vulture
10-05-2007, 15:47
allora so che state pensando di flagellarmi pubblicamente per l'argomento che ho postato ma
ho fatto un paio di ricerce sul forum ma vi posso assicurare che i risultati (provate con diverse parole chiave) spesso parlano di tutto tranne che di settaggio :-(
a di la verità no ho trovato uno molto bello e ben spiegato ma riguardava una persona che pesa quasi 30kg più di me....e non credo sia proprio la stessa cosa
mi sono letto l'ottima guida di bumoto (fantastica) ma dovrei prendermi una mezza giornata di ferie per seguire tutto il procedimento :-)
Peso 80kg e viaggio per la maggior parte del tempo da solo e su strada.
Sulla base della vostra esperienza avete qualche consiglio da darmi?
...oppure sapete indicarmi un post da andarmi a leggere
grazie e ciao a tutti
andrea
ho fatto un paio di ricerce sul forum ma vi posso assicurare che i risultati (provate con diverse parole chiave) spesso parlano di tutto tranne che di settaggio :-(
a di la verità no ho trovato uno molto bello e ben spiegato ma riguardava una persona che pesa quasi 30kg più di me....e non credo sia proprio la stessa cosa
mi sono letto l'ottima guida di bumoto (fantastica) ma dovrei prendermi una mezza giornata di ferie per seguire tutto il procedimento :-)
Peso 80kg e viaggio per la maggior parte del tempo da solo e su strada.
Sulla base della vostra esperienza avete qualche consiglio da darmi?
...oppure sapete indicarmi un post da andarmi a leggere
grazie e ciao a tutti
andrea