Visualizza la versione completa : Comprate Ducati!!!!
briscola
06-05-2007, 18:27
Maledetti esterofili.......vendete quei cessi di plastica che avete sotto le chiappe e comprate Ducati...un marchio di fabbrica
I T A L I A N O !:D :D :D
maxcsbbiagi
06-05-2007, 18:28
....la mia di Plastica ha veramente poco....
briscola
06-05-2007, 18:29
....la mia di Plastica ha veramente poco....
PEGGIO ANCORA....è AMMERECANA.......
è stata la mia prima moto.......
quasi quasi......
FULL ZEX
06-05-2007, 18:32
DUCATI una moto che ti fa sentire di essere un vero centauro guidandola ti da delle sensazioni che altre sportive non ti danno.
maxcsbbiagi
06-05-2007, 18:32
In America vende un sacco Ducati...
In America vende un sacco Ducati...
Certo che vende sono abituati alle Harley
Ai miei tempi si deceva: Ducati soldi sprecati, Benelli sprecati anche quelli.
Comunque vanno fortissimo :!: :lol: :!: :lol:
.......a me piacciono piu' le guzzi va bene lo stesso????????? :)
silversurfer
06-05-2007, 19:46
quando sostituiranno la multipla con QDE(qualcosa di elegante)......
Esattamente...
Visto che uno dei moderatori di QdE lavora in Ducati... Può per favore segnalare a chi di dovere che la Multipla così come è oggi fa Cagare!!!
Ma allora meglio Guzzi o Morini se dev'essere Italiano.
Ma le ammericane so meglio di tutte:D :D :D :D
Qunado rifaranno questa ... e' probabile ..
http://www.bicilindrici.it/fuffa/elefant/e-900.gif
Per adesso tengo il Transalp ... poi o Stelvio oppure ...
paolo chiaraluna
06-05-2007, 20:36
:lol: :lol: :lol: io non ho problemi :lol: :lol: :lol:
barbasma
06-05-2007, 23:37
quando avevo il GS varie volte in germania i crucchi incontrati in albergo mi chiedevano...
ma perchè un italiano compra una moto tedesca che in italia c'è la guzzi e la ducati?
maxcsbbiagi
06-05-2007, 23:40
....come gli ammerigani !..... Perchè Buell se avete Ducati....?!
......................
.......................http://www.youtube.com/watch?v=_mlAFVatt0M
Quando le Ducati le faranno col cardano, col boxer, con una bella carena di plastica..., e che assomigli alla mia RT allora ci penserò.
maxcsbbiagi
06-05-2007, 23:55
Con la cinghia!!!....Quale Cardano !!!???
Zio Erwin
07-05-2007, 00:10
quando avevo il GS varie volte in germania i crucchi incontrati in albergo mi chiedevano...
ma perchè un italiano compra una moto tedesca che in italia c'è la guzzi e la ducati?
Ma perchè i tedeschi non restano in Germania a fare le vacanze?
Perchè le tedesche non si fanno trombare dai bagnini tedeschi?
Perchè abbiamo preso per il culo i crucchi per 50 anni per i sandaloni e poi noi li paghiamo 150 euro?
Perchè le lasagne sono così buone mentre i crauti fanno cagare?
Perchè il vino è più buono della birra eppure ogni anno ci sono 300.000 italiani che vanno all' Oktoberfest?
Devo continuare.....?
Così è la vita......non sempre c'è un perchè?
Tu perchè hai comprato una moto austriaca, quando la Vespa ti andrebbe più che bene?
Toro Toro
07-05-2007, 00:12
:) credevo ti riferissi al titolo in borsa....:)
beh... in definitiva vogliamo sempre ciò che non abbiamo !
maxcsbbiagi
07-05-2007, 00:20
Forza TORO !...
il cardano. para/tele lever.accessori da viaggio dedicati. possibilità di carico. tutte cose che le italiane non hanno ancora realizzato.
la ducati, bellissima, ma un po' piccola. A me piacciono i motoroni. Mi piace il peso. Sollevato da terra ma con baricentro basso. Ecco perchè sono fissato con BMW
paulposition
07-05-2007, 09:36
Maledetti esterofili.......vendete quei cessi di plastica che avete sotto le chiappe e comprate Ducati...un marchio di fabbrica
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
http://img129.imageshack.us/img129/5670/pescatorewy2.jpg (http://imageshack.us)
comprate Ducati...un marchio di fabbrica
Fatto......
desmoric
07-05-2007, 11:35
Sono sempre stato DUCATISTA, ma convinto!!! Prima un 750 Sport, poi un bel 916! Avevo un gioiello in cantina. Poi, dopo 56000 km, ho scoperto il fango!
Dopo il 916, ha cominciato a disegnarle Terblanche (o come cavolo si scrive), e si sono cominciati a vedere quegli obrobri post futuristici di 900 SS, 999, 749... bleeeeeeeeeeach!!!
IL motore è sempre eccezionale... ma anche l'occhio vuole la sua parte, e io una linea come quella del 916 non l'ho più vista in giro! adesso è "ritornata" con la 1098, un po più moderna! bella! ...ma il 916 è il 916.
Potessi permettermela, prenderei un 888 SP4 e lo metterei in salotto, al posto della televisione. "Amore, stasera guardiamo la moto! Ti va? Domani ti porto al cinema, ma dopodomani la guardiamo ancora eh?"
Se Ducati facesse una moto come il KAPPONE 950 ADV, se non costasse come una HP2, è subito mia!
Lasciala arrivare nei conce.. poi vediamo !!! :arrow:
http://www.quanteruote.info/media/Ducati%20Hypermotard_01.jpg
Calidreaming
07-05-2007, 12:07
Potessi permettermela, prenderei un 888 SP4 e lo metterei in salotto, al posto della televisione. "Amore, stasera guardiamo la moto! Ti va? Domani ti porto al cinema, ma dopodomani la guardiamo ancora eh?"
Se Ducati facesse una moto come il KAPPONE 950 ADV, se non costasse come una HP2, è subito mia!
quotissimo :D solo che metterei il 916 al posto dell'888
Tricheco
07-05-2007, 12:11
piuttosto mi compre lo zip
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |