Visualizza la versione completa : Rivenditori Revit a Roma
Ciao,
trovata la soluzione estiva nell'accoppiata giubbino Ignition (veramente ben fatto!! :eek: ) + forse pantaloni Challenge.
Purtroppo il giubbino lo ho visto e provato fuori Roma e non c'era la mia taglia.
Sul sito della Revit mi pare che vi siano solo questi come rivenditori romani:
ODDI ANGELO
Via M. di S. Paolo 39a
126
ACILIA RM
0039-0652350271
redoddi@libero.it
MOTO SPEED
Via Palmioli 4
15
Monterotondo RM
0039-06-9061334
motospeedamato@virgilio.it
MOTOR SISTEM SNC
Via Paolo Antonini 6/10 B
53
CIVITAVECCHIA RM
0039-0766-220372
P.M. MOTO
Via Dante di Nanni 12
54
FIUMICINO RM
0039-065029942
pm.moto@tiscali.it
BAGADESH DI ANGELA FEBO
Viale Napoli 110 abc
55
LADISPOLI RM
0039-069910482
bagadesh@ciaoweb.it
Tutti fuori Roma! :evil5: Sapreste dirmi se ve ne sono altri o comunque qual'è il più fornito?? Vorrei andare on-site per provare le taglie
Grazie
PS: colgo l'occasione.... ho avuto modo di vedere un po' di prodotti e sono fatti veramente bene, a prima vista molto migliori degli onnipresenti Dainese e Spidi. L'unica cosa che non mi piace è la soluzione a 3 strati per i capi invernali.
freewilly
07-05-2007, 21:34
.....ti consiglio sicuramente di non andare al negozio di Ladispoli. Io ci sono andato e non capivano nemmeno quello che gli stavo chiedendo (un semplice giubbotto revit !!!) l'ho segnalato ovviamente alla casa madre.....:( :( :(
Ho fatto qualche telefonata per vedere se avevano quello che mi serve. Rev'It a Roma è quasi inesistente:
ODDI ANGELO -> Ha poco e non ti ordina cose specifiche
Via M. di S. Paolo 39a
126
ACILIA RM
0039-0652350271
redoddi@libero.it
MOTO SPEED -> Disponibile ad ordinare cose nuove
Via Palmioli 4
15
Monterotondo RM
0039-06-9061334
motospeedamato@virgilio.it
MOTOR SISTEM SNC -> Dichiara di non aver praticamente nulla
Via Paolo Antonini 6/10 B
53
CIVITAVECCHIA RM
0039-0766-220372
P.M. MOTO -> Sta trasferendo il negozio e non ha merce, volendo potrebbe ordinare
Via Dante di Nanni 12
54
FIUMICINO RM
0039-065029942
pm.moto@tiscali.it
BAGADESH DI ANGELA FEBO "Si... quale modello dice? No, io ho solo una giacca che è grigia" :mad:
Viale Napoli 110 abc
55
LADISPOLI RM
0039-069910482
bagadesh@ciaoweb.it
Tanzini Luca Via Goggredo Mameli, 1 00044 Frascati RM
Mancini Moto Via Mura dei Francesi 1 00043 Ciampino RM 06 7963858
Oggi li chiamo sperando che vada meglio
facci sapere se ne vieni a capo
facci sapere se ne vieni a capo
ieri ho ritirato le 2 :arrow: di cui sopra...... bellissime, subiranno test estensivo nel weekend, per ora posso dire che sono fatte veramente bene con dettagli da :eek: ! (le cerniere delle prese d'aria da chiuse scompaiono. La giacca è in pelle + mesh, molto bella ed ieri pomeriggio dopo aver tolto gli strati interni sentivo fresco. i pantaloni si uniscono alla giacca per l'80% della circonferenza e sembra di stare in tuta, la vestibilità è ottima e le protezioni stanno al posto loro)
Soddisfattissimo. Ho trovato una valida alternativa agli inflazionati spidi e dainese
Prima di tutto un :D alla Rev'it, il giorno dopo la mia richiesta, alle 7 del mattino del giorno dopo ricevo la lista aggiornata dei rivenditori romani.
Contatto subito Motosbandati, anche perché l'unico non in provincia e fra l'altro vicino casa..... sorpresa! persona disponibile e competente lo vado a trovare il pomeriggio.
Negozio appena aperto con officina annessa, il titolare Alessandro è cordiale ed è uno di quelli che coi clienti perde tempo (nel senso buono). Per farmi risparmiare ha contattato 2 volte il suo fornitore per trovare alternative più economiche ai pantaloni Challenge.
Comunque.... quello che non ha lo ordina ed arriva in 3 4 giorni, intanto si ha il piacere di scambiare due chiacchiere, bere un caffé e gustarsi le moto che ha in negozio: molte jap ma pure augusta, brutale, cagiva... :)
Ci tornerò per dei guanti estivi.
Facciamoci riconoscere come gruppo quando ci andiamo perché è l'unico Revi'it in Roma e chiacchierandoci sembra uomo d'affari propenso a convenzione che qualcuno accreditato potrebbe proporgli :-p
riesumo questo post per confermare la disponibilità e simpatia di Alessandro che non ha perso nemmeno un minuto per farsi portare dal rappresentante una giacca cayenne che desideravo provare. Molto bella tra l'altro, ma di questo si è già detto.
Ha anche una bella officina.
Flying*D
16-06-2007, 11:31
Prezzi? siamo su quelli di listino o si risica qualche cosa? :cool:
no, i prezzi, non sono assolutamente quelli di listino la giacca Ignition la pagai meno di 300€ e sul listino mi pare stia 400€, non ricordo le cifre esatte, dovrei cercare lo scontrino.
riesumo questo post per confermare la disponibilità e simpatia di Alessandro che non ha perso nemmeno un minuto per farsi portare dal rappresentante una giacca cayenne che desideravo provare. Molto bella tra l'altro, ma di questo si è già detto.
Ha anche una bella officina.
che impressioni hai avuto della Cayenne? piace molto anche a me, Quanti strati amovibili ha?
Flying*D
18-06-2007, 12:25
no, i prezzi, non sono assolutamente quelli di listino la giacca Ignition la pagai meno di 300€ e sul listino mi pare stia 400€, non ricordo le cifre esatte, dovrei cercare lo scontrino.
di listino la Ignition viene 329 euro..;)
di listino la Ignition viene 329 euro..;)
ahemmmm mi ricordavao 360 380, ho sminchiato sorry! :)
che impressioni hai avuto della Cayenne? piace molto anche a me, Quanti strati amovibili ha?
la Cayenne ha 2 strati amovibili e "rimontabili" a piacimento nel senso che per mettere uno non devi per forza avere anche l'altro come avviene in altre giacche .
saluti
bissio
mi è sembrata molto ben fatta, assomiglia molto alla rallye ma sicuramente pesa di meno e di conseguenza non da quella sensazione corposa che ottieni dalla cordura di mamma bmw, ciò non toglie che mi son piaciute molto gli accorgimenti contro le infiltrazioni d'acqua e il sistema dei due strati, protezioni rigide. Non ho potuto vedere i pantaloni abbinati ma penso che siano altrettanto interessanti. Per i prezzi ti dirò sinceramente che mi pare il tutto venga attorno i 470 però non ti so essere preciso, non perchè il dato sia secondario ma perchè stavo facendo un giro ricognitivo su una rosa di prodotti che potrebbero fare al caso mio e mi sono concentrato solo sul prodotto (anche perchè la mia esigenza sarà non prima di settembre se non ottobre) quindi i prezzi si sa cambiano.
Sinceramente interessante. Al momento è in cima alla classifica (dopo la rallye che però mi pare un tantino esagerata).
Comunque che faticaccia riuscire a vedere dal vivo quello che trovi in rete.....................ad un certo punto veramente finisci con il prendere quello che puoi
mi è sembrata molto ben fatta, assomiglia molto alla rallye....................snip
Curiosità.... che taglia è quella in prova? Così se mi trovo, passo da Alessandro e mi provo la Cayenne.
Anche io ne sono molto interessato, non capisco però che senso ha su una giacca fondamentalmente invernale tenere separato lo strato antipioggia..... si, la rendi formalmente piu una 4 stagioni....
Oltre alla Cayenne c'è anche la Expedition, molto bella :arrow: sul sito non mi sembra che differiscano in tanto se non per i materiali esterni:
Cayenne:Outershell: Schoeller®-Dynatec, Schoeller® cordura, Lorica Sueta
Expedition:Outershell: Dynax, Cordura® Dap, Pampas leather
La Cayenne sembra avere qualche pannello di ventilazione in piu
Qualcuno sa commentare le differenze di materiali? Credo che toccherà anche a me una purga simili verso settembre e sono 2 modelli che mi piacciono molto :eek:
Grazie per le informazioni! :)
cb500xxxx
23-02-2014, 00:48
io ho comprato da poco la Rev'it Poseidon al negozio Terenzio Antonio in via tripoli, 146/150, sono stati molto gentili, non avevano questo modello mi hanno fatto provare la sand 2 e poi dopo 3 giorni è arrivata la giacca, ottima vestibilità ha due strati e goretex Laminato, ho scelto il top di gamma in quanto con altre tre strati mi sono trovato male tipo held e lo stesso problema l'ho avuto con l'ultima giacca Dainese dopo 30 minuti sotto l'acqua s'inzuppa.
Prova da Union Bike a via Togliatti, ero passato per altre cose ma ho visto che su revit erano ben forniti.
Total Black
14-03-2014, 01:42
oggi da UnionBike ben forniti revit ma ancira tutto invernale (cerco il modello Ignition 2).Prossimo scarico a maggio!
Riesumo questo 3d per sapere dove posso trovare il completo tornado della revit oppure giacca levante + pantaloni airwave a roma.
Grazie
come scritto sopra piu' di un anno fa , prova da unionbike
Puoi provare da Terenzio ricambi, via tripoli, e chiedere di Daniele o Federico. Hanno pure un sito internet : http://www.motociclistaonline.it/
Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |