Visualizza la versione completa : Centraliana R1200R e power c.
Luponero
11-05-2007, 15:34
Volevo chiedere un po' di cose a voi più esperti di me per avere una panoramica della questione.
La Wunderlich ha in catalogo una centralina aggiuntiva per la R1200R?
Cosa cambia tra una centralina wunderlich (ad es.) e una Power Commander?
Togliendo il catalizzatore si deve per forza "rimappare"?
C'è qualcuno a Roma che ci capisce veramente a cui potersi affidare? Grazie.
Luponero
11-05-2007, 22:27
Nessuna buon'anima mi spiega un po' come stanno le cose?
uvonrats
19-05-2007, 12:51
Scusa lupo ma non capisco dove vuoi arrivare....hai una moto che e' gia' poderosa e performante.Perche' imbarcarsi in situazioni strane in cui ci adresti solo a rimettere (soldi senza risultato).Potresti dire al tuo meccanico di toglierti il sistema della chiusura obbligata delle farfalle ma poi attento alla manopola del gas...rischi intraversamenti ad ogni apertura.Ciao caro
L'Emarginato
19-05-2007, 14:16
:lol:
Lasciala com'è, non vorrai metterti a sverniciare jap al semaforo partendo di terza, fare le penne di 6 in decelerazione, cambiare gomme ogni settimana?
Lascia stare, la tua moto va benissimo cosi, non c'è ne per nessuno!!!:lol: :lol:
Qualcuno l'ha montata sul GS1200 ?!?
http://www.powercommander.it/
uvonrats
27-05-2007, 13:06
Dovrebbe essere disponibile presso il concessionario il nuovo software per la bmsk che elimina i buchi di potenza con le marce basse...
slow_ahead
27-05-2007, 13:29
mmmm ...potenza (buchi di) e marce? mmm ...che c'azzecca?
Luponero
27-05-2007, 15:14
La moto va benissimo per carità, solo che la sento molto "attappata" e "vuotina" fino ai 4000 giri (circa). Potrei limitarmi forse ad un terminale più aperto tipo akrapovic, anche se, con il solo terminale si risolve poco secondo me.
uvonrats
15-09-2007, 20:33
ognuno parla come vuole e comunque il messaggio a chi era diretto e' stato certo recepito.....
Luponero
16-09-2007, 20:16
Giusto, anche se tutti ne parlano male! Ho ordinato il terminale, appena arriva lo monto e poi cerco anche questa FRK, insieme potrebbero dare quel "qualcosa in più"!
Giusto, anche se tutti ne parlano male! Ho ordinato il terminale, appena arriva lo monto e poi cerco anche questa FRK, insieme potrebbero dare quel "qualcosa in più"!
veramente ne parlano anche molto bene
io ad esempio ne sono contento
Luponero
16-09-2007, 20:45
Si Pepot lo so, per questo la compro!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |