Visualizza la versione completa : Acquistata giacca Airflow3 + pant City
Ebbene si, sono diventato fighetto:lol:
...ma devo dire che ieri ho rinnavato il "kit" giacca airflow 3 + pant City e l'abbinata è spettacolare, fresco, aria...insomma 'na ficata...basta sudarella da goretex...
spesi 500 neuri...:confused: ...mi sà che mi saltano le vacanze estive:( :lol:
P.S.
Un momento di riflessione in piu' x i pantaloni City: fattura spettacolare con protezioni robustissime ed una vestibilità perfetta...:cool:
I pantaloni city mi erano sembrati un po' pesanti per il caldo estivo e per un uso quotidiano, al posto dei jeans, forse più per una 1/2 stagione. In ogni caso li vorrei prendere perchè sono davvero fatti bene.
Mi dai un parere?
Bella la Airflow... magari in futuro...
Ciao Fab, ti quoto in pieno sui pantaloni, effettivamente pensavo fossero piu' leggeri...e, per altro, non pensavo neppure avessero la fodera interna:confused: (tanto meglio dato che pelle su cordura mi hanno detto non esser proprio il massimo...)...vestono MOLTO bene, e le protezioni sono davvero rigidissime:confused: e, grazie a Dio, studiate piu' per una posizione "in moto" che da "eretti"...hanno la cerniera sul retro che permette l'aggancio alla giacca che non è male...sono convinto che mi accompagneranno x parecchi kilometri, ma, sono sicuro, che in piena estate facciano un mega effetto sauna...ma c'è anche da dire che ho sempre guidato con pantaloni in goretex che come areazione non è che fossero comunque il massimo...a differenza di altri modelli di altre marche visionate la differenza sembra proprio nella "consistenza" della protezioni (meglio cosi'...)...sull'airflow se n'è parlato tanto, inutile ribadirne le qualità...a parte l'esteriorità (io ho preso quella chiara da infermiere:lol: ...), è effettivamente piacevole da indossare e ieri in autostrada mi sembrava di rinascere (cevvv de muntagna :lol: :lol: :lol: )...
Tuttosommato, tanti eurini, ma spesa molto soddisfacente.
El Gringo
24-09-2007, 15:32
Ciao Bruno... ma i city... tipo se io li prendo in questa stagione.... son soldi buttati o tengono qualcosina caldo?... un minimo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |