Entra

Visualizza la versione completa : ok il prezzo è giusto??

ziocipo
11-05-2007, 19:39
Per cambiare le MIE gomme al gs (nel senso che le gomme le portavo io :D ) un gommista a Roma si è preso 35 euri. :confused:
Sinceramente per un'operazione che richiede 15 minuti mi sono sembrati un po tanti e da ciò ne è nata una discussione col gommista che alla fine si è pure incazzato con me....
Al di la del fatto che non capisco il perchè il tipo si sia scaldato (visto che i sodli gli li ho dati) vi sembra che il prezzo sia giusto e sono io "fuori mercato"??

barbasma
11-05-2007, 19:41
15 minuti due gomme pure equilibrate?

minkia... è un meccanico ferrari?

non capisco perchè le 45 euro all'ora che chiedono i conce siano buone... mentre se le chiede un gommista siano rubate.

ovvio che se non compri le gomme da lui... ti bastoni... e vorrei anche vedere....

11-05-2007, 20:29
Sicuro sicuro che ci abbia messo 15 minuti?
e poi cosa pretendi , e come portarsi il vino da casa quando vai al ristorante ....

jonlomb
11-05-2007, 20:34
tre anni fa, quell'uomo di pupu, volle 40€ e me le equilibrò così male che gliele riportai altre due volte prima di arrendermi e cambiare gommista.:blackeye:
Quest'ultimo mosso a compassione si prese solo....15€.
Da allora, visto che tutto il risparmio me l'ero giocato:mad: , solo gomme comprate ed equilibrate dallo stesso gommista.

2valvole
11-05-2007, 20:45
io ho preso le Tourance per il mio 80 GS dal gommista,lo stesso per montarle mi ha chiesto 60 euro...!!! :mad: :mad:
l'ho mandato a cag.......

ennebigi
11-05-2007, 20:45
E mi pare anche giusto......................

Mone
11-05-2007, 21:04
30 euro cambiate oggi

maxcsbbiagi
11-05-2007, 21:22
...........hhhhhaaaahhhhaaaa mitico sto' post.:joker::joker::rr:

1200rt
11-05-2007, 21:26
ragazzi che fregola!!!

Giagio
11-05-2007, 21:30
Per cambiare le MIE gomme al gs nel senso che le gomme le portavo io

scusa se sono indiscreto ..... ma tu di che ti occupi ...che lavoro fai ???

lo so che potrebbe non c'entrare nulla....ma in realtà la domanda ha un senso

Enzofi
11-05-2007, 22:14
dopo le saghe sull'olio , scemando l'epopea della pressione gomme, a singhiozzo stampella & cavalletto....

un nuovo mostro aleggia:

cambio gomme con acquisto dal gommista vs montaggio gomme acquistate a parte

Mauro62
11-05-2007, 22:27
io compro le gomme dal gommista e poi me le monto da solo, poi torno dal gommista e gli chiedo di equilibrarle però gli fornisco io i piombi che compro su www.equilibristi.com, così facendo risparmio tre euro sull'anteriore e 4,75 sulla posteriore(che però e più dura da montare e faccio più fatica). A onor del vero consumo ancora circa 25 cent di pasta lavamani quando ho finito e un po' di gasolio perchè per stallonare ci passo sopra con la ruota dell'auto.

jonlomb
11-05-2007, 22:28
all'epoca, avevo il Vfr V-Tec, le gomme le avevo comprate in convenzione con un gommista di Fiumicino consigliato dal mitico sito V.I.C. che me le spedì gratuitamente a casa.
Metzeler belle nuove nuove, spedite a casa se non ricordo male a 190€. Mi sembrava di aver fatto un affarone.
Poi sommando i 40 del primo gommista i 15 del secodo e i 400 chilometri di incxxxx prima di avere la moto a posto credo di averci rimesso soldi e salute.
Mai più scelte di questo tipo in futuro

barbasma
11-05-2007, 22:30
x mauro

mancano ancora delle cose... puoi risparmiare ancora di più se vai a prendere le gomme a piedi... e le porti dal gommista a piedi.

ps: equilibristi.com ROTFL!