Entra

Visualizza la versione completa : GPS: staffe per tutte le moto

F650GS
10-05-2007, 15:17
dopo vario peregrinare per internet ho trovato questo sito che, a mio parere, risolve molti problemi di installazione. Spedisce anche in italia e riporta foto con esempi di staffe su quasi tutti i tipi di moto.:D

http://www.ram-mount-uk.com/

spero sia utile

Davide
10-05-2007, 15:49
Il sito è molto conosciuto, li puoi trovare quello che cerchi.

Dai una controllata anche a Touratech ;)

F650GS
10-05-2007, 17:00
Si, avevo visto la Touratech ma la scelta è limitata a pochi articoli e,... che prezzi. Il buono del sito segnalato è che spedisce dall' Europa ( GB), senza problemi di dogana e con spese postali limitate.Inoltre la scelta è pressochè illimitata. Avevo provato anche l'omologo sito statunitense ma le spese postali che mi hanno richiesto superavano il valore del prodotto.

bodo
10-05-2007, 17:05
Io ho montato il garmin serie 60 sul giessino proprio col Ram e mi trovo molto bene...

F650GS
10-05-2007, 19:15
mi puoi dire quali componenti hai ordinato ? Sul sito ci si perde un pò le variabili sono molteplici. grazie

bodo
16-05-2007, 10:00
Scusa ma mi ero dimenticato della discussione...:-o

Io ho preso quello che da touratech viene indicato come "adattatore a sfera per tubo rotondo":
http://www.touratech.com/shops/003/images/artikel/BIGIMAGE/01-065-0040-0_I_01.JPG

In pratica sono due teste, una con placchetta da avvitare sul supporto touratech e una con adattatore per tubi a U che ho montato sul manubrio.
Il braccio a pinza che le collega permette di orientare il gps in varie posizioni. Se sostituisci la vite a farfalla con una a dado, puoi anche permetterti di lasciare il supporto montato sulla moto.

David
16-05-2007, 10:24
Lo uso da anni in tutte le condizioni off e non sento affatto la mancanza del traversino sul kappone....

antanik
16-05-2007, 11:50
... lo uso per il RIDER ... con ottimi risultati NON molla mai nonostante il sistema di regolazione a sfere.... non per niente e' quello fornito per il ZUMO e per il nuovo TT RIDER2