Entra

Visualizza la versione completa : Bagster è la soluzione???

franky_xyz
14-05-2007, 11:32
Devo accessoriare la consegnanda kappona (k1200s) per le mie esigenze. Uso la moto sempre e con la millONA (fzs1000Fazer) mi trovavo super comodo ad usare una bella borsettina da serbatoio calamitata a mo di borsello ... che dovrò cestinare, visto che il serbatoio della kappona non attacca ... :mad:
Soluzione: prendo il copriserbatoio Bagster e ci appiccio le loro borsette???
Io non ho mai posseduto un copriserbatoio: una volta montato, è veloce appicciare pure la borsetta onno??? Voi avete altre soluzioni??? E poi ... lo rubano???

Bisonte Innamorato
14-05-2007, 11:41
Io ho montato Bagster su diverse moto e mi sono sempre trovato molto bene...!!! Ho anche una borsetta che dovrebbe essere proprio come quella che hai tu (ma per Bagster ovviamente) e l'ho usata tantissimo!!! Attaccare e staccare la borsa è davvero molto semplice e veloce...ergo...dulcis in findus...se l'articolo piace io lo consiglio caldamente...!!!;)

slow_ahead
14-05-2007, 11:54
io avevo il copriserbatoio (con borsa, ovvio) bagster sulla R1100R: una figata

altissima qualita', nessun porblema alla vernice, praticissimo... :D

per non parlare, della possibilita' di scegliere tra mille borse bagster diverse hce gli attacchi son tutti standrd! :D

no, non lo rubano. il sistema di attacco e molto buono, protetto e moooooolto piu' funzionale e sicuro dei sistemi bmw o altri...

...siccome son barbone, poi, ai gancetti sul copriserbatoio attaccavo i sacchetti del supermercato quando andavo a far la spesa e non avevo la borsa originale :mad: :mad:

AleConGS
14-05-2007, 12:03
bagster ottimo, tra l'altro oltre alla borsa ho anche un porta cartina che si attacca su se non hai bisogno della borsa ma hai bisogno della carta. comodissimo!!

Pippor850r
14-05-2007, 12:24
Ho avuto il copriserbatoio sul r850r...A parte l'aspetto visivo che su tale modello è una figata ,come tra l'altro sul GS1150 ADV ;) la borsa serbatoio risulta essere tra le + curate e di facile montaggio e ottime x il rifornimento!:D

franky_xyz
14-05-2007, 12:48
Oulallà... molte grassie. Per "Bisonte Innamorato": qual è il modello di borsetta che hai tu? Te lo ricordi, please???

augu
14-05-2007, 13:24
ho un bagster grigio che mi hanno regalato... mai usato. se ti interessa metà prezzo. AUGU

franky_xyz
14-05-2007, 18:57
oh, ma la mia è nera...! che mica ci starà bene il grigio...!

peppex79
16-06-2007, 14:00
Se interessati anch'io vendo il bagster grigio per r1100-850r. peppex79@hotmail.com

diefobo
18-06-2007, 10:51
Alternativa a bagster:

http://www.bags-connection.com/ql_tankrucksaecke/

Sulla ghiera del tappo del serbatoio si monta un "ferro di cavallo" che funziona da attacco rapido per apposite borse.

Motopoppi
18-06-2007, 11:33
Alternativa a bagster:

http://www.bags-connection.com/ql_tankrucksaecke/

Sulla ghiera del tappo del serbatoio si monta un "ferro di cavallo" che funziona da attacco rapido per apposite borse.

O in alternativa :

http://www.accessoriautomoto.it/borse2.htm

IMHO preferibile ad un copriserbatoio ...:confused:

franky_xyz
18-06-2007, 12:23
Grassie...! Ho "ripiegato" sul classico Bagster... Mi piace, poi sul k tutto nero non ci sta neppure male. Le borse sono proprio belle... peraltro. Ecco!