Visualizza la versione completa : ricambi accessori per gs 1200
claudioo
07-05-2007, 20:46
quali ricambi o accessori intelligenti vale la pena cambiare o aggiugere su questa moto ? cosa mi consigliate?
bella domanda.....la mia ha parecchie aggiunte.....ma di utile/intelligente mi viene solo in mente il termometro per la temperatura esterna :lol:
crimoto70
07-05-2007, 21:43
Ciao
Se sei come me che la usa anche con la neve perche' non ha l'auto e se
sei alto oltre 1,80:
raiser manubrio piu' alti
parafango posteriore
parabrezza maggiorato
paramani (penso li avrai di serie)
manopole risc. (idem)
sella alta
borse laterali
te le dico spassionatamente, senza arrovellarti il cervello..... prendi il catalogo TT dalla pagina 234 alla 291....può bastare ? :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me indispensabili sono le manopole elettriche, i paracilindri ( meglio Touratech ) e, se la usi in inverno un vetro maggiorato.
Se vai in off un paracoppa più robusto e magari anche le conchiglie para coperchio delle valvole
Veramente indispensabile il paramotore tubolare IMHO...
quali ricambi o accessori intelligenti vale la pena cambiare o aggiugere su questa moto ? cosa mi consigliate?
Mi sembra molto soggettivo, sia per quanto riguarda l'estetica che l'utilità.
Personalmente, faccio un pò di fuoristrada, e la prima cosa che ho cambiato, è stata la protezione motore completa di prolunga per il cavalletto, della Touratech. Un altra cosa che ritengo quasi indispensabile, è la protezione radiatore olio, che ho messo dopo aver trovato le alette ammaccate.
i soldi meglio spesi sono le sospensioni
claudioo
08-05-2007, 22:29
grazie per aver risposto , un altra cosa volevo chiedervi, il filtro aria KN come va?
sul 1200 sono soldi buttati
cuolino + protettivo , prolunga parafango anteriore , ammortizzatori "seri" (in primis), risers
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |