Visualizza la versione completa : oggi un jap..........
mi ha offeso
mi ha detto che due cilindri cosi brutti e cosi.............................................. .....................................non riesco a ripeterlo sto piangendo:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
ilmaglio
12-05-2007, 21:04
... e diciamolo ... diciamolo ... due cojoni ....:lol:
maxcsbbiagi
12-05-2007, 21:05
....i jap hanno le moto butte...lo sanno e sofffrono.
mi avete offeso tutt'e tre
ilmaglio
12-05-2007, 21:08
... siii ... però ... guarda .. co' la primmavera ... me sta vennendo er complesso ... Quelli apreno ... è un sibbilooo penetrante!
Noi ... tuf ... tuf ...:mad: :mad:
comunque non ho ancora trovato un jap che regga il mio ritmo.......................
dopo un po mi devono sorpassare
Oggi ho visto un Jap sverniciare tutti....a Monza..... era HAGA....hahahahah
comunque non ho ancora trovato un jap che regga il mio ritmo.......................
dopo un po mi devono sorpassare
e dillo!!!
Perchè stavi andando in discesa e il boxer ha più freno motore!
Dai Sheva, non piangere!:(
Jap, BMW, made in Italy ecc.ecc.
Agli imbecilli che credono di essere furbi e simpatici... dichiarando apertamente il loro dissenso nei confronti di questo o quel modello dico solo: MACCHISSENEFREGA del vostro giudizio.:confused:
A me piace enormemente la mia :arrow:
Può farmi schifo quella o quell'altra. Ma non spreco il mio fiato con un estraneo.
Logico che con l'amico transalpato... ci sfottiamo sempre... ma è un'altra cosa. E' un amico:lol: :lol:
Io mi metto al bordo della strada e guardo le due ruote passare e conto così:
Moto
Moto
Moto
BMW
Moto
Moto
Moto
BMW :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
12-05-2007, 23:29
le moto son tutte belle:D
varamukk
13-05-2007, 00:46
Bravo Briscolotto..! :D
Evangelist
13-05-2007, 08:30
Ma nella categoria "moto" entrano anche quei ciafferi che fanno a destra di Trieste?:lol: :lol:
Scherzo neh... amale tutte guidale tutte!!!
Bè da possessore di JAP posso dire solo che danno parecchie emozioni, ma la comodità dei BMW non la passa nessuno!;) ;) ;) ;) e poi le moto nel loro genere sono tutte belle con i loro pregi e difetti:lol: :lol: :lol:
Io mi metto al bordo della strada e guardo le due ruote passare e conto così:
Moto
Moto
Moto
BMW
Moto
Moto
Moto
BMW
............................
semmai:
bmw
bmw
bmw
moto
bmw
bmw
bmw
bmw
moto
ormai c'e l'hanno tutti......quindi vuol dire che piace,alla maggior parte di motociclisti...........si fiero della tua moto......
per sheva
dai, sheva.... lo sapevi che le altre moto hanno una sola cosa in comune con le BMW ???
IL PAESAGGIO !!!!!!!
ciao 72KW
i giap di prestigio comprano moto ed auto italiane...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |