Visualizza la versione completa : cripted post @ypw!$
cripted code
attenzione questo messaggio è leggibile solo da coloro i quali hanno inviato specifici messaggi privati alla casella di ulfius:
decripted message: PAZIENZA, SIETE IN LISTA
cripted code
attenzione, per coloro i quali non hanno inviato il suddetto messaggio privato codesto post si legge:
ma il gs1200 a conti fatti quanti soldi costa all'utente finale?
barbasma
14-05-2007, 11:41
ricevuto, ti copio.
attivare modalità ENERGYSAVING.
CODE ON
si riescono ad avere ottimi sconti o accessori in regalo.
Tutti i soldi per il GS1200 sono comunque spesi bene. In ogni caso la moto è una passione che trascende gli aspetti economici.
barbasma
14-05-2007, 11:51
e poi prova tu a fare 300km in un giorno con un'altra moto.
io col GS1200 ho fatto un bellissimo giro in moto col sole... e incredibile... non ha mai piovuto.
che moto stupenda.
silversurfer
14-05-2007, 11:53
Ancora con queste domande sui costi all'utente finale?
l'attenzione nei confronti dell'utente finale deve essere maniacale
barbasma
14-05-2007, 12:14
l'altro giorno mi sono fermato a guardare il mio GS1200 in garage e non mi sono accorto che il tempo passava.
sono arrivato in ritardo sul lavoro!
il_della
14-05-2007, 12:15
io ho ricevuto tutto e funziona tutto
a proposito... avete provato il nuovo screen saver del gs1200? U N A F I G A T A!!! c'è da stare delle ore a guardarlo!
Appena installato... è bellissimo... però... qualcun'altro per caso l'ha installato e mi spiega come fare a renderlo completamente compatibile con windows vista?... ogni tot minuti mi visualizza un messaggio di errore....
Grazie!
LAMPS
silversurfer
14-05-2007, 12:32
Dove per il download dello screen saver "una figata"?
veramente non lo sò.. a me hanno regalato il cd questo week end... però immagino che ravanando dentro il sito bmw si trovi il download
silversurfer
14-05-2007, 12:35
Niente...non lo trovo...proverò in quello tedesco...
cavoli!.. bello 'sto trucchetto di compattazione post... ho il post spostato dentro un altro mio post... come con le scatole cinesi!... grande!.. in questo modo si leggono più argomenti e la performance del sito è raddoppiata... una figata!
mi spiace... comunque io ho il cd... magari quando ho tempo lo duplico... con calma perchè di tempo ne ho poco però... e sono già abbastanza incasinato con le altre attivazioni
silversurfer
14-05-2007, 12:39
Bello!
Da dove si scarica il compattazionepost basic?
AleConGS
14-05-2007, 12:40
l'altro giorno mi sono fermato a guardare il mio GS1200 in garage e non mi sono accorto che il tempo passava.
Mi sembra che sia il tema della puntata di Voyager di stasera.
Tra l'altro sembra che i componenti elettrici non funzionino più quando stanno vicini al 1200. Comprese le batterie.
non si scarica... è un nuovo algoritmo embedded nel sito che, ogni volta vengano soddisfatti alcuni parametri, automaticamente opera la formattazione efficientante...
silversurfer
14-05-2007, 12:43
Tra l'altro sembra che i componenti elettrici non funzionino più quando stanno vicini al 1200. Comprese le batterie.
Vero!
Stasera a Striscia la Notizia se ne occuperà anche Capitan Ventosa
slow_ahead
14-05-2007, 12:47
Ancora con queste domande sui costi all'utente finale?
ma quanto e' il TCO del gs1200?
e il TCO dell'ADV?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |