Visualizza la versione completa : Chi è stato ad EuroDisney a Parigi?
mototour
08-05-2007, 10:52
Se qualcuno di voi c'è stato potrebbe darmi eventuali consigli su cosa vedere, cosa NON vedere, dove dormire, ecc.ecc.
Tenete presente che ho due bambine piccole (7 e 5 anni).
Grazie per le eventuali risposte.:)
Quanti giorni rimani a Eurodisney?
mototour
08-05-2007, 10:55
Quanti giorni rimani a Eurodisney?
Tre sicuri, forse quattro.
con 3 gg hai la possibilità di vedere tutto e di spassartela pure tu............io conisglierei un abbonamento per l'enrata in piu giorni..............per l'hotel in periferia di parigi ce ne sono a buon prezzo.................(però poi ci vorrebbero 15/20 minuti di macchina per arrivare al parco divertimenti)...............se vuoi fare un bel regalo alle bimbe prenota nell'hotel disney....(tipo casa delle fate..............solo per la colazione con minnie e topolino c vogliono 400€)
Si in 3 giorni te lo impari a memoria, compreso gli Studi della Disney.
Per dormire io me ne tornerei a Parigi città con il treno 8metrò) ci metti mezz'ora ed è comodissimo.
ebigatti
08-05-2007, 11:20
se vuoi fare felici le bimbe vai in un'hotel a tema all'interno del parco (il disney è il + caro se no c'è il cheyenne il seqoia che sono + economici ed ovviamente + semplici.....ma vedrai che far colazione con minni & co per le pupe sarà un sogno.....)
se interessa di + il risparmio ti prendi un hotel a parigi e in 30 minuti di RER sei al parco........ovviamente + sbatta e meno caratteristico ma sicuramente + economico.............parola di agente di viaggio
Arthur73
08-05-2007, 11:33
Io ti consiglio di dormire in uno degli hotel del parco, ce ne sono per tutte le tasche e tutti sono a tema, sicuramente le bambine si divertirebbero molto di più rispetto ad un hotel a parigi...
P.S.: io ci sono stato senza bambini e mi sono divertito come un pazzo! anche la zona "serale" con i vari locali è molto bella
Da non perdere la sfilata serale dei personaggi e i fuochi d'artificio!
Se non ricordo male aggiungendo un'euro al biglietto di ingresso avevi l'ingresso anche per il secondo giorno.
Sempre se non ricordo male c'era la possibilita'(chiedendo quando si fa il biglietto) di avere un'ingresso agevolato ad ogni attrattiva (si salta un po' di coda).
Per dormire non saprei... certo che dormire li per i tuoi figli sarebbe una figata.
(ma forse un po' anche per voi);)
microcefalo
08-05-2007, 12:42
Htl Sequoia miglior posizione/prezzo.
Da non mancare lo spettacolo di Buffalo Bill, la sera a due passi dall'Albergo prima dell'ingresso del parco. Si paga a parte ma merita.
Due notti bastano, evita rigorosamente i festivi ;)
Vedere: tutto. Anche il Buffalo Bill Wild West Show (ci si sente un po' scemi quando tentano in tutti i modi di farti fare il pubblico americano :confused: , ma merita)
NON vedere: lo deciderai per quando ci tornerai (perché ti assicuro che se ti sarà possibile ci tornerai, io ci son stato già tre volte...)
Dove dormire: buono il Sequoia, bellissimo il Newport Bay (ma era in ristrutturazione e forse ha poche camere disponibili), ma mi hanno parlato bene anche degli altri all'interno. E in cinque minuti a piedi sei nel parco.
E le camere sono tutte per quattro persone.
Sconsiglio invece il Davy Crockett (è lontano e non è servito dai bus, in più -almeno quando l'avevo provato io - i bungalow erano un po' trasandati :( ).
Per il resto: scarpe comode, mantellina inpermeabile (indispensabile!!) e girare, girare, girare... ti garantisco che si torna bambini, non ha attrattive in più rispetto a parchi tipo gardaland, ma ha (IMHO) un'atmosfera diversa.
Buon viaggio e buon divertimento! :D :D :D
Ricordo che quando sono andato io il costo del pernottamento medio di un albergo parigino era simile a quello degli alberghi all'interno del parco
mototour
08-05-2007, 15:13
Che dire?
Grazie a tutti:D
Vi saprò dire com'è andata (se andrà.....:))
marcomar
09-05-2007, 10:58
Andrea devi restare fino alla sera per vedere i fuochi e la sfilata! Non puoi perderli!
Io con i miei, non abbiamo dormito dentro perchè le cifre sono assurde e, a mio parere, non ne vale la pena (ci sono stato 2 anni fa).
Se vai solo per Eurodisney prenditi una cartina dove sono segnati gli hotels e guarda come si chiama quello che c'è all'uscita prima di erurodisney (venendo da Parigi). Ricordo che è di una catena ma non ricordo il nome: è grande e vicinissimo a eurodisney (saranno una 10ina di minuti di macchina) così puoi rimanere fino a sera (io ho fatto così ma non ho alloggiato in questo che ti ho indicato perchè non ne ero a conoscenza...) e non ti spennano!!!
Se invece vuoi visitare anche Parigi allora va bene il treno, ma hai il problema di riportare a "casa" i bimbi che saranno "lessi"!!! :) :) Magari puoi andare con la macchina per risolvere il problema....
Ciao asociale :)
mototour
09-05-2007, 13:52
Se invece vuoi visitare anche Parigi allora va bene il treno, ma hai il problema di riportare a "casa" i bimbi che saranno "lessi"!!! :) :) Magari puoi andare con la macchina per risolvere il problema....
Ciao asociale :)
Eh, eh, hai ragione, chi li riporta a casa i bimbi "lessi"?:mad: :lol:
Grazie ArkiTETTEn!:D
pacpeter
09-05-2007, 22:39
attenzione al costo del treno metropolitana da parigi a eurodisney! fino ad un certo punto costa poco ma per eurodisney costa uno sproposito. mi ricordo solo che rimasi veramente inorridito ma non mi chiedete quanto.
Se qualcuno di voi c'è stato potrebbe darmi eventuali consigli su cosa vedere, cosa NON vedere, dove dormire, ecc.ecc.
Tenete presente che ho due bambine piccole (7 e 5 anni).
Grazie per le eventuali risposte.:)
caro mototour scusa ma ho un brutto periodo e straparlo quindi ti consiglio vivamente di startene a casa, io sono stato a eurodisney ma senza bambini, che urlano e rompono i coglioni, se proprio non puoi fare a meno di andarci fai almeno in maniera che siano innoqui....legali e imbavagliali forse così può andare. :lol: :lol: non ricordo una mazza quindi vuol dire che un granchè non doveva essere meglio gardaland, più vicino e si capisce che dice la gente :lol: :lol: :lol:
giacomobiella
10-05-2007, 09:21
Sono stato ad Eurodisney appena aveva aperto, ed avevo 18 anni, ma senza il lume della ragione.
Fatto sta' che con 6 amici, tutti annoiati come si suol dire, decidemmo di rubare una tazza in uno dei numerosi negozi a tema all'interno del parco.
Magno cum gaudio abbiamo pensato che tutto fosse andato liscio ed abbiamo alzato un po' la posta: due tazze ed un paio di ciabatte: chi usciva per primo dal negozio vinceva.
Passata una buona mezz'ora ciascuno di noi aveva all'attivo una buona borsata di cianfrusaglie varie, tutte di antica e rara manifattura ;) .
Le successive due ore, invece, le abbiamo passate nel comando di polizia interno, in 6 stanze diverse, in preda al panico totale!!!
Risultato: uno di noi è stato accompagnato ad una cassa ed, in stile sceicco arabo, ha provveduto a pagare tutti gli oggetti fino a terminare tutti i soldi che avevamo in tasca.
Poi, ci hanno lasciati andare senza altre conseguenze.
I miei genitori non hanno mai saputo il motivo per cui, al ritorno (anticipato) dalle vacanze, io abbia acquistato per il fratellino di 4 anni tanti e così bei ricordini. Pensano ancora ad uno slancio di tenerezza (sic!).
Comunque, io all'Eurodisney non ci posso entrare.
PS: Non mi crocifiggete, tutti hanno fatto una ca@ata di questo tipo nella vita...
PPS: A qualcuno serve un servizio di tazze della Sirenetta? :lol: :lol: :lol: :mad:
posto nel mercatino??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |