Entra

Visualizza la versione completa : gs,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Maledetta spia ABS

Filo
14-05-2007, 11:44
E' una maledizione... :rolleyes:

allora ho cambiato le pasticche anteriori (incredibile ma l'ho fatto da solo :D ) venerdi' e da allora all'accensione e per un paio di minuti durante la marcia lampeggia la scritta ABS e la moto praticamente non frena poi all'improvviso tutto torna normale :mad: :mad: pero' questa storia ogni volta che accendo il quadro

Che dite è grave?? :confused:

Filo
14-05-2007, 14:02
up up up up

squalo
14-05-2007, 16:04
Batteria esaurita?

bobino
14-05-2007, 16:30
no, non credo

credo sia urgente però portarla al mecca

Si ti va a vuoto la frenata all'improvviso ..... sgrat, sgrat

PERANGA
14-05-2007, 17:06
Ciao collega non è che per caso hai toccato/spostato/smontato/mosso il sensore abs? non è che tu abbia mosso la ruota?
Perchè in caso contrario l'avaria non dovrebbe essere in relazione con il cambio pastiglie.
Hai tirato indietro i pistoncini, l'olio è tornato nel suo serbatoio, non dovresti aver influenzato l'abs

Filo
14-05-2007, 17:13
Ciao Enri'.... in effetti ho fatto quello che dici senza toccare niente..tengo la situazione sotto controllo e magari sabato al volo la porto al conc all'Aquila (Co.Mo troppo lontano solo x questo) Grasssie ;)

Ezio51
14-05-2007, 20:03
Hai tirato indietro i pistoncini, l'olio è tornato nel suo serbatoio, non dovresti aver influenzato l'abs
Ma l'olio potrebbe essere traboccato fuori dal serbatoio, quindi ora ne manca.