aibalit
07-05-2007, 01:08
Oggi ho avuto la mia dose di culo! Sono arrivato a Novegro verso le 10,30 per un giro da curioso e ho parcheggiato la moto nel parkeggio aggratis! Ho tolto casco, guanti, chiuso lucchetto, infilato robe varie nello zaino, legato casco, etc etc.
Faccio giretti vari e infine verso le 13,30 mi concedo il classico paninone salsiccia/cipolla/ruttolibero.
Mentre sono al terzo morsicone mi si apre il cielo sopra la testa, mi si avvampa tutta la pelle, mi cade il paninozzo ...... porcaccia puzzola, le chiavi della moto dove sono?????!!!???
dimenticate sulla sella della mukka!!!!!!!
raccolgo tutte le carabattole, mollo il panone e corro verso il parkeggio!
Aggiro l'ultimo cespuglio con il cuore che guarda dall'altra parte e .........
la moto è ancora lì ........ ma le chiavi no!!!!!
mi spoglio nudo e scucio pure la fodera del giubbotto ma niente chiavi ......
finchè mi si avvicina la guardia del cancello che mi chiede se la moto è mia:
si -gli rispondo- e la prego, mi dica che lei ha nella guardiola una bel mazzo di chiavi BMW!!!!!
lui mi risponde:
lei è un uomo fortunato!!
e oggi l'ho sfangata!!!!
:D :D :D :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek:
PS. arrivo a casa e scopro di aver vinto l'asta su ebay per un portapacchi del 1200 ADV che voglio adattare sul mio 1200 std.
Giornatina positiva!!
Faccio giretti vari e infine verso le 13,30 mi concedo il classico paninone salsiccia/cipolla/ruttolibero.
Mentre sono al terzo morsicone mi si apre il cielo sopra la testa, mi si avvampa tutta la pelle, mi cade il paninozzo ...... porcaccia puzzola, le chiavi della moto dove sono?????!!!???
dimenticate sulla sella della mukka!!!!!!!
raccolgo tutte le carabattole, mollo il panone e corro verso il parkeggio!
Aggiro l'ultimo cespuglio con il cuore che guarda dall'altra parte e .........
la moto è ancora lì ........ ma le chiavi no!!!!!
mi spoglio nudo e scucio pure la fodera del giubbotto ma niente chiavi ......
finchè mi si avvicina la guardia del cancello che mi chiede se la moto è mia:
si -gli rispondo- e la prego, mi dica che lei ha nella guardiola una bel mazzo di chiavi BMW!!!!!
lui mi risponde:
lei è un uomo fortunato!!
e oggi l'ho sfangata!!!!
:D :D :D :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek:
PS. arrivo a casa e scopro di aver vinto l'asta su ebay per un portapacchi del 1200 ADV che voglio adattare sul mio 1200 std.
Giornatina positiva!!