Visualizza la versione completa : cerchi a raggi
marcoexa
10-05-2007, 11:39
quali sono i migliori cerchi a raggi per il gs1200? mi hanno sconsigliato quelli originali sopratutto se sono della adv!! :(
consigliandomi qualcosa aftermarket...
dire che sono interessato è dir poco...
FABICONI
10-05-2007, 12:06
Non avvicinarti assolutamente ai cerchi dell'adv .
andrea cominetti
10-05-2007, 14:14
Io ho quelli dell ADV e sono perfetti ,qualcosa da ribadire in merito :mad: :mad:
GS1200ADV
10-05-2007, 15:18
Ciao, effettivamente molti utenti si sono lamentati dei cerchi a raggi dell'ADV...
Io personalmente in 11.000km non ho avuto nessun problema!!!
Ho percorso autostrade, statali, strade montane mitiche ed anche strade della Forestale...
Certo se vedo una buca sull'asfalto non mi ci tuffo dentro!!!
Credo che la scelta sia limitata ad Excell e Alpina per le gomme tubeless. Siamo sui 1.500 € per la coppia...
andr72rm
10-05-2007, 15:52
Ma si possono montare anche cerchi per sole gomme non tubeless? chi li fa?
Li ho cambiati l'hanno scorso e ho messo gli originali perchè ne Alpina ne Excel hanno i mozzi per Bmw
Li ho cambiati l'hanno scorso e ho messo gli originali perchè ne Alpina ne Excel hanno i mozzi per Bmw
Il diavolo fai i cerchi ma non i mozzi...
Comunque tutte e due le aziende avevano in preparazione i mozzi per le BMW, forse nel frattempo sono arrivati.
marcoexa
11-05-2007, 13:02
la " fonte" che i cerchi della adv fanno......:mad: è direttamente il capo meccanico del conc di Monaco in germania dove sono stato da poco , li in mecca mi ha detto di starne alla larga !! :confused:
Strana stà fonte...
La ditta che produce i cerchi, la Berh, mi sembra, costruisce i cerchi a raggi standar del gs, e la versione brunita dell'ADV, quindi dalla stessa catena di produzione si differiscono della finitura e basta.
Allora questi cerchi vengono messi in crisi dalla brunitura o dai 14 kg in piu' dell'adv?
In tutti e due i casi, inutile dire che IHMO mi sembra una paranoia esagerata.
se ne è parlato poco tempo fa. una ditta di bologna produce i cerchi exel x hp2 e gs ho chiesto un preventivo e siamo a 1400. cmq se volete info mandate mail all'indirizzo che trovate qui http://www.fa-ba.com/ (è un pessimo sito ma alla mail rispondono)
1400 euri? mizzega , ma quanto costano gli originali?
Potreste dirmi il prezzo sia di quello davanti che di quello dietro?
Grazie:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |