Entra

Visualizza la versione completa : ..interessa i Genovesi...

gpepe
10-05-2007, 11:48
....oggi sono a Genova ...e sto cercando di produrre qualcosa di buono...

SE ci fosse un giovane , anche meno giovane, interessato a far parte di una bella organizzazione che vende automobili .... vorrei mi contattasse al cellulare..335 7128537....anche sms..

Mi serve sano di mente, di bell'aspetto e culturalmente allineato allo standard dei nostri clienti....vendono Jaguar e hanno clienti alto di gamma....medici avvocati notai....

E' una proposta seria . Io stesso analizzerò le candidature .... forza che è una bella occasione...maggiori dattegli, moooolto interessanti, solo a voce, non voglio far nomi troppo noti sulla piazza Genovese .

PS. Oggi mi trovate quì, poi di nuovo il prossimo martedì e a seguire giovedì e venerdì....devo risolvere questo aspetto e so che fra di noi ci sono parecchie belle teste, chissà che non ce ne sia qualcuna che fa al nostro caso ?

...a presto .

10-05-2007, 11:51
....oggi sono a Genova ...e sto cercando di produrre qualcosa di buono...

..

Mi serve sano di mente, di bell'aspetto e culturalmente allineato allo standard dei nostri clienti....vendono Jaguar e hanno clienti alto di gamma....medici avvocati notai....

.

escludo a priori il Kappelletti !!

rasù
10-05-2007, 12:19
se passi da deferrari io sono in zona..... per un fernet e due chiacchiere

Daniolo
10-05-2007, 12:26
se ti interessa qulacuno al centro sud fai un fischio :-)))))

gpepe
10-05-2007, 14:58
Ragazzotti di belle speranze, vi ringrazio, in molti mi avete chiamato e vedo un discreto interesse .
In aggiunta posso dire che c'è nell'aria una necessità di rafforzamento dei ranghi in vista dell'imminente arrivo della bellissima Jaguar C-XF.....moltissimi concessionari si stanno dando da fare....forza e coraggio il momento è buono e il prodotto eccellente .... ;)

PS guardatevela su google....ne vale la pena .