PDA

Visualizza la versione completa : supporto TTR....fulminato !!!

bobino
08-05-2007, 09:30
Ho fatto montare il TTR sotto chiave dal mecca del conce (sotto chiave nel senso che lo strumento viene comandato in accensione e spegnimento dalla chiave della moto - quadro acceso ttr acceso - quadro spento gps spento). Ovviamente il mecca ha posto un fusibile lungo il percorso del cavo di alimentazione del ttr per "difendere" la centralina della mucca.

Bene, anzi male, domenica durante il giretto in Basilicata (km 540 casello,casello) il ttr ha incominciato a segnalare la batteria scarica e, alla fine si è spento. :mad:

Diagnosi del mecca: basetta in corto, fusibile saltato, prendi una basetta nuova.

Il ttr è in garanzia. Ieri mando una mail al customer care lamentando l'accaduto e stamattina arriva la risposta:

"ci invii per email fattura e numero seriale dell'apparecchio e spediamo a nostre spese la nuova basetta" :D

cencio
08-05-2007, 11:45
beh all'assistenza tomtom non le si può dire nulla, anzi !
Il problema sta appunto nel ttr che di problemi ne ha a iosa.
Il mio ha fatto più kilometri tra l'Italia e l'Olanda che io col GS da quando l'ho ritirato !

Auguroni !

bobino
08-05-2007, 13:58
Beh, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cortesia e puntualità del'assistenza ttr.

In effetti, ho chiesto una nuova basetta e me la stanno inviando "sulla mia parola" senza chiedere che io gli spedisca l'attuale

Ho mandato la mail ieri sera alle 18,00 e mi hanno già risposto :D

Skipper
08-05-2007, 19:55
Ciao Bobino, come stai?
Ma la tua mukka non ha il cam bus? Non potrebbe essere questo il motivo del problema?

bobino
09-05-2007, 13:00
ciao Skipper,

io tutto ok.

Quelli dell'assistenza TTR dicono che il can bus non dovrebbe entrarci niente con quello che è accaduto alla basetta.

Io e il mecca siamo quasi convinti che sia entrata acqua :rolleyes: