Visualizza la versione completa : aiuto per autorouting mappe Grecia in Mapsource
ueciccio!
09-05-2007, 12:42
ho scaricato le mappe della Grecia per Mapsource dal sito della elsinga family. Ho notato che per il calcolo del precorso non c'è l'autorouting. Ho cercato nelle varie discussioni ma non ho trovato nessuna soluzione al riguardo.
Non c'è la possibilità di installare una componente per il calcolo del percorso?
Altra domanda: se creo il percorso mettendoci un bel po' di WP durante la navigazione il gps mi indicherà le svolte o no?
il tosco
09-05-2007, 20:30
salve.....mi accodo alla precedente richiesta. Ora che spippolavo sulla mappa mi sono accorto della mancanza dell'autorouting. Aspettiamo fiduciosi....:D
il tosco
09-05-2007, 20:39
...forse la risposta è qui: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=36340
ueciccio!
11-05-2007, 18:49
tosco su quella discussione ho trovato conferma che non fa l'autorouting...
devo rassegnarmi?
nessun suggerimento?
il tosco
11-05-2007, 19:14
ciao.......in merito.....nn saprei darti una risposta. Forse tra i "guru" dei GPS una risposta si potrà trovare.
non hanno l'autorouting, non c'è niente da fare
ueciccio!
11-05-2007, 19:49
ahiahiahi...
quindi niente navigazione suppongo...
grazie Berta
ti conviene disegnare il percorso su Mapsource...il più vicino possibile e veri e propri WP marcati con simbolo solo nei posti che ti interessano davvero...mandalo al navigatore e poi seguirai la traccia...quando arrivi alle svolte,chiaramente non avrai lq pagina svolta ma ti apparirà la scritta "avvicinamento svolta"...se tieni lo zoom molto basso, riesci a vedere bene dove gira la traccia...io in off lo uso così e devo dire che che riesco bene...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |