Visualizza la versione completa : ebbene si una volta avevo il GS!
barbasma
11-05-2007, 09:26
http://www.agmuttley.it/images/Mukken%20Lunigiana%202002/pages/Mukken_42_JPG.htm
le mie prime timide esperienze in OFF....:lol: :lol: :lol:
Supermukkard
11-05-2007, 09:29
là si che eri un tipo serio
ma le foglie secche sul becco ...? :lol:
Mi pare il Passo di Pradarena, mi pare:)
Grazie al POSTALERT BASIC non mi sono perso questa interessante discussione.
barbasma
11-05-2007, 09:37
dag anche tu una volta avevi il GS.
E' verissimo ! L'hai barattato con un gregge di pecore!
11-05-2007, 09:45
:lol: eri una personafelice....
vah che faccia........
e che guado! :lol:
barbasma
11-05-2007, 09:52
ah si... incurante del pericolo... mi sono gettato a capofitto...
che protervia... che coraggio indomito.
altro che nemo.
barba....non so perche',ma ti immaginavo piu' giovane :lol: ....tutta esperienza ;)
il gs di fero rimane nel cuore... :lol:
barbasma
11-05-2007, 11:00
x sologas
la faccenda è che sono rimasto uguale negli ultimi dieci anni.
milkplus
11-05-2007, 11:09
barba....non so perche',ma ti immaginavo piu' giovane :lol: ....tutta esperienza ;)
Anche io :)
tristano
11-05-2007, 11:20
Veh che personcina a modo sul GS ... sembra la storia di un amore che ... beh! .... sappiamo tutti come è andata a finire. Detrattore della propria ex compagna a tal punto da cercare di dissuadere qualsiasi interessato che poco poco le si avvicina :lol: :lol:
CON SCARSI RISULTATI!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
barbasma
11-05-2007, 11:23
ah ma io l'ho cambiata perchè ho iniziato a fare sterrati e distruggerla sulle pietre sarebbe stato demenziale.
volevo una moto più leggera a tutti i costi... stavo per comprare un LC4 ma poi è finalmente uscito l'LC8.
Azz Matteo, se non sbaglio avevi pure lo stivale BMW :rolleyes: , se è così, mi crolla un mito, il Barba fighetto non lo dovevo vedere !!! :lol: :lol: :lol:
il_della
11-05-2007, 11:37
il barba sul GS era talmente bello che varrebbe quasi la pena di spaccargli la faccia
:lol:
calimero
11-05-2007, 11:39
aveva nn solo il gs, ma era pure un talebano convinto votato all'elica
ed alla misoginia...
come è caduto in basso:
schiavo della fig@ e del catenaccio
:( :( :(
come è caduto in basso:
schiavo della fig@ e del catenaccio
:( :( :(
ROTFL.... :lol:
barbasma
11-05-2007, 11:42
x alex
ha parlato l'eunuco... valà... che ti sei consumato il culo a furia di fare km per le donne.:lol:
x achille
all'epoca esistevano solo quelli... nessun'altra marca li vendeva pari grado... ero andato fino a monaco per comprarli... in italia costavano il doppio! 500 mila lire...:rolleyes: :rolleyes: e io li pagai 200 marchi...:D
calimero
11-05-2007, 12:04
x barba: ma chiiiiiiii?!?!
:confused: :lol:
e se il 1200 fosse uscito nel 2003? (premesso che era meglio se lo testavano ancora un po' e lofacevano uscire nel 2005:lol: )
cosa avresti comprato?
noto con piacere che avevi partecipato al gs day io c'ero:lol: :D
barbasma
11-05-2007, 12:36
io sono stato al secondo... mitico MAURIZIO!!!:cool: è iscritto anche qui... come WALI... adesso ha un EXC525 e sempre il suo mitico GS1150 con la ruota da 21.... quando è andato a prendere la HP2 è rimasto talmente schifato dal venditore (via ammiano a milano) che è andato dalla ktm al volo.
i MAIALI sono nati lì.... al GS DAY....
prima ancora che esistesse QDE.... poi è nato QDE e per passaparola ci siamo ritrovati tutti qui... eheheh
barbasma
11-05-2007, 12:37
x paco
semmai se fosse uscita la HP2...
il GS lo avevo scartato a priori... mi serviva una moto con la 21 e le forche.
avevo messo giù una lista di modifiche tali al GS che con quei soldi ne compravo quasi due.
ho cambiato moto al volo.
pensa che e' stato in marocco con maxthud il maurizio:D
che bello il gs day sono riuscito a cadere anzi mi hanno fatto cadere ti ricordi il mega ruzzolone in quella salita inghiaiata:rolleyes: :lol: :lol:
barbasma
11-05-2007, 14:21
io mi ricordo che ad un certo punto vedo uno con un GS1150 grafitan... in mezzo alla palta... e io di lato col mio... i tassellati manco sapevamo cosa fossero...
gli dico... come va? e lui... bene... ho questa moto da due mesi... prima avevo il burgman...
era... GSGAS67...:-o :lol: :lol: :lol: :lol:
io invece capisco benissimo le tue scelte .........le ho fatte anch'io..http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/04.gif..ma mi farebbe piacere vedere una tua foto anche sulla prescelta......e qui, non su lc8.org..........cosi sto post non avra' mai fine http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/50.gif
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |