Entra

Visualizza la versione completa : oggi mi sono divertito come non mai

sauro
13-05-2007, 00:38
Questa mattina, come faccio quasi tutti i sabati ho preso la moto per andare in ufficio, come ci sono salito sopra ho sentito subito che oggi sarebbe stata una giornata diversa, la sentivo mia come non mai fin dalla prima curva, mi stavo divertendo come non mi era mai successo, e siccome il buon giorno si vede dal mattino, nel pomeriggio insieme ad un mio amico che ha un griso 1100 abbiamo fatto un bel giretto; Todi, Lago di Corbara, Orvieto, la Castellana, Colonnetta di Prodo e strada del monte Peglia fino a casa (per chi conosce la zona sa di che parlo), beh i proverbi sono detti che difficilmente mentono, ragazzi non mi sono divertito mai come oggi il mio amico con la Griso, che abitualmente mi fa sempre leggere la sua targa (la conosco a memoria) oggi non riusiciva a vedere la mia, ha tentato un timido (ma non troppo) tentativo di sorpasso all'uscita di una curva lungo la Castellana ma non c'è stato verso ero in terza sopra i 5000 giri e gli sono schizzato via come una fucilata, ho preso un bel ritmo veloce e dopo poco non solo non riusciva a vedere la mia di taraga ma nemmeno tutta la moto; al ritorno ho notato che le metzler z6 erano completamente riempite, gran bella sensazione e gran bel giro, come dire oggi avevo una buona marcia in più spero solo che sia l'inizio xchè ho avuto la netta sensazione che la RT voleva concedermi molto di più.
HO TOLTO LE RUOTINE :lol: :lol: :lol:

sauro
13-05-2007, 00:42
Mi sembra di conoscerle quelle strade.. ;)
magari solo leggermente è ? ;) troppo belle anche se esageratamente frequentate da sgassoni ma non si può avere tutto dalla vita ;)

essemme
13-05-2007, 07:14
HO TOLTO LE RUOTINE :lol: :lol: :lol:

bene, bravo, 7+!