Visualizza la versione completa : Help:3d Gomme (dove???)
Joe Cardano
13-05-2007, 17:21
...mi aiutate a trovare il 3d sulle gomme (in particolare sul gs); quello dove si parla dei significati dei codici, dell'anno di produzione ...e altro.
...è da un pò che lo cerco ma mi sono solo incasinato.
Grazie, ciao.
..strano.. di 3ad che parlano di "quali gomme per il GS" ce ne sono pochissimi, puoi contarli sulle dita di un migliaio di mani.. :lol: :lol:
Joe Cardano
13-05-2007, 17:28
...appunto perchè ce ne sono un migliaio, chiedevo aiuto a trovare quello con le indicazioni dei codici riportati sulle gomme....è da circa mezz'ora che cerco! ! !
...appunto perchè ce ne sono un migliaio, chiedevo aiuto a trovare quello con le indicazioni dei codici riportati sulle gomme....è da circa mezz'ora che cerco! ! !
Ma acchettiserve?
Per il 1220GS le uniche cose da sapere sono:
a) monti anakee e non sbagli (anche se vorrei provare le continental)
b) codice V di velocità
c) pretendi gomme abbastanza recenti: c'è una sigla che indica anno di produzione (prime due cifre) e settimana di produzione.
Non ti serve altro (A parte uno spacciatore onesto;) !
Joe Cardano
13-05-2007, 17:50
Non ti serve altro (A parte uno spacciatore onesto;) !
...tipo??? Ho visto che sei di Torino, dove potrei andare?
Sarei indeciso tra Anakee (che conosco) e le nuove Bridgestone....
Dipende da cosa cerchi! (prezzo, professionalità, vicinanza a casa, etc, etc).
Professionalità:
anni fa andavo da Frejus Gomme. Ero studente ed avevo tempo da perdere. Quindi anche se lontano da casa e perdevo un pomeriggio per farmele montare... chissenefregava! Salvatore Di Dio :lol: (eh si, si chiama così!) è veramente bravo e competente. Specializzato in moto ti controlla 3 volte la chiusura di tutte le viti. Ti basta vederlo lavorare per capire l'impegno e la cura. Ti fa anche l'equilibratura a mano. E da un po' però che non ci vado. Ultimamente c'è sempre molta gente e mi hanno detto che ha alzato un po' i prezzi. Forse non è il più competitivo ma lavora molto bene.
Non ci vado più perchè per me è molto scomodo e lontano da casa.
Prezzo:
Sicuramente Cumiana Gomme. Pratica prezzi veramente bassi (per le auto è impossibile trovare di meglio in Piemonte!). E sulle auto va benissimo.
Sulla moto però lo sconsiglio. E' sempre di fretta e le gomme te le cambia il ragazzotto di turno in modo (secondo me) abbastanza approssimativo.
Miglior Rapporto qualità/prezzo.
Magliacane a moncalieri. E' il mio attuale gommista. Motociclista e appassionato di moto Federico è sempre attento e disponibile. Lavora molto bene ed ha buoni prezzi. Per intenderci le anakee codice V le pago 230 montate. Scelto anche perchè per me è comodissimo: a 100 metri da casa mia gli lascio la moto al mattino e torno a casa a piedi. Poi la sera la moto me la riporta direttamente a casa lui! :D
..sulle dita di un migliaio di mani +1... :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |