Visualizza la versione completa : Scarponcini Airflow
Ciao Ragazzi,
vorrei degli scarponcini estivi, con i miei mi bolle il piede durante l'estate :(
Ho visto dal conce gli AIRFLOW :arrow:
Cosa ne pensate?
Pregi/Difetti?
Grazie Mille per il prezioso supporto
ALE
silverblade
14-05-2007, 12:55
...la funzione "cerca" fa miracoli! ;)
Questo è quello che ho postato io qualche tempo fa, ma se ne è parlato in molti altri 3d...
...
- Stivali AirFlow 2: ottimi!
Il piede in estate, ma anche in primavera, ringrazia!
L'aria non investe direttamente il piede ma si diffonde piano piano e rinfresca senza gelare. Miracolo!
...
...la funzione "cerca" fa miracoli! ;)
Questo è quello che ho postato io qualche tempo fa, ma se ne è parlato in molti altri 3d...
Hai perfettamente ragione, non ci ho proprio pensato.:mad:
Grazie Mille e Scusatemi :-o
ALE
Salve, ho comprato gli AIRFLOW circa un mese fa ed ho avuto modo di provarli soprattutto in 5 gg in Corsica: uniti ad una calza tecnica Briko li ho trovati molto comodi e morbidi (da mattina a sera 9-19 senza problemi) e poi e' gradevolissimo inclinare il piede e sentire l'aria che penetra anche a minima andatura. certo occorre un sovrascarpa impermeabile.
Ciao Carlom,
li hai presi a Firenze gli ariflow?
Quanti li hai pagati?
Luca
x LUKE3d: Si, Nova Moto. Mi sembra che vengano 160-165€: non ricordo bene, perche' comprando altre cose, dal totale non riesco a risalire al singolo prezzo. Come socio del motoclub mi hanno poi fatto un 10% di sconto.
azz..ma non li fanno gli sconti sti babbei della bmw????
Grazie mille,
luca
pacpeter
17-05-2007, 23:24
ottimi, più li uso più sono contento della spesa
"...azz..ma non li fanno gli sconti sti babbei della bmw????..."
Considera che alcuni BABBEI leggono anke il forum... la tua frase potrebbe essere presa come pretesto per NON farti nemmeno un caffè di sconto ! :lol:
Cmq di listino costano 175.00 euro... ah, TUTTE E DUE EH ! ;)
PS...ahò...ma come si fà la funzione QUOTE ???
Oramai mi stò ingegnando in tutti i modi... :-o
SHT...non hai capito nulla.....:( (:lol: )
non è babbei nel senso dispregiativo ma è b.a.b.b.e.i (da leggere bi-a-bi-bi-e-i).... è un acronimo, come srl, dove ci vogliono i punti ma nessuno li mette.
Io intendevo quei Bravi Artigiani Bavaresi Buoni Ed Intelligienti. :cool:
Saluti,
Luca
PS: per il quote ancora non l'ho capito come fare nemmeno io....:mad:
Personalmente li trovo comodi.
Ciao Mary:
sono in dubbio se prenderli: ho già un paio di oxtar che di inverno vanno benissimo ma di estate non ti dico.
Per le prossime ferie estive ad agosto (Bretagna+Loira) pensavo di prendere gli air-flow, visto anche che li metto la mattina e li tolgo la sera preferivo avere qualcosa di più aereato che gli ermetici oxtar.
Che dici?
Non è che appena cala le temperatura a 15 gradi mi devo mettere i calzini di lana?
Saluti, grazie
Luca
X luke3d :
Quello che ho detto anche per l'abigliamento " di sopra " lo dico pure per gli stivali...:
Per viaggiare, a lungo, non li metterei in quanto se piove sarebbe come andare scalzi e , su una moto non protetta come la 1150R, potresti sentire pure fresco.
Bretagna e Normandia...ci sono stato 7/8 volte...ti posso assicurare che gli Air Flow non sono per quei posti.
In luglio/agosto ho trovato ( Normandia + di una volta ) 10 giorni di pioggia e 13/14°, temperature non adatte ad Air Flow.
Io giravo con un giubotto discretamente pesante ( ero in auto ).
Nulla vieta che faccia pure caldo, ma non aspettarti le temperature nostre...magari sulla Loira...
PS...ahò...ma come si fà la funzione QUOTE ???
Oramai mi stò ingegnando in tutti i modi... :-o
Per quotare bisogna pigiare il tastino "Replica Velocemente a questo Messaggio" in basso a sx del mess che si vuole "quotare2.
Un volta portati nel box in fondo alla pagina web "spuntare" in corrispondenza di "Citare il messaggio nella replica?"
Sono stato Spiegato :lol:
ALE
Ha ragione mary, per viaggi in paesi nordici gli Air Flow non sono adatti.
Sono indubbiamente validissimi se ti dirigi verso sud dove il caldo si fa sentire e le eventuali giornate di pioggia sono rare.
Ho il problema di molti, d'estate i miei piedi scoppiano... però, dovendomi recare in località d'oltralpe preferirei buoni stivali. Soprattutto considerando che in certe regioni le variazioni meteorologiche sono improvvise.
Come ho già scritto in altri 3d per l'estate ho preferito gli Sneaker2 BMW, sono leggeri, morbidi e comodissimi... ma fanno sudare da schifo...
Non c'è alternativa !
luke.duke
19-05-2007, 11:02
io ho preso le sneaker2, ottime d'inverno, ma è da un mese che non li uso più.
con il caldo che fa sono insopportabili. Magari sett prossima compro
gli airflow da usare in città e nelle gite brevi.
Insieme al casco credo che siano i soldi miglior spesi!!!:thumbup:
io ho preso le sneaker2, ottime d'inverno, ma è da un mese che non li uso più.
con il caldo che fa sono insopportabili. Magari sett prossima compro
gli airflow da usare in città e nelle gite brevi.
Gli Sneaker 2 sono scarpe ...estive!
Non sono riuscite a provarle perchè si indossano con esrema difficoltà...ho lasciato perdere...poi mi hanno detto che d'estate sono caldissime...è d'inverno sono troppo leggere ( non sono invernali...).
Perchè mary dici che le Sneaker sono diffcoltose da indossare?
L'importante è allargare i lacci poi si calzano facilmente.
Sono effettivamente da mezza stagione in quanto calde per l'estate.
Le Air Flow le ho provate ma le ritengo troppo "dure" come tomaia.
Preferisco subire un'impennata del potere distruttivo delle mie armi chimiche... ma almeno calzare qualcosa di comodo e morbido durante la giuda.
Le infradito a destinazione, dopo la doccia... :lol: :lol: :lol:
Le Air Flow le ho provate ma le ritengo troppo "dure" come tomaia.
Preferisco subire un'impennata del potere distruttivo delle mie armi chimiche... ma almeno calzare qualcosa di comodo e morbido durante la giuda.
La penso esattamente allo stesso modo. Inoltre non amo troppo vento tra i piedi e le airflow ne fanno passare un bel po'. Diciamo che non amo proprio le scarpe troppo traforate. Io anche con il caldo uso le sneaker... con il troppo caldo non vado in moto e sto al mare a prendere il sole!! :)
ciao...
Ottima soluzione Pippeis.
Magari con le zampe a mollo !! :lol: :D
ciao
abii.ne.viderem
20-05-2007, 19:38
Avevo anch'io le sneaker: comodissime, belle, ecc ecc. Peccato che nel giro di un anno i gancetti in gomma che servono ad ancorare la linguina coprilacci si siano rotti quasi tutti...
Probabilmente avevi il vecchio modello.
L'attuale non ha più gancetti ma un velcro molto robusto.
Ciao
L'attuale non ha più gancetti ma un velcro molto robusto.
ecco perchè sulle mie non trovavo 'sti gancetti... ci ho perso su mezza giornata... :lol: :lol:
ciao...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |