Visualizza la versione completa : borsa rotolo bmw e catalogo accessori
ho chiamato bmw sezione motorrad a milano per avere informazioni su un eventuale catalogo on-line dove poter vedere tutti gli accessori per moto (borsa serbatoio, borsa a sacco,...). Mi hanno detto che avrei trovato tutto quanto sul sito bmw-motorrad.it , ma cosi non è stato.
Che voi sappiate mi è sfuggito un qualche link o non c'è nulla di ciò on-line?
La borsa a sacco bmw che voi sappiate è impermeabile? quanti litri tiene?
Quella rotolo color argento 53 litri, di listino è intorno ai 120 euro, è impermeabilissima. :cool:
Bisonte Innamorato
09-05-2007, 09:09
E' stato un pò ostico da trovare, ma c'è... http://specials.bmw-motorrad.com/it/it/products/riderspoint/index.html ...ultima sezione della pagina scorrendo verso il basso...!!! :cool:
ho chiamato bmw sezione motorrad a milano per avere informazioni su un eventuale catalogo on-line dove poter vedere tutti gli accessori per moto (borsa serbatoio, borsa a sacco,...). Mi hanno detto che avrei trovato tutto quanto sul sito bmw-motorrad.it , ma cosi non è stato.
Che voi sappiate mi è sfuggito un qualche link o non c'è nulla di ciò on-line?
La borsa a sacco bmw che voi sappiate è impermeabile? quanti litri tiene?
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html
.....qui trovi tutto quello chè vuoi meno chè i prezzi.........
09-05-2007, 09:14
Non entra una goccia di h20 capienza oltre i 50 litri, prezzo boh , non mi ricordo me l'hanno regalata , comunque oltre i cento lepri....
Se non ti interessa il marchio ne trovi di altrettanto valide nei negozi di campeggio ad un terzo del prezzo
ciao
Grazie Bisonte!
E' proprio il link che cercavo....c'è tutto li.
Per quanto riguarda la sacca a rotolo, si confermano le info di modmax: 53litri e impermeabile
thanks a tutti per la rapidità!!
Bisonte Innamorato
09-05-2007, 09:21
Si figuri...è stato un piacere dare una "scrollata" al sito di mamma BMW...!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |