Entra

Visualizza la versione completa : montaggio y r1150r,dubbio mancanza attacchi centrale

MASSI72
14-05-2007, 10:10
salve a tutti,
ieri ho montato la y sulla mia r1150r e mi sono accorto che la y che ho acquistato non ha il supporo per i 2 attacchi dove,per capirci, si fissa anche la padella originale.
ho montato il tutto,quindi con appoggio della y su i 2 collettori e sullo scarico, e sono rimasti solo i buchi del cavalletto centrale che ho tolto.
ho visto che in commmercio ci sono y senza e con attacco centrale e attacco per fine corsa cavalletto centrale,qualcuno mi sa spiegare il motivo?la y che ho montato reggera'?
grazie a tutti-ciao

greenmanalishi
14-05-2007, 17:12
la y reggerà ma se guardi bene il cavalletto laterale terminerà la sua corsa quando è chiuso sulla barra di reazione.

MASSI72
15-05-2007, 09:02
grazie della disponibilita' greenmanalishi ma credo di non aver capito,cos'e' la barra di reazione?
ho guardato il cavalletto laterale come mi hai detto ma quando e' chiuso non tocca da nessuna parte,anzi pensavo di rimontare il cavalletto centrale per nascondere i due attacchi del catalizzatore originale..grazie-ciao

giuliofan
15-05-2007, 09:48
Gli attacchi sono presenti sulla Y Remus. Quella Quad-D non li ha ma non è un problema. Conosco gente che l'ha montata da anni senza problemi.

MASSI72
15-05-2007, 12:36
Grazie Giuliofan,
L'ho Comprata Usata Ma Credo Che Sia Della Quad-d Perche' C'e Un Piccolo Logo Saldato Di Lato..grazie Ancora-ciao