Entra

Visualizza la versione completa : Grazie HG!!!

Timberwolf
12-05-2007, 14:27
Molte volte si è parlato sul forum di affidabilità e di rapporto qualità/prezzo dell'abbigliamento tecnico, orbene, giovedì scorso mi sono ritrovato mio malgrado a fare da tester alla resistenza dei materiali HG e in particolare della giacca Trai/Tuareg.
Causa una manovra a dir poco azzardata da parte di un furgone, mi sono trovato a terra con la mia mukka alla rispettabile velocità di circa 80Kmh :confused:
Mollata la Mukka (30 metri in scivolata su paracilindri e bauletto H&B) mi sono prontamente girato sulla schiena (aikido docet) e mi sono fatto a mia volta la stessa distanza della mia motina scivolando sulla giacca (ad onor del vero la protezione della schiena è stata sostituita con una Spidi) ;) ..giacca comprata a settembre a Bolzano e pagata la bellezza di 90Euri!!! :rolleyes: :rolleyes: .........vedendo i danni riportati dal capo (cerniera tascone fusa e strappo sul tascone), mi chiedo una volta di più dove stia la differenza con le marche ben più blasonate!!!
Il risultato lo potete vedere da voi ......dopo il lavaggio!!!! :!: :!:
...le macchie nere sono delle "ustioni" da abrasione!!! :!: :!: :!:
GRAZIE Hein Gericke e grazie Spidi

storvandre
12-05-2007, 14:30
e ottima dimostrazione che non ci sono scuse per non mettersi un buon abbigliamento. lo dico per primo a me stesso che con il caldo inizio a fare ca..ate come girare in autostrada in maglietta...

gonfia
12-05-2007, 15:32
Stica...!!!:rolleyes:
Direi che ti è andata davvero bene...in tutti i sensi!
Oltre a Hein Gericke e Spidi ringrazierei anche qualcuno un pò più...in alto!!:angel7:

Kabir
12-05-2007, 15:41
Bene che non ti sei fatto niente e interessanti le tue conclusioni su HG ... la mukka che si è fatta? sono curioso del comportamento dei paracilindri HB...

Timberwolf
12-05-2007, 16:48
Purtroppo il mio paracilindri è un originale BMW....anzi .......era!!
Il colpo della caduta lo ha piegato portandolo ad appoggiarsi al paracilindro in plastica, rompendolo.....ma in fondo sono fatti per quello!!!....ho limato il coprivalvole destro ma per adesso non lo cambio!!!

Timberwolf
12-05-2007, 16:49
Gonfia, Lui si ringrazia ...........in MP!!!!! :!: :!: :!:

Timberwolf
17-05-2007, 13:15
Salve Claudio,
abbiamo letto con soddisfazione la Sua mail e ci fa
molto piacere che venga riconosciuta la qualita´
dei nostri prodotti, ma sopratutto siamo molto
contenti che la nostra giacca abbia contribuito a
proteggerla in questa spiacevole disavventura.

Grazie

Saluti

Hein Gericke Team
Shop Bolzano