PDA

Visualizza la versione completa : Auto Vs Mukka ad una rotonda...

Unforeseeable
09-05-2007, 13:43
La mukka entra per prima, la macchina non la vede e omette la precedenza...secondo voi chi vince?

Vi do un aiuto si parla di mukka rimsta non di mukka di plastica...:lol: :lol: :lol:

BurtBaccara
09-05-2007, 13:57
Vince chi non si fa male.

Unforeseeable
09-05-2007, 14:04
Vabbè, partendo dal fatto che mi ha praticamente speronato (fiancata contro paracilindri) e, che per evitare di cadere, mentre lui mi chiudeva verso l'interno della rotonda io facevo il contrario...il risultato finale è stato GS batte Clio (2 giorni di vita) 1 a 0.
La mukka ha riportato una strisciata invisibile sulla valigia touring DX...già sistemata con un pò di lucida cruscotti.
La clio ha la fiancata completamente da rifare partendo dalla ruota anteriore lato passeggero sino all'altezza della ruota posteriore..

Unforeseeable
09-05-2007, 14:05
il male se lo farà il simpatico nonnetto quando tirerà fuori il portafoglio dal carrozza...

Dave
09-05-2007, 14:17
era capitato anche a me..............solo che la colpa era mia, ripartivo in prossimitò di una rotonda senza vedere una Audi A6 3000 TDI , nuova di pacca che mi ha toccato di striscio prima il polpaccio( lo stivale mi ha un pò protetto) e poi il paramotore nel punto + sporgente.............

risultato io nulla, non sono neanche caduto per fortuna...........
l'Audi si è aperta come una scatola di sardine dal passaruota al fanale anteriore:lol: :lol: :lol: :lol:

ho impiegato 3 anni per ritornare nella stessa classe di merito che avevo prima del contatto:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Unforeseeable
09-05-2007, 14:19
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zergio
09-05-2007, 14:22
Unforeseeable (http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php5?u=2185) non dire gatto se non l'hai nel sacco.

Cmq tutto è bene quello che finisce bene.

E, credimi, non essersi fatti male è bene!

Unforeseeable
09-05-2007, 14:24
Trapattoni Docet

Joe Sasa
09-05-2007, 14:31
E vai Boia di una macchina francese ......
Pagareeeeeeeeee

fabgal
09-05-2007, 15:43
ormai son fatte di plastica le auto... davvero! con la mia 307 ho urtato un paletto in ferro ed ho disintegrato il passaruota davanti... ma la sorpresa è stata quando sono sceso dall'auto perchè il passaruota non era ammaccato... era spaccato! :rolleyes: :rolleyes: prendetemi pure per pivello ma non lo sapevo...

marsa
09-05-2007, 16:29
Vabbè, partendo dal fatto che mi ha praticamente speronato (fiancata contro paracilindri) e, che per evitare di cadere, mentre lui mi chiudeva verso l'interno della rotonda io facevo il contrario...il risultato finale è stato GS batte Clio (2 giorni di vita) 1 a 0.
La mukka ha riportato una strisciata invisibile sulla valigia touring DX...già sistemata con un pò di lucida cruscotti.
La clio ha la fiancata completamente da rifare partendo dalla ruota anteriore lato passeggero sino all'altezza della ruota posteriore..
Va son proprio contento che non ti sei fatto niente e anche la moto se l'è cavata egregiamente ma ancora di più che la macchina di quell'imbecille abbia una fiancata da rifare.
Quante volte capita 'sta cosa....ho perso il conto. Finora mi è andata bene ma la volta che mi toccano quello che resta della macchina lo disfo io a cardanate.
Porca zozza non rispettano le moto manco a piangere. E queste rotonde smaltire il traffico lo smaltiscono ma se non sono sufficientemente ampie sono delle trappole....

absolute beginner
09-05-2007, 23:53
La mukka entra per prima, la macchina non la vede e omette la precedenza...secondo voi chi vince?

Vi do un aiuto si parla di mukka rimsta non di mukka di plastica...:lol: :lol: :lol:
Ghisa o non ghisa, con la mukka di plastica ho letteralmente sventrato la fiancata di una Lanos facendo praticamente zero danni al GS...
Peccato che nel farlo c'abbia anche rimesso una caviglia...

Lamps!