Entra

Visualizza la versione completa : Tom Tom

Spiderman
11-05-2007, 16:02
Vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza il telefonino come navigatore (col Tomtom) senza seguire il video, visto che non voglio mettere supporti per paura che mi freghino il telefonino al volo, ma solo ascoltando le indicazioni in auricolare. Si riesce a seguire le indicazioni o no ?
Grazie mille.

Soyuz
11-05-2007, 16:38
io lo faccio

ho un auricolare midland, con cui ascolto le indicazioni.

a dire il vero ho costruito una maschera da infilare nel portacarte della borsa da serbatoio e volendo posso anche vedere le mappe
cmq preferisco bloccare le mappe navigare con pittogrammi (più visibili) e ascoltare le indicazioni.
unico neo e che dopo 10/15 sec l'auricolare entra in stand by e alla nuova indicazione mi perdo le prime lettere pronunciate...quasi senpre la distanza metrica...ma non è grave :-))
se oltre che a navigare ascolto mp3 ricevo tutto il messaggio perfetto ;-)

Andrea Capezzali
11-05-2007, 21:37
Io utilizzo il ROUTE 66 ( molto simile al tom tom ) istallato su un Nokia 6600.

Sinceramente io devo buttare, di tanto in tanto, un occhio anche allo schermo in quanto spesso, specialmente in prossimità di incroci incasinati, non riesco a capire la strada da prendere.

Es. " girare la seconda strada a destra " e magari intende come prima strada una stradina chiusa che finisce subito davanti ad un cancello privato.

Oppure " avanti prendere l'uscita " inteso che non è proprio quella che stò vedento fisicamente davanti a me, ma è la successiva per la quale dice " ora prendere l' uscita ".

Insomma se sei un tipo un pò distratto, come me, rischi di sbagliarti frequentemente.

Ciao.