Visualizza la versione completa : Aiuto
dorinopeana
13-05-2007, 14:40
RAGAZZI HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO (CONSIGLIO).
HO LA POSSIBILITA' DI CAMBIARE LA MIA 1150GS ANNO 2000 KM.48.000 PERFETTA FULL OTPIONAL (NO ABS) CON UNA 1100 S ANNO 2003 KM.8.000 PERFETTA FULL OPTIONAL (NO ABS). IL CAMBIO MI COSTEREBBE 1.000 EURO. CHE NE DITE? A PRESCINEDERE DALLA DIVERSITA' OVVIA DELLE MOTO. IERI HO PROVATO LA S E DEVO DIRE CHE E' UNA GRANDE MOTO PERO' ANCHE LA GS...SONO ASSALITO DA UN DUBBIO AMLETICO...CHE FARE? FACCIO IL PASSAGGIO? AIUTATEMI VOI. DEVO DECIDERE ENTRO DOMANI SERA. HO BISOGNO DEI VOSTRI PARERI. GRAZIE Dorino
io non lo farei.................
ma come si fà a dare un consiglio................è troppo una scelta soggettiva, al di là del fatto che in futuro la S credo farai più fatica a venderla.
Già la dice lunga il fatto che con 1.000 euro ti danno la possibilità di prendere una moto 3 anni + giovane e con 40.000 km in meno.
A me la S piace, è sempre piaciuta, ma non è la moto per me, per quello che voglio fare o che semplicemente mi piace pensare di poter fare.......anche la posizione non fà per me, quindi , in totale, IO non lo farei ma tu ...............
Se ti piace la moto cambia.
Il motore della R1100S è fantastico, però scordati la comodità del GS.
La S del 2003 dovrebbe già essere a doppia accensione quindi il motore gira bene, tanti cavalli e tanta soddisfazione gran bel boxer!
Almeno prendila col Kit touring altrimenti scendendo dal GS soffri!
dorinopeana
13-05-2007, 20:41
ha il kit touring
Dorino, se sei un'endurista nato (come il sottoscritto) ti sconsiglio il cambio.
Ho tenuto il 1100S per un anno, ottima moto, ottimo motore.
Però, per i miei gusti tipicamente turistici, è scomoda.
Se proprio vuoi cambiare cerca un buon GS1200... noterai la differenza.
(Piripicchio mi ucciderà per questo consiglio...) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chiccone
13-05-2007, 23:55
non stare a sentire "peris" hilton...
non è "mejo campiare".....col giessone stai molto più comodo e ti diverti pure per strada (inteso e scontato che l'uso "fuori" non è proprio il suo dna, anche se viene dipinto tale)
tutto si riassume però sulle tue aspettative dal ferro che tieni sotto le chiappe..
il gs è tendenzialmente più versatile, lo carichi quanto e come vuoi se vuoi fare una vacanza e lui sta lì come un mulo (quello è il suo dna..), in città tutto sommato si tiene bene, se tire due curvette ti dà anche soddisfazione.. insomma un bel compagno..
la esse non la conosco, però mi sembra più limitata, molto più decisa, di carattere, meno malleabile, gustosa sull'asfalto, ma tutto il resto?? la vacanzina va bene, però...il resto proprio non saprei..
1 a 3 per il gs...
alla fine poi, vince la scimmia!!!!!
kappaingiro
14-05-2007, 00:54
Spezzo una lancia a favore della eSSe:!: , io ho fatto il cambio con una Kawa ZZR1100, (un salotto), questa sarà anche un po' sacrificata:rolleyes: , ma io l'ho presa usata del 2003, senza kit touring, e posso solo dire di eSSere felice.
Viaggio quasi sempre in due, con le borse cariche, per mare o montagna ed è sempre adeguata a ciò che le si vuole far fare: ci puoi trotterelare tranquillo mentre fai touring o mettere il cervello sul programma SPORT ed andare a bastonare le Jap sul misto.........:arrow: :lol:
Certo che col Giessone non ha proprio nulla a che vedere......:mad:
Io ci ho fatto un giro e l'ho comprata, tu sei gà a metà dell'opera......;)
..son di parte, ma la mia l'ho presa a 67.000 km. Qualcuno gli avrà pur fatti. A me piace molto per come si guida ma non ho esperienza giessistica, vengo da una jap più pesante e con pessima ciclistica quindi....
..son di parte, ma la mia l'ho presa a 67.000 km. Qualcuno gli avrà pur fatti. A me piace molto per come si guida ma non ho esperienza giessistica, vengo da una jap più pesante e con pessima ciclistica quindi....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |