PDA

Visualizza la versione completa : Oggi sono in credito con la buona sorte!

aibalit
07-05-2007, 01:08
Oggi ho avuto la mia dose di culo! Sono arrivato a Novegro verso le 10,30 per un giro da curioso e ho parcheggiato la moto nel parkeggio aggratis! Ho tolto casco, guanti, chiuso lucchetto, infilato robe varie nello zaino, legato casco, etc etc.

Faccio giretti vari e infine verso le 13,30 mi concedo il classico paninone salsiccia/cipolla/ruttolibero.

Mentre sono al terzo morsicone mi si apre il cielo sopra la testa, mi si avvampa tutta la pelle, mi cade il paninozzo ...... porcaccia puzzola, le chiavi della moto dove sono?????!!!???

dimenticate sulla sella della mukka!!!!!!!

raccolgo tutte le carabattole, mollo il panone e corro verso il parkeggio!

Aggiro l'ultimo cespuglio con il cuore che guarda dall'altra parte e .........
la moto è ancora lì ........ ma le chiavi no!!!!!

mi spoglio nudo e scucio pure la fodera del giubbotto ma niente chiavi ......

finchè mi si avvicina la guardia del cancello che mi chiede se la moto è mia:

si -gli rispondo- e la prego, mi dica che lei ha nella guardiola una bel mazzo di chiavi BMW!!!!!

lui mi risponde:

lei è un uomo fortunato!!

e oggi l'ho sfangata!!!!
:D :D :D :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek:

PS. arrivo a casa e scopro di aver vinto l'asta su ebay per un portapacchi del 1200 ADV che voglio adattare sul mio 1200 std.
Giornatina positiva!!

CMB
07-05-2007, 01:14
Ma era solo la chiave di accensione o il mazzo con tutte le chiavi comprese quelle del lucchetto e dei bauli? :confused:
Se è così, secondo me non ti hanno fatto la moto perché hanno fiutato qualcosa di strano.. :lol: magari hanno pensato fosse un'esca per beccarli sul fatto.. ;)

aibalit
07-05-2007, 01:18
mazzo con chiave accensione/borse e chiave lucchettone!!

triger
07-05-2007, 01:26
La vita è una questione di cul@ o ce l'hai o te lo fanno...

bepin
07-05-2007, 07:06
E se fosse che in giro c'è anche gente onesta?

A me capitò una cosa simile, in sardegna a Masua in un parcheggio incustodito, dove lasciai la chiave d'accensione, e solo quella, sulla sella.
Al ritorno trovai un biglietto sulla moto: "rivolgersi al bar", un chioschetto lì vicino.
Una bellissima ragazza, scusandosi, volle che gli dimostrassi che ero io il proprietario - patente & libretto. Non accettò neanche la mancia che volevo darle, mi disse che non era stata lei a trovarla ma un uomo che gliela portò.
La sardegna non mi sembrò mai così bella come quella volta.:D

rhino
07-05-2007, 07:07
Hai offerto da bere al vigilante?

07-05-2007, 07:30
mi e' capitato un paio di volte. Lasciata la moto sotto casa con chiavi inserite nel quadro, modello "toh parti , se ti interessa e' tua".