Visualizza la versione completa : monoSM a confronto
barbasma
09-05-2007, 20:25
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/ProvePub/E1056F36778C8799C12572D60034EC10?OpenDocument
Siamo partiti dal centro di Milano, abbiamo percorso l'autostrada Milano-Venezia fino ad arrivare ai tornanti delle valli altoatesine dove abbiamo trovato i tornanti più impegnativi per mettere alla prova le supermotard più quotate del 2007. In tutto il percorso, sia in autostrada che sul misto montano, la KTM 690 Supermoto si è rivelata imbattibile nei confronti delle concorrenti BMW G 650 XMoto, Husqvarna SM 610 ie e Yamaha XT660X.
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/Comparativasupermotard200701FotoGrande/$file/01.jpg
barbasma
09-05-2007, 20:29
bella la giacca spidi FIRST arancione.:lol:
peccato che non abbiano confrontato anche l'APRILIA SXV550.
a me fa ridere la bmw arancione...si sono proprio rincoglioniti a monaco!
secondo me la prova di queste 4 SM non ha in sè molto senso...a mio parere troppo diverse tra loro a livello di prestazioni: 690 e xtx sono davvero agli antipodi...al max ci poteva stare la comparativa tra bmw e husqvarna...
barbasma
09-05-2007, 20:34
x smart
sono arancioni anche le altre due!:rolleyes:
chissà chi ha pagato per quella comparativa?
PS l'arancione manco è previsto nella gamma colori bmw
barbasma
09-05-2007, 20:40
beh non c'era neanche bisogno di pagare ne di fare la prova per capire che la KTM avrebbe vinto.
ci vuole un genio per capirlo.:mad: :mad: :mad: :mad: la KTM ha oltre 10cv in più delle altre e delle sospensioni nettamente migliori.
la yamaha è una moto anteguerra.
la husky è troppo racereplica (vibra) e penalizzata dalla cilindrata inferiore.
la bmw ovviamente ha un motore più loffio per scelta... d'altronde consuma pochissimo... e ha il tagliando ogni 10.000...
moto non confrontabili se non che sono tutte mono e tutte SM.
ma scommetto che qualcuno qui sul forum con la G650XM ha sverniciato un collaudatore KTM con la SM690.
ps: secondo me la bmw è rossa ma il colore è falsato dal taroccamento della foto.
tutti d'accordo e quindi che senso ha farla se non come pubblicità "occulta" (neanche poi troppo), francamente trovo questi metodi deleteri soprattutto per chi li usa
barbasma
09-05-2007, 20:43
beh meglio che si comprino tutti la SM690 piuttosto che la solita sportiva jappo da 200cv.
giusto ieri ho provato il KTM 690 SM:arrow: :arrow:
moto da gustarsi in città e ovviamente sui tornanti.
il motore è una vera potenza, il posteriore scivola ad ogni apertura di gas, magari le gomme non erano ancora calde, le vibrazioni non erano esagerate.
una moto che ovviamente non può prendere il posto di un GS ma sicuramente farebbe una bella compagnia nel box.
sono curioso del 690 ADVENTURE.
bella comparativa, ma manca questa...
http://img63.imageshack.us/img63/7806/pegasostevejr5.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=pegasostevejr5.jpg)
più stabile dell'xt e con una ciclistica migliore...
barbasma
09-05-2007, 21:49
vero.. la pegaso strada.
Leggera e mono e che non si rompa penniente, il resto so minchiate:-p
maxcsbbiagi
09-05-2007, 22:01
....beh...però io quelle non le ho provate....ma L'Aprilia si !!!........
....certo....siccome non ne capisco molto giudiZZZi non ne do'..... ma "ammiocuggino" che ne sa un sacco....m'ha detto che l'aprilietta ha un "bel calcione"....e la ciclistica non è affatto malvagia...anzi...
barbasma
09-05-2007, 22:10
beh aprilia e yamaha hanno lo stesso motore... minarelli.
dal confronto di tutte quella che esce peggio di sospensioni... guardacaso... è.... _ _ _
bella comparativa, ma manca questa...
.....
più stabile dell'xt e con una ciclistica migliore...
si ma con lo stesso motore ... un polmone ... :lol: :lol: :lol: :lol:
....certo....siccome non ne capisco molto giudiZZZi non ne do'..... ma "ammiocuggino" che ne sa un sacco....m'ha detto che l'aprilietta ha un "bel calcione"....e la ciclistica non è affatto malvagia...anzi...
vieni a provà quello che c'ho in garage adesso (non è l'ADV) ... la bbuueell ti sembrerà un camion ... :confused: :confused: :confused: :confused:
maxcsbbiagi
09-05-2007, 22:26
......azz!.... mi inkuriosisci Giulio..... (Porto ammiocuggino....:cool::rr:..)
,,,venerdì spero di far passare la mia in revisione.... e ti contatto:cool:
maxcsbbiagi
09-05-2007, 22:28
PER BARBA...
...mannnòòò....parlavo della bicilindrica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!..:-)
......azz!.... mi inkuriosisci Giulio..... (Porto ammiocuggino....:cool::rr:..)
,,,venerdì spero di far passare la mia in revisione.... e ti contatto:cool:
tanto penso ti tenerla anche per il fine settimana ... :-p :-p :-p :-p :-p :-p
tu cuggino lascelo dov'è .... se farebbe male co 'stattrezzo ... :confused: :confused: :confused: :confused:
te piacerebbe fosse questa????? ... :confused: :confused: :confused:
http://www.planete-biker.com/images/article/st1-600.jpg
barbasma
09-05-2007, 22:41
PER BARBA...
...mannnòòò....parlavo della bicilindrica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!..:-)
akkuellasi!
Bè, paragonare un cavallino di razza con tre....somarelli :lol: non si può proprio chiamare una comparativa :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |