Visualizza la versione completa : Raduno HD a Port Grimaud
sylver65
08-05-2007, 20:13
Son andato da un cliente che affitta Mobile Homes e all'interno del campeggio si stava preparando un megaraduno di Harley.
Uno spettacolo vederne così tante.
di tutti i modelli supercarrozzate.
La spesa per allestire stand,discoteca,e altro ancora, 890.00 eurozzi.
StikazZi:rolleyes::rolleyes:
Port Grimaud......... bel posticino
però fare raduni in un posto dove c'è l'imitazione di Venezia
almeno in Italia si possono fare dove c'è quella vera
Harley è Harley, tutta un'altra storia :eek: :eek: :eek: :-p :D
maxcsbbiagi
08-05-2007, 21:14
Harley....cioè.:cool:
Mooolto + bella di Venezia.
Piripicchio
08-05-2007, 22:07
ditemi di preciso il posto che cerco qualcuno che ha una bomba atomica da sganciare!
Centro del golfo di Saint Tropez
Dire che è + bella di Venezia è una bestemmia
Piripicchio
08-05-2007, 22:14
a Saint Tropez un raduno di barboni con quelle moto di schifo?
ma, sicuramente li cacciano via
..... si vede che nn conosci l'utente medio europeo Harley.
Er Francese
09-05-2007, 09:24
L'utente medio Bmwista é dentista...quello Harley é Manager...l'abito non fa il monaco...i veri "Bikers Harleyisti" sono rimasti ben pocchi...guidare un harley era o forse é ancora uno stile di vita secondo me e secondo alcuni amici miei...
elikantropo
09-05-2007, 09:35
unmilionesettecentoventitremiladuecentoottantalire virgolatre non mi paiono una esagerazione, o è il prezzo cadauno?
;)
I raduni Harley: gli unici raduni dove si vede della gran bella gnocca!
Quoto er francese...e giovek....
port..quello che e'....e' piu bella di Venezia???....dammi il numero del tuo Pusher...che ne voglio anche io!
Pensavo fosse un raduno di dischi fissi.
sylver65
09-05-2007, 13:57
Giovek..... per la gnocca c'hai preso in pieno. E che gnocca!!!!
Piripicchio
09-05-2007, 14:35
ma... io ad un raduno in calabria dove erano presenti in maggior parte harleysti mi veniva ribrezzo ad ogni passo, tra la visione di quelle moto e dei loro possessori barboni e tamarri non ho dormito la notte, anche a sentirli ubriachi che sgasavano i catorci fino alle 5 di mattina :lol:
altro che manger...
Mah
ai raduni guzzi non è che la gente sia molto diversa
Isabella
09-05-2007, 21:06
Mah
ai raduni guzzi non è che la gente sia molto diversa
te lo confermo o smentisco dopo il 28 maggio....
ma da quello che ho visto fin'ora, sarei propensa a smentirti.... :cool:
tristano
09-05-2007, 21:22
Penso che sia un raduno storico perchè io circa 15 anni nelle vicinanze di saint tropez mi trovai imbottigliato in una processione di Harley di tutti i itipi con gnocche da far paura ... .
Bell'ambiente, altro che elike gheyyyyyyyyyyyyyyyyy
i raduni guzzi sono tutta un altra cosa. infatti sono piu feste e i casinari sono sempre invitati a piantarla. sono piu da falò e gente seduta attorno. mai spettacoli sexy perche spesso ci sono bambini (e alla fine cazzo non ho bisogno di una prostituta per vedere due zizze) e ci deve essere sempre una componente mangereccia mooolto forte: senno vengono in pochi!!
e poi non vedrai mai un guzzista violentare la sua moto sgasando da fermo.
Io ne ho visti sul piazzale della Moto Guzzi a Mandello sgasare da fermi
e non solo con le moto:cool: :cool: :cool: :cool:
anche con il motocarro Ercole:lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
10-05-2007, 01:35
giogio, non dare manco retta a chi insulta la guzzi paragonando i raduni guzzi a quelli harley...
Appiripì... capita di incontrare una bella donna che non è solo bella di più... ma se non lo vedi è inutile spiegarlo :lol: :mad:
Le Guzzi? Hanno il loro fascino, ma i Guzzisti so troppo i templari del motociclismo, sempre lì a venerare il Gral, na noia....:!:
Piripicchio
10-05-2007, 09:51
nossa, non mi dire ste cose e soprattutto sti paragoni che mi ingrifo delle guzzi!
altro che le lambrette spararumore possedute da barboni che in mente hanno solo sgasare e mangiare un panino accompagnato da una birra.... che ci troveranno a sti raduni non l'ho mai capito.
parlo generalizzando ma... di solito gli harleysti sono proprio il genere di persone che eviterei per snobbismo.
lo so che tu non sei lo stereotipo di quanto descritto ma sei l'eccezione che conferma la regola :lol:
sylver65
10-05-2007, 10:05
vedere un raduno di guzzi, HD o altro, non mi sembra tanto diverso da un K()Pride.
Magari al mukken siamo un po troppo tirati.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |