Visualizza la versione completa : Costo tagliando 40.000 km
Salve a tutti ieri sono stato a ritirare il mio gs 1150 adventure dal tagliando dei 40.000.... tra un po mi prendeva un infarto! premesso che il cambio olio/filtro l ho fatto da solo... 370 euro!!!! ma si può spendere così tanto? é normale?!
beh per caso ti hanno cambiato le pasticche freni ?..poiche' se le cambi tutte solo quelle sono 160 euro di pezzi...
Magari ! i freni ha detto che erano buoni e nn li ha toccati! :mad:
12-05-2007, 13:41
Ufficiale bmw? sei ancora in garanzia?
Bierhoff
12-05-2007, 13:43
dipende da che ti ha fatto
L officina è bmw e la moto nn è più in garanzia, mi hanno cambiato i vari filtri , le candele i vari olii più un ispezione generica... boo mi sembra un po troppo..
e cmq quasi la metà dei soldi è per la mano d opera!
briscola
12-05-2007, 15:27
e cmq quasi la metà dei soldi è per la mano d opera!
appunto a 40000 km senza garanzia me lo faccio da solo...o al limite se non sono in grado da un amico mekka...nel primo caso risparmio la metà nel secondo un quarto!
io l'ultimo (37.000, ma io lo faccio ogni anno), l'ho pagato circa 200 euro. Meccanico autorizzato Bmw, compresa sostituzione batteria... ;)
Andreapaa
12-05-2007, 16:25
370 euro!!!! ma si può spendere così tanto? é normale?!
Io continuerò INDEFINITIVAMENTE a consigliare di farsi fare un preventivo PRIMA di lasciare la moto, questo SEMPRE mette la pulce nell'orecchio alle officine.
E comunque se uno non si fà solo la manutenzione è spessissimo meglio far mettere le mani non dai mecca dei conce, ma da meccanici che hanno l'officina propria, questo perchè, generalmente, un bravo meccanico non lavora a 1500 euro/mese presso un concessionario, ma se è bravo apre una officina solo.
sono comunque sempre dolori!!
12-05-2007, 18:49
Non capisco il motivo per il quale continui a tagliandarla da un concessionario ufficiale; la moto non e' piu' in garanzia, rivolgiti a un meccanico non ufficiale, risparmi un bel po' e poi sinceramente mi sembra una ladrata quella cifra !
angelor1150r73
12-05-2007, 19:45
fosse un k...pure pure ma....un boxer lo taglianda qualunque mecc
Andreapaa
13-05-2007, 00:21
fosse un k...pure pure
Guarda che anche un k lo taglianda chiunque; io mi arrangio solo, compresi i controlli giochi valvole, quindi se lo faccio io lo può fare chiunque mecca.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |