PDA

Visualizza la versione completa : borse esterne morbide

bacco
09-05-2007, 13:25
Devo aumentare la capacità di carico del GS1200 con valige laterali origianali e bauletto posteriore givi, cosa mi consigliate?

Janno
09-05-2007, 13:28
Un paio di sacce tipo "rollo" sopra le due valige laterali, e una terza sopra il bauletto :cool: Borsa serbatoio e zaino su di te o sull'eventuale zainetto...ma cosa devi portarti dietro? :lol:

AlessandroF
09-05-2007, 13:29
e una semplice borsa da serbatoio l'hai considerata?

bacco
09-05-2007, 13:30
Mi doverbbero bastare le due sopra le valige laterali, che marca??
...ma cosa devi portarti dietro? LA MOGLIE:lol:

un ex tk
09-05-2007, 13:56
1) - Meglio la borsa da serbatorio, miglior equilibrio generale.
Originale BMW o Touratech

2) Borse sopra le laterali, diciamo rollo sui 20-25 lt max. In alternativa Alberto il borsaro fa due borse estensibili come quelle Touratech, fatte benissimo, si agganciano e sganciano in un attimo. Io a volte le uso.
http://www.motorbike-passion.it/R1200GS_Valige%20modulari.htm

3) Per l'aerodinamica e il bilanciamento, il bauletto già penalizza, eviterei di mettere altre cose, al max un ragno con una giacca...

Non sottavalutare che quando scendi tutti 'sti carichi aggiuntivi restano preda di chi se ne vuole appropriare, anche se in realtà tra aprire un bauletto e sganciare un rollo con un lucchetto il tempo è lo stesso. Comunque la roba in vista attira sempre un po' di più.

Le borse del Borsaro si possono portare comodamente come dei zainetti, in più ci puoi tenere le cose a portata di mano evitando di aprire sempre le borse.;)

evadamo
09-05-2007, 17:41
soluzione!!!

andare in viaggio leggeri con un bel portafoglio non lapidato dal costo delle borse ke poi non userai mai o ke ti procureranno l'eterno dilemma: le lascio sulla moto e me le rubano o tutte le volte le slego e me le trascino appresso?

più roba porti meno la usi xkè è un continuo slegare,legare,slegare,legare e così via ...

la bosrsa da serbatoio modificata a zainetto è l'unico accessorio non rigido ke consiglio.

Nano
09-05-2007, 18:52
..ma cosa devi portarti dietro? LA MOGLIE

Io ho fatto comprare la moto alla morosa, cosi` i suoi bagagli se li porta lei! :cool:

angelor1150r73
09-05-2007, 21:57
io oltre alle 4 sul sedile posteriore ho legato un trolley da 100litri.
mi son trovato bene...però stringeva un pò
ps:avevo anche zainetto

PERANGA
10-05-2007, 09:10
Io tanto peso sulle borse originali non lo metterei.
Già quando le carichi al max gli attacchi flettono....

bacco
14-05-2007, 08:23
Se monto quella da serbatoio quale mi consigliate BMW o TT, in questo caso quale modello??

evadamo
26-05-2007, 23:15
allora hai poi aumentato la capacità di carico?
se si dicci per quale soluzione sei andato!!!!
azz...

scooterista pentito
28-05-2007, 08:54
E per aumentare la capacità di carico di una R1150R con borse touring, baulone GIVI e borsa da serbatoio? Cosa posso mettere sulle borse laterali? Non so dove piazzare tenda, materassino e sacco a pelo!! Preferirei non mettere nulla sopra il bauletto GIVI, mi si alza troppo....
Voi come avete fatto? Grazie mille S.P

bacco
28-05-2007, 14:42
Al momento ho borsa serbatoio, borse laterali originali e bauletto posteriore Givi 52lt, spero mi basti, il problema è che vado in Sicilia oltre a farmi un bel tour, devo parteciapre ad un matrimonio, quindi devo portare il mio abito e quello della moglie

evadamo
30-05-2007, 12:45
fossi in te guarderei per un bel kit sidecar x gs!!
una moglie ad un matrimonio non sai cosa riesce a portare!!!!!
ciao

bacco
30-05-2007, 13:16
Per fortuna il matrimonio è d'estate, i cappotti non si dovrebbero portare:cool:

evadamo
31-05-2007, 16:19
vedrai che troverà il modo x stupirti!!!!!!!!
prima della partenza mandaci una foto.
.... della moto carica ovviamente.
ciao

72KW
02-06-2007, 22:38
mamma mia!!!! carlo bindi non vorrei essere te!!!
sarei curioso di vedere qualche foto del tuo "attacco".
credo che tutta la comunità sia con te....
in bocca al lupo.