttamente tolti lui prima che qualcuno li fregasse.
Sarà....S.P

gladio76
16-05-2007, 11:18
a me sotto casa li hanno rubati...
Ora stavo pensando di portarli via ogni volta come il frontalino dell'autoradio un po' di anni fa..... :lol: :lol: :lol:

Cmq solo il gs Std ha l'attacco-stacco facile....

barbasma
16-05-2007, 11:23
ma che rubati e rubati...

sarà passata di lì una KS.... e li ha strappati via con lo spostamento d'aria.

scooterista pentito
16-05-2007, 12:00
Per Gladio76, non è che mi sto riferendo propio a te?
Per caso parcheggi in via Fabrizi, in basso, vicino all'edicola?
Ciao S.P

tommygun
16-05-2007, 12:42
Metteteci gli stemmini Skoda, così non ve li fregano più. :lol:

Piripicchio
16-05-2007, 13:36
perchè ci deve pensare la touratech a fare una cosa ceh doveva pensare logicamente bmw?
i loghi originali sti staccano con una leggera pressione del dito migliolo...
da qui poi si capisce anche come è fatto il resto della moto! :lol:

Muttley
16-05-2007, 13:39
E' una ottima occasiona per metter su il nuovo logo del GS1200

http://www.geneve.ch/diae/environnement/guide_dechets/images/pet.gif

Mauro62
16-05-2007, 13:54
.TAGLIO DELLE MANI SENZA PROCESSO!:
quasi quasi ci spalmo su il virus ebola, tanto i bambini prima o poi si mettono le mani in bocca. :mad: :mad:

il_della
16-05-2007, 15:06
io legherei un molosso per fianchetto, comodo anche come antifurto

gladio76
16-05-2007, 16:13
Per Gladio76, non è che mi sto riferendo propio a te?
Per caso parcheggi in via Fabrizi, in basso, vicino all'edicola?
Ciao S.P

No sono più verso il centro...
cmq qui sotto dove lavoro ne vedo tante senza stemmini... :mad:

fred94
16-05-2007, 16:17
anche io ho messo ferma logo e viti dedicate della wunderlich...dopo attento esame sembrano piu' sicuri rispetto a quelli della Touratech...rimane il fatto che se te li vogliono fregare lo fanno lo stesso...pero' almeno cosi' ci devono andare organizzati...

federico

indianlopa
16-05-2007, 16:29
- farci un micro foro e allucchettarli??
- farci un sensore sottostante e collegato all'antifurto??
- buttarli prima che te li freghino??
- collegarli al 220V??
- andare dal conce e dirgli che si sono staccati in autostrada??
- saldarli col cemento a pronta??
- farsi una bella borsettina con il logo bmw e riporli ivi quando si parcheggia la moto??
- mettervi al posto quanto suggerito da Muttley??
- rivolgersi a Patologo ??

cari amici come vedete le soluzioni sono molteplici e variegate ognuno scelga la piu attinente al suo carattere :mad: :mad: :mad: :mad:

Calidreaming
16-05-2007, 16:39
affilare il bordo dei loghi come la lama di una katana affinchè il fidiputt che cerca di rimuoverlo lasci sul posto le falangette complete così vien anche facile rintracciarlo ... quando vedi uno a giro con le dita tronche è lui

Il Maiale
16-05-2007, 16:42
secondo mè sono rimasti attaccati ad un Jap che hai inavvertitamente sverniciato!

barbasma
16-05-2007, 16:44
usate il copriserbatoio bagster!

torelik
19-05-2007, 23:08
Vedete, checchè se ne dica, il concetto è che non esiste più il rispetto per la proprietà altrui, sia nei confronti del singolo che della comunità.
Nel mesozoico, quando ero ragazzino, mai mi sarebbe venuto in mente di andare a staccare loghi o quant'altro non di mio possesso, in quanto l'educazione impartitami dai miei vecchietti era finalizzata a rispettare tutto quanto mi circondava (natura, manufatti ecc.)
Oggi purtroppo vediamo lo sfacelo della società, iniziando dal comportamento sfrontato di imberbi nei luoghi pubblici, sui mezzi pubblici ecc.
Provate a prendere a calcioni in c..o l'infante colto sul fatto. Ben che vi vada riceverete la notifica di un atto giudiziario nei vostri confronti.
Ebbene, tale degenerazione giovanile l'abbiamo voluta noi con comportamenti permissivi ed avallanti le malefatte dei nostri figli. Ne pagheranno le conseguenze i futuri adulti, se arriveranno alla maggiore età.
A me, non avendo prole, non me può fregar de meno... saranno lacrime per tali imbecilli genitori. Ottimo!