Visualizza la versione completa : Ma perché gli Harley Davison ce l'hanno con noi?
Omega_Lex
14-05-2007, 00:20
mi sono infiltrato ad un raduno harley a Bucine di Montevarchi per salutare mio fratello che era un degli organizzatori.
Mi hanno entrare nel parcheggio del posto del raduno, ma mi hanno proibito di posteggiare il gs in mezzo ai loro alberi di natale che chiamano hd.
E chi c'abbiamo la tigna noi?
E tuo fratello organizzatore cosa dice? :lol:
alexieij
14-05-2007, 00:28
Che ignoranti!:mad:
kappaingiro
14-05-2007, 00:34
Il gs è bicilindrico.
Ha il raffredamento aria-olio, i cilindri contrapposti:D , quando lo accendi non sembra un maiale con la pertosse:cool: , è più alto di 47cm dalla sella al suolo: non ti puoi infiltrare passando inosservato.........:arrow: :rolleyes: :lol: :lol:
Se ci aggiungi la proverbiale solidità dei cavalletti BMW ultima serie.....:mad:
Ringrazia il cielo che non fosse un raduno Guzzi, li non ne saresti uscito vivo.....:argue:
beh non è che i bmw amino gli HD... :( :(
varamukk
14-05-2007, 00:46
Non ti curar di quei puzzoni... :lol:
Omega_Lex
14-05-2007, 07:32
beh.. ier sera non avevo tempo, ma non vi ho descritto i figuri...
la cosa ridicola secondo me, a parte il look e i manubri stile trazionatore ortopedico, era la musichetta country che aleggia...
mi è venuto in mente il concerto dei blues brother protetto da rete metallica anti-lattina.
ma mi diceva tempo fa indianlopa che ai raduni eurpei che fanno in austria, i suddetti HD trombino come mandrilli.
mah!
Mi è capitato più spesso di vedere biemmevvuisti tirare su il naso ed allontanarsi schifettosi di fronte ad harleisti piuttosto che il contrario............;)
ma mi diceva tempo fa indianlopa che ai raduni eurpei che fanno in austria, i suddetti HD trombino come mandrilli.
Non spargere la voce, non vorrei ci fosse un travaso di motociclisti da BMW ad HD :lol:
Poi qualcuno magari ci fa pure un post se sia il caso o meno di trombarsi una 20enne perizomata ammaliata dalle Vs cromature :lol:
pacpeter
14-05-2007, 08:37
ma non è che cellhanno con le bmw! è che con quei cilindri sdraiati okkupi troppo spazio:D :D :D :D :D :D :D
Isabella
14-05-2007, 08:41
Ringrazia il cielo che non fosse un raduno Guzzi, li non ne saresti uscito vivo.....:argue:
non diciamo stronzate per favore, ieri il Pradu (BMWR1200RT) è venuto con me ad un raduno MG, e ne è uscito vivo e contento (e ha posteggiato nel posto di tutti gli altri, dove c'erano anche due belle HD)
non è che il rifiuto alla vicinanza è venuto da un atteggiamento tipo usmastruns (trad: puzza sotto al naso) ?....
Er Francese
14-05-2007, 09:15
Che stronzate scrivete...:rolleyes: fatte pauuraaa.....:mad:
Allora l'unico Raduno Harley dove non ti fanno entrare con un altra moto sono generalmente i Raduni organizzati dai club HDC perché sono raduni mono marca, come i raduni organizzati da tutte le altre marche di moto al mondo. Poi ci sono le manifestazioni dell'HOG dove anche li devi avere l'harley ma non sempre...
Tutti i altri raduni sono generalmente aperto a tutti i tipi di moto....
Poi ripetto per chi sputa sempre sull'HD che non é la moto che fa il motociclista...che palle sempre dovere leggere le stesse cazzate..N'dove vivete ?!
barbasma
14-05-2007, 09:17
fate caso che quando c'è un assembramento di motociclisti che so... in riva al lago...
gli unici che invece che guardare le moto degli altri... guardano LA PROPRIA... sono quelli con la bmw...
come se di colpo sul motore dovesse spuntare una candela in più....
silversurfer
14-05-2007, 09:21
Non ci sono parole...
Con la RT ero finito al raduno HD a Cremona. Sinceramente non ho avuto nessun problema. L'unico "problema" vero e' stato il viaggio in autostrada con due amici HD-muniti che piu' dei 90/100 non facevano... un viaggio infinito...:lol: :lol: :lol:
Isabella
14-05-2007, 09:38
... ieri il Pradu (BMWR1200RT) è venuto con me ad un raduno MG, e ne è uscito vivo e contento...
fermo restando che invece i guzzisti chiedevano A ME, vedendo gli adesivi del ST06/07 e il portatarga QdE, come mai i cugggini dell'elica mi avessero PERMESSO di unirmi a loro....
che brutta fama che godiamo in giro... :mad: :mad: :mad:
El Gringo
14-05-2007, 09:49
fate caso che quando c'è un assembramento di motociclisti che so... in riva al lago...
gli unici che invece che guardare le moto degli altri... guardano LA PROPRIA... sono quelli con la bmw...
HAHAHA... è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
absolute beginner
14-05-2007, 09:56
Eccerto...:cool:
Se uno sta con Scarlett Johansson mica se mette a guardare le cosce cellulitiche della figlia della portinaia che esce in minigonna... :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Al massimo si può assumere un atteggiamento d'ironico distacco... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
barbasma
14-05-2007, 10:00
oppure... guardano la moto identica alla propria... spesso GS1200...
e controllano se magari è diversa.... come se potesse esserlo...
un giorno ne becco uno e gli dico... ueh... guarda che la tua ha i cilindri disassati... mica come quella là...
secondo me si mette a piangere.
brontolo
14-05-2007, 10:02
Erano gli stessi che hanno riempito la piazzetta di Monteriggioni?
Zio Erwin
14-05-2007, 10:14
....
in riva al lago...
.....
IO ho la BMW, eppure in riva al Lago se c'è, guardo la gnocca.....delle moto non mi frega una cippa.....
Piripicchio
14-05-2007, 10:45
primariamente ad un raduno caccadevison non ci sarei andato, avrei avuto la nausea tutta la giornata e gl'incubi il giorno dopo...
praticamente ora esce fuori che i barboni puzzoni con le moto tamarre snobbano i biemwuisti?
eheheheheh.... tipo il colmo praticamente! :lol:
Calidreaming
14-05-2007, 10:53
oppure... guardano la moto identica alla propria... spesso GS1200...
e controllano se magari è diversa.... come se potesse esserlo...
un giorno ne becco uno e gli dico... ueh... guarda che la tua ha i cilindri disassati... mica come quella là...
secondo me si mette a piangere.
lo voglio provare anche io questo :lol:
secondo me la domenica dopo lo trovi ancora li che cerca di capire se chiamare il carro attrezzi dell'elica o suicidarsi a cardanate nelle gengive :lol:
eh eh eh
PS
seriamente quoto Er Francese ... mai avuto problemi a nessun tipo di raduno anche mono marca ... e con gli HD mi son sempre divertito ;)
Dogwalker
14-05-2007, 11:12
Ringrazia il cielo che non fosse un raduno Guzzi, li non ne saresti uscito vivo.....http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/argue.gif
Noi siamo duri, però siamo giusti. Nei nostri raduni non si fanno distinzioni razziali. Gentaglia come biemmevuisti, carotoni, harleisti o triumphisti, da noi viene trattata come tutti gli altri.
DogW
Dog guarda che è così anche da noi, lo scorso Mukken ero con il Griso, ci sono tanti (troppi) karotoni ..... Un po' di sano sfottimento ci vuole...
Dogwalker
14-05-2007, 11:21
Ma dai, non hai riconosciuto la citazione? ;)
DogW
Dog, la mattina del lunedì ho il 51% dei neuroni in fault.....
Dogwalker
14-05-2007, 11:35
http://www.udargo.com/gra/full_metal_jacket_bush.jpg
DogW
Il Maiale
14-05-2007, 11:37
beh se andavi ad un raduno ducati.......ti pisciavano sopra, sei pure andato bene!
brontolo
14-05-2007, 11:39
Dog guarda che è così anche da noi, lo scorso Mukken ero con il Griso, ci sono tanti (troppi) karotoni ..... Un po' di sano sfottimento ci vuole...
Pensa te che io l'anno scorso col GS1200 andai all'orange day (raduno KTM) e quest'anno col karotone vado, se mi vogliono, al 'raduno' QdE (mukken)!:lol: :lol:
Vigliac, io ci son stato ad un raduno Ducati. Quanti sonagli ... pareva Natale :lol:
Mi son divertito :D
sylver65
14-05-2007, 11:53
Io ve l'avevo detto.
Il raduno a Saint Tropez era da sballo solo per la patata che girava. Il resto è noia.
silversurfer
14-05-2007, 11:59
Tutte maldicenze, non è vero che ci snobbano, a me gli Harleysti salutano sempre, con quel loro tipico gesto della mano semichiusa che mostra il dito medio.
L'unica cosa che non mi va giù degli Harleysti e dei customizzati in generale, è che non salutano. E poi si dice in giro che i BMWisti hanno la puzza sotto al naso...............:(
Ma questo vale solo per i nostrani, gli stranieri salutano sempre :)
Io compreri una Harley Road King xkè mi piace assai!!! ma cmq il GS lo terrei sempre!!!!
Poi gli Harleisty mi sono molto simpatici...
Xò ricordo su di un forum vidi una vignetta dove c'erano di spalle un Harleysta con il fisico di Ivan Drago con capello fluente gilet smanicato e tanto di stemma harley dietro, al suo fianco ci stava una BMWista grassissimo biondo con la tuta BMW :lol: :lol: :lol:
PS: qualcuno ha questa vignetta?
PSS: e cmq io ho il fisico!!!!!! :cool: :cool: :cool:
iceunstable
14-05-2007, 13:22
Io Un Paio Di Raduni Hd Con Il Ks Li Ho Seguiti E Sinceramente Nessun Problema..anzi..... Mi Sono Pure Divertito.....
un paio d'anni fa son stato al radunone guzzi ufficiale di mandello, le GMG, facendo tanto di sfilata attorno lago col kappa, senza nessun problema......
Ma va là, quelli che sanno ridere di più sono proprio gli harleysti e nel forum HD nessuno parla male delle altre moto, ci accontentiamo delle nostre;) :lol: pensa che credono ancora che le bmw siano moto perfette:lol: :lol: :lol:
Qui invece quanti frignoni, :lol: pecchè pecchè pecchè...
barbasma
14-05-2007, 15:31
nossa è un harleysta cattivissimo...
a me una volta ha bucato le gomme e sputato addosso.
Vabbè, vado a lucidare i cerchioni e cambiare i freni e poi guardo la cartina che a fine mese vado per passi romagnoli o massiccio centrale francese, devo decidere, e vadavia i ciap a quelli col ktm di sondrio che hanno messo la moto in vendita, sono alti 190 e soprattutto scrivono cazzate, mica ce n'è uno solo...
louberta
14-05-2007, 15:41
secondo me gli HD non salutano perhè se staccano una mano perdono il controllo della moto.
soltanto i pppiù bravi lo sanno fare. non tutti però.
secondo me, ne!
Piripicchio
14-05-2007, 15:42
certo che ai raduni BMW chi va in GS1200 non è bene accetto... si va solo con BMW e non con le moto di barbie :lol:
Piripicchio
14-05-2007, 15:43
nossa... lucida bene che appena passi da queste parti di scrivo con la chiave "Piripicchio" sul serbatoio :lol:
secondo me gli HD non salutano perhè se staccano una mano perdono il controllo della moto.
soltanto i pppiù bravi lo sanno fare. non tutti però.
secondo me, ne!
Invece da noi si dice che i bmwisti non salutano perchè le manopole riscaldate si incollano al guanto, così non girano il manubrio come fosse un volante:lol: :lol:
in generale i motociclisti che salutano mi stanno sulle balle.
che minchia saluti? ti conosco?
salutami a tua sorella.
(toto')
calimero
14-05-2007, 16:13
a me stanno sul c@zzo i bmwisti, specie queli fighetti:
http://www.hellsangels.it/milano/index.htm
"...Angels forewer, forewer hells angels...."
:cool: :lol:
barbasma
14-05-2007, 16:34
io vado matto per questa...
http://home.online.no/~rogtrae/images/motorsykler/HD%20Night%20Rod.jpg
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
ma io dico.. come cazzo si fa a scrivere certe puttanate sotto l'avatar...
barbasma
14-05-2007, 16:38
se tu fossi alto come un bambino delle medie, di carnagione scura... di origini meridionali e vivessi nel canton ticino..
saresti incazzato con tutto il mondo come lui!:lol: :lol: :lol:
calimero
14-05-2007, 16:39
:lol: :lol: :lol:
ok kambio...
ma io dico.. come cazzo si fa a scrivere certe puttanate sotto l'avatar...
offendi il GV
calimero
14-05-2007, 16:42
Onore e gloria al gv, nei secoli dei secoli amen.
:!: :!: :!:
calimero
14-05-2007, 16:45
X barba: soprattutto sarei inc@zzato se mi avessero refilato na sola arancione e l'avessi pure dovuta pagare un 12.000 e tot euro...
:lol:
:lol:
certo che voi due vi amate!
barbasma
14-05-2007, 17:13
x alex
la tua di sola manco indietro se la pijano...:lol:
fatti vedere alla randa... TARAMOT!!!;)
Piripicchio
14-05-2007, 17:34
alex, facciamo cambio residenza...
io sono alto, biondo e con carnagione praticamente latte ma abito nel profondo sud :lol:
calimero
14-05-2007, 17:40
X il barba: ma tu quando hai comprato la carota avevi semplicemente un calo d'ormoni o volevi abbinare da puro e duro esteta quale sei, i peletti villossi del petto al serbatoio, così da poter guidare liberamente a camicia aperta?
(ps: alla randa nn ci vengo, troppo lunga, mi stanco, sono vecio)
X piripicchio: :mad: :cool: :lol: io sto bene così, come calimero:
piccolo (bast@rdello) e nero! ;)
Ps: cque lo so che al sud ci sono un sacco di "normanni", anche l'anno scorso ero in sicilia...
:!:
Omega_Lex
14-05-2007, 18:05
questo 3d è degenerato
andate a farvi un aperitivo, ragazzi, che ne avete bisogno!
barbasma
14-05-2007, 18:26
eggià perchè il topic era sensato.:lol: :lol: :lol: :lol:
il servizio POSTALERT lo ha subito segnalato!
(..) Qui invece quanti frignoni (..)
Quoto... ha, quanto quoto... quoto tanto... :lol:
questo 3d è degenerato (..)
..nono.. era proprio partito male... :lol:
enricogs
14-05-2007, 19:54
.....una volta il vero problema era..... la patatina...... come cambia il mondo!
maxcsbbiagi
14-05-2007, 21:11
http://www.youtube.com/watch?v=hgujWm0TrJA
mai avuto problemi con gli harleisti, nè di parcheggio nè di birra nè di altra natura.... in compenso quando entro nel concessionario biemmevu della mia ridente cittadina almeno due volte su tre ci vedo dentro degli antropomorfi che mi fanno sentire quasi furbo
maxcsbbiagi
14-05-2007, 21:21
...certamente,colpa del buco dell'Azzooto...
maxcsbbiagi
14-05-2007, 21:26
http://www.youtube.com/watch?v=BiY3fAwiPb0
secondo me il problema si riconduce al fatto che avremo un'estate come quella del duemilaetre.. e se uno ci pensa sù un attimo capisce subito cosa voglio dire...
..luglio e agosto in Norvegia, ecco cosa...
maxcsbbiagi
14-05-2007, 21:36
estate 2003...ricordo che era di rigore il "climatore" !
Bella l'estate 2003, ogni quattr'anni ne arriva una:eek: bo, ma adesso ciò la giacca estiva:lol:
PS mi sa che harleysti e bmwisti si sono gemellati, li vedo sempre in visita dal conc. HD, il miglior usato bmw della zona è lì che si trova, c'è un ST novo novo...uno spettacolo:lol: :lol: :lol:
PeterPaper
14-05-2007, 21:58
HD ??
.... mai avuto problemi.
solo quando la devo tagliandare.....:lol:
Scherzo, ad ogni modo io saluto tutti, sia che guidi l'errettì che la HD.
Certi rispondono e certi no...pazienza.. i talebani del marchio li trovi dappertutto.
Comunque, ho notato spesso, che chi usa HD ha ha un certo rispetto per la moto BMW, un pelino meno dall'altra parte ...........;)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
PeterPaper
14-05-2007, 22:07
seeeeeeeeeee
barbasma
14-05-2007, 22:13
secondo me il problema si riconduce al fatto che avremo un'estate come quella del duemilaetre.. e se uno ci pensa sù un attimo capisce subito cosa voglio dire...
postalert ha segnalato una estate afosa già due mesi fa.
maxcsbbiagi
14-05-2007, 22:20
Ringrazio pubblicamente PostAlert per tenermi costantemente aggiornato.
Omega_Lex
14-05-2007, 22:31
beh, insomma,
io volevo solo capire, dato che sono nuovo,
piu o meno per lo stesso motivo per cui chiedo come fare a sostituire una vite del gs.
Inoltre la mia non era una polemica contro la moto HD come mezzo meccanico, ne ne guardo bene, e nemmeno contro Guzzi (anzi, m'è venuto il birighizzo di comprare un 350 arrigginito sotto casa mia e rimetterlo in sesto). La mia era solo che una curiosa questione su come in certi frangenti alcuni si sentano di far parte di una casta toccata dallo spirito santo. Che siano motociclisti o tifosi, o amanti delle vacuum tube piuttosto che dei mosfet.
tutto ciò mi fa ricordare incresciose polemichette da 4 soldi tra mucchisti e carotisti che tanti danni han fatto giust'appunto all'epoca in cui sono entrato in questo forum.
se poi ciò poi deve essere fonte di polemiche e veicolo di battutine sega, prego chi di dovere di inchiavardare questo 3d e di cacciarlo nell'oblio.
Dunque, non censuro nessuno, ma posso auto censurarmi?
mauricor
14-05-2007, 22:44
sarà.......ma quando mi è capitato di aver a che fare con gli hd non ho avuto problemi, forse perchè in Sardegna siamo così pochi (motociclisti) che quando si va a certi raduni non è che si faccia tanto gli schizzinosi (sia da una parte che dall'altra).....diciamo che gli hd con l'atteggiamento goliardico degli ubriaconi ecc. ecc. sono identici a quei bmwisti che fanno troppo i fighetti con stivali bmw, giubotti, pantaloni e casco bmw convinti che sia quanto di meglio ci sia sul mercato...
maxcsbbiagi
14-05-2007, 22:47
Grosse polemiche tra Bmw...e Carote non ne ho mai lette..... gli sfottò fanno parte del DNA.... :smile:
Tra valvola e mosfet ....preferisco l'ibrido!.:cool:
Mi è capitato più spesso di vedere biemmevvuisti tirare su il naso ed allontanarsi schifettosi di fronte ad harleisti piuttosto che il contrario............
questa frase merita un quoting... e lo dice uno che ha sia bmw che harley... :)
ciao...
ilmaglio
15-05-2007, 00:03
reciprocità ..... secondo Stefano Disegni
varamukk
15-05-2007, 00:21
http://www.youtube.com/watch?v=hgujWm0TrJA
Mitico... :!: :!: :!: :!: :!:
varamukk
15-05-2007, 00:24
http://www.youtube.com/watch?v=BiY3fAwiPb0
Gnocca...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |