PDA

Visualizza la versione completa : Verificato il motore DUCATI

jjerman
06-05-2007, 19:03
E' tutto regolare,
volume serbatoio e cilindrata.
I Jap stanno rosicando.

:D :D

kappa
06-05-2007, 19:18
Le cazzate le dicono pure certi cronisti succubi di Rossi, che se non parlano bene di lui non si lascia + intervistare ora che il piedistallo si sta sgretolando viene fuori tutto quello che di lui non sapevamo ancora (linvidia).
Non ha voluto andare in Ducati, voleva portare i suoi tecnici, ma forse non riesce a capire che gli Italiani sono una spanna sopra a tutti.
e pensare che Ducati corre con un brevetto del 1966.
meditate Jap.

briscola
06-05-2007, 19:19
30000 MOTO PRODOTTE ALL'ANNO CONTRO UN MILIONE E 200000..........

ROSICHINO....:mad: :mad: :mad:

Finchè tengono piloti come Hayden..........par far contenta Honda America...

maxcsbbiagi
06-05-2007, 19:22
Grande Ducati !!!.....

briscola
06-05-2007, 19:22
vendete questi cessi di bmw e comprate tutti DUCATI

frenco
06-05-2007, 19:23
se il brevetto è del 66 è scaduto nell'86 quindi i rosiconi magnariso possono copiarlo!

kappa
06-05-2007, 19:33
se il brevetto è del 66 è scaduto nell'86 quindi i rosiconi magnariso possono copiarlo!
Si è vero quello di Taglioni lo possono copiare e ci anno pure provato ma x il momento il Desmo introdotto sul testa stretta è troppo presto.

RikyPS
06-05-2007, 19:35
Le cazzate le dicono pure certi cronisti succubi di Rossi, che se non parlano bene di lui non si lascia + intervistare ora che il piedistallo si sta sgretolando viene fuori tutto quello che di lui non sapevamo ancora (linvidia).
Non ha voluto andare in Ducati, voleva portare i suoi tecnici, ma forse non riesce a capire che gli Italiani sono una spanna sopra a tutti.
meditate Jap.
?????:rolleyes: :rolleyes: ??????

Si vede che propio non conosci Vale, la prima cosa che ha detto e' che non gli e' mai capitato di correre contro una moto cosi' veloce e questo x me e' un complimento.
Piedistallo che si sgretola...:rolleyes: :rolleyes: ..al piu' grande pilota di sempre dopo Mike the bike..:rolleyes: :rolleyes: e poi la forza di Vale e' che lui e' uno con i peedi ben piantati in terra e sul piedistallo non ci e' mai salito, sul podio qualche volta si'.
E' chiaro che lui vuole con se i suoi uomini, le vittorie si ottengono anche nei box e non solo in pista, la grande Honda non lo ha capito e se la sfiga non si accaniva contro Vale il mondiale lo vedevano con il binocolo anche lo scorso anno.
In ogni caso merito alla Ducati e a Stoner e gustiamoci questo bel mondiale!;)

kappa
06-05-2007, 19:41
?????:rolleyes: :rolleyes: ??????

Si vede che propio non conosci Vale, la prima cosa che ha detto e' che non gli e' mai capitato di correre contro una moto cosi' veloce e questo x me e' un complimento.
Piedistallo che si sgretola...:rolleyes: :rolleyes: ..al piu' grande pilota di sempre dopo Mike the bike..:rolleyes: :rolleyes: e poi la forza di Vale e' che lui e' uno con i peedi ben piantati in terra e sul piedistallo non ci e' mai salito, sul podio qualche volta si'.
E' chiaro che lui vuole con se i suoi uomini, le vittorie si ottengono anche nei box e non solo in pista, la grande Honda non lo ha capito e se la sfiga non si accaniva contro Vale il mondiale lo vedevano con il binocolo anche lo scorso anno.
In ogni caso merito alla Ducati e a Stoner e gustiamoci questo bel mondiale!;)
Posso condividere il tuo pensiero, gustiamoci questo bel mondiale
NB. a mè piace Rossi non ho niente contro di lui solo che ora si sente in difficoltà

andrew1
06-05-2007, 22:55
meditate Jap.
Grande Ducati, veramente grande. L'anno scorso erano ad un passo dal fallimento, ed ora hanno un gioiello di bellezza come la 1098 e danno il fumo a colossi come i jap, che venderanno milioni di moto, ma tutte senza il minimo cuore, tutte uguali.

Trikke
06-05-2007, 23:01
«Sinceramente, in tutta la mia carriera non ho mai corso contro una moto che va così più forte delle altre»
Chapeau a Rossi

SSUPERSCIAPO' ALLA DUCATI :D

Sandrin
06-05-2007, 23:15
Sono molto contento della Ducati, in specialmodo del propulsore. Il campionato è lungo e ci saranno percorsi tortuosi che il telaio di Borgo Panicale non digerisce bene.
Quello che non mi spego è il divario che si sta formando tra Stoner e Capirossi.
La Honda è vittima della sua stessa politica e adesso sta raccogliendo i suoi frutti.

c.p.2
07-05-2007, 00:26
doctor rossi ! che signore e sopratutto che campione !:D

varamukk
07-05-2007, 00:29
E la Honda... che abbia quel che si merita...

Zio Erwin
07-05-2007, 01:54
.......
meditate Jap.

se è del '66 allora è un motore moderno.....
Perchè il V4 è uno schema ancora più vecchio....
Pensa che la GUZZI aveva già un V8 500.....

Non credo che sia la meccanica che fa andare così forte la DUCATI....!

CMB
07-05-2007, 02:12
Il quattro in linea invece è più moderno.. :confused: :lol: :lol:

Enrox
07-05-2007, 03:13
«Sinceramente, in tutta la mia carriera non ho mai corso contro una moto che va così più forte delle altre»
Chapeau a Rossi

SSUPERSCIAPO' ALLA DUCATI :D
quoto, Rossi e' stato un signore, non altrettanto si puo' dire di certi forumisti...

mike72
07-05-2007, 08:47
quotissimo!!!

isigold
07-05-2007, 09:56
briscola:
vendete questi cessi di bmw e comprate tutti DUCATI

così te le compri tu.....

touring
07-05-2007, 09:58
Moto Ducati.... Soldi Buttati!

(Guzzi e Benelli buttati anche quelli)

Saluti Renato k1100 Lt 1992 una meraviglia

Mauro62
07-05-2007, 10:02
le ducati erano da comprare venerdì, lo immaginavo e non ho avuto il coraggio :mad: :mad: :mad: , stanno per aprire a +4% :rolleyes: :rolleyes:

Panda
07-05-2007, 10:16
ducati in rialzo del 6%......

grandissima ducati quest'anno..;)
credo che la vicinanza di un esperto campione come capirex al fianco di stoner non possa che giovare al piu giovane che sta maturando gp dopo gp:)

sono passati i tempi dove le ducati si intraversavano, mangiavano pneumatici dopo mezzo granpremio e si giudavano in maniera scorbutica(vedi capirossi anno 2004)

spero che questo mondiale sia il piu avvincente possibile visto che stoner VS rossi è un gran bel duello ;)...................(guardate bene il compare J-hopkins che guida da dio)...............

(ps: ma se la ducati vince il mondiale poi i jappisti diventeranno ducatisti??):(

(ps2: ma l'obit spagnolo che di nome fa pedrosa che fine ha fatto???)

G&B
07-05-2007, 11:01
Ho grande rispetto per Valentino, sono però convinto che gran parte del successo Ducati, rispetto agli scorsi anni, sia dovuto al progresso ottenuto dalle Bridgestone. E se Ducati avesse avuto Michelin nel passato, oggi avrebbe già uno o due mondiali scolpiti sul serbatoio.

dpelago
07-05-2007, 12:22
quoto, Rossi e' stato un signore, non altrettanto si puo' dire di certi forumisti...
Ha ragione Enrox, niente lasciava presagire alcunchè di sottointeso nell'affermzione di Rossi....

Piuttosto rimarcherei ancora una volta il bimbo prodigio... Fosse x Capirossi parleremmo di Ducati in crisi...

Dpelago KTM 990 Adv

Paul Pettone
07-05-2007, 12:32
Ragazzi ma quale GP avete visto ieri?!! Avete dimenticato la PS3 accesa?! :lol: :lol:

Premesso che mi piace veder vincere la Ducati (anche se preferirei vederla vincere con un pilota italiano in sella... ), io dico che se non aveva quel rettilineo ieri finivano al massimo secondi, ma avete visto che cazzzo combinava Valentino nel resto del circuito?!?! Ne riparliamo quando sono finiti i circuiti con le piste di atterraggio al posto dei rettilinei, cioè dal prossimo GP........

giuliofan
07-05-2007, 12:43
Ragazzi ma quale GP avete visto ieri?!! Avete dimenticato la PS3 accesa?! :lol: :lol:

Premesso che mi piace veder vincere la Ducati (anche se preferirei vederla vincere con un pilota italiano in sella... ), io dico che se non aveva quel rettilineo ieri finivano al massimo secondi, ma avete visto che cazzzo combinava Valentino nel resto del circuito?!?! Ne riparliamo quando sono finiti i circuiti con le piste di atterraggio al posto dei rettilinei, cioè dal prossimo GP........
Io la Playstation non ce l'ho ma ho il televideo... dove c'è scritto che Stoner ha vinto 3 gare su 4...

Ieri c'era un bel rettilineo ma la moto non è più il ferro da stiro di una volta. E sopra c'è uno che in moto va forte e a quanto pare ha perso l'abitudine a cadere.

Tifo Rossi da sempre ma tanto di cappello alla Ducati ed al cinno australiano. Ben venga la loro vittoria e pure nel mondiale.

GOBBOMAI
07-05-2007, 12:57
PAUL : perdonami, ma pensi che Stoner sia così deficente da porre resistenza al sorpasso di Rossi quando sa che lo può passare senza difficoltà e comodamente più avanti prima del traguardo?

Secondo me Stoner se la rideva dentro il casco dicendo :" va che adesso arriva il pirla a cannone in staccata e va lungo.......................:lol: "

Il bambino viziato deve ringraziare che era una pista da F1 e c'era l'erba sintetica e non la ghiaia.................altrimenti lo passava anche la macchina BMW :lol: :lol:

Comunque l'anno scorso se non c'era Hyden, vinceva Rossi, se Elias non lo sorpassava, Rossi era davanti, e se l'omino Michelin non dimagriva aveva la gomma buona...................

Paul Pettone
07-05-2007, 13:04
Qatar rettilineo = 1068m.

Spagna rettilineo = 600m.

Turchia rettilneo = 720m. (considerando che la curva tra i due rettilinei si fa a cannone si potrebbe tranquillamente dire che il rettilineo è quasi il doppio...)

Cina rettilneo = 1202m.

Guarda caso Stoner è arrivato 5 proprio sul circuito col rettilineo + breve, ovvero in Spagna........ :cool:

Paul Pettone
07-05-2007, 13:07
@Gobbomai

Ti potrei rispondere che se Stoner avesse potuto levarsi un osso duro come Valentino dalle balle lo avrebbe fatto volentieri x poi fare gara in solitaria. Ma le mie come le tue sono chiacchiere da bar......... i fatti, a mio personale avviso, li ho espressi nel post sopra. Vedremo nei prossimi GP.

Merlino
07-05-2007, 13:23
Primi tre posti DUCATI YAMAHA SUZUKI, alla honda non hanno solo il problema DUCATI......

"la maledizione del chattering" qualcuno in SBK sghignazza.....

MarcoR
07-05-2007, 13:36
Le cazzate le dicono pure certi cronisti succubi di Rossi, ...
Perché che ha detto Meda?

giuliofan
07-05-2007, 13:46
Qatar rettilineo = 1068m.

Spagna rettilineo = 600m.

Turchia rettilneo = 720m. (considerando che la curva tra i due rettilinei si fa a cannone si potrebbe tranquillamente dire che il rettilineo è quasi il doppio...)

Cina rettilneo = 1202m.

Guarda caso Stoner è arrivato 5 proprio sul circuito col rettilineo + breve, ovvero in Spagna........ :cool:
Nessuno discute lo strapotere di Rossi come pilota ma l'anno scorso abbiamo imparato che non basta.

Mi sento più tranquillo a scommettere su una Ducati nel misto che sulla Michelin... visto lo scorso GP e l'anno passato...

Credo che già a Le Mans la rumba cambierà ma al momento Rossi deve stare in occhio... e poi non mi puoi dire che nel misto Rossi aveva gioco facile a recuperare terreno. Lui stesso ha ammesso di aver sbagliato in quanto era impiccato.

Per il momento sono molto più contento di assistere ad una sfida seria... diversamente dall'anno scorso quando c'era Rossi contro sfiga + Hayden...

fede1155
07-05-2007, 13:59
Quoto in pieno RYCKYps....Non mi pare che Vale abbia nulla da invidiare a qualcuno.....Ha pubblicamente riconosciuto la netta superioriorita' di Ducati....ne tuttavia qualcuno potra' negare che sul guidato il pur bravo Casey NON riusciva a scrollarsi di dosso il Dottore....CONVENIAMO TUTTI DI AVERE FINALMENTE DENTRO CASA UN PRODOTTO (INSIEME A FERRRARI) CHE IL MONDO CI INVIDIA....MA ANCHE DI AVERE IL MIGLIORE PILOTA DEL MONDO.

spalla
07-05-2007, 14:10
...ma non e' che per caso Stoner sia non solo un buon pilota, ma un campione emergente ?!?!?
...di quelli che capiscono dove intervenire di volta in volta nella ciclistica, nel motore, etcc.., come i veri campioni, appunto !?!?!?

Merlino
07-05-2007, 14:14
Stoner lo seguo dalla 125, pilota velocissimo ma tante cadute, ho sempre pensato che quando avrebbe finalmente finito di cadere sarebbe stato un gran pilota.
P.S. lo stesso Valentino nel suo primo anno di 125 era sempre per terra, ma ha imparato molto prima a non cadere sino alla sfiga dell'anno scorso. :(

vulture
07-05-2007, 14:37
...pensa che io a passare da bmw a ducati ci sto pensado da un pezzo ma le finiture della multistrada 1100 non mi hanno dato molta soddisfazione :-)

ciao

yoannida
07-05-2007, 15:30
AMO l'elica e sono tifoso di Rossi

....ma quando VINCE Ducati non m'incazzo mai....il fatto che hanno smontato il motore è la SECONDA MOTOcosa italiana più bella di ieri.....la terza sarebbe stata l'annuncio di VALE in DUCATI dal 2009:D :D ...mai dire mai

....poveri jappini....me li vedo in riunione a urlare agli ingegneri e fare harakiri...

P.S......qualcuno ha visto il campione del MONDO hayden?? :rolleyes:

nossa
07-05-2007, 16:10
Che sia la volta buona per la Ducati e per chi la pilota, l'importante è che si cambi, Rossi è un fuoriclasse ma ha già vinto a sufficienza, fuori dalle palle:D

mike72
07-05-2007, 18:23
Questo duello italiano (Rossi vs ducati) comincia a tirare fuori il peggio degli italiani, che vedono complotti, dietrologie nelle dichiarazioni di tizio e caio, verifiche sulle moto magari su sollecito di sempronio...
D'accordo, un poì di pepe ci vuole, ma godiamoci davvero la moto più veloce e il PILOTA PIA' GRANDE (che amo più della moto più veloce, personalmente), senza troppe pippe.
Lasciamo stare il motociclismo per piacere, se no finisce come il calcio...

The Duck
07-05-2007, 18:26
Sembrerebbe che la vera carta vincente della Ducati (pilota a parte, noi non possiamo dire nulla su gente che guida in quella maniera, manco sull'ultimo) sia l'elettronica. Ieri sentivo parlare di fasatura variabile per marcia e per cilindro, che cavolo vuole dire?:-o

Gioxx
07-05-2007, 18:41
"la maledizione del chattering" qualcuno in SBK sghignazza.....

Mi sa che non ha tanto da sghignazzare.....

jaygalloway
07-05-2007, 19:30
Io nn difendo nessuno e nn mi piace intervenire nelle polemiche, ma questa volta vorrei dire la mia.

Il sig. Rossi, quando qualcuno ha tentato di mettergli in bocca parole non sue tipo "la ducati nn è regolare...." gli ha zittiti dicendo "Questo lo dite voi e non io, sia chiaro". Mi sembra che Rossi sia veramente un signore oltre a essere probabilmente il miglior pilota di 500 prima e MotoGp oggi. E anche ieri l'ha dimostrato (sul guidato era il più veloce). La frase che ha detto a me è suonata tipo "wow se va quel c@@@o di ducati" in senso positivo, d'altronde non è un mistero che da quando è in Yamaha ha la moto più lenta del lotto però Rossi ha sempre privilegiato la guidabilità. Certo una differenza così ha sorpreso anche lui. A me francamente sembrava una 600 conto un 1000, specialmente quando Stoner lo ripassava. A fine gara ha anche detto di essere contento di come va la M1. E in sella alla Yamaha ci fosse stato qualcun'altro ?????

Cmq. un grande Stoner e anche Hopkins.
Bye

BRUFOLO
07-05-2007, 19:34
quoto Enrox

alexieij
07-05-2007, 20:06
Ma che bene,ed ora bocche cucite :lol: :lol: :lol:

ilmaglio
07-05-2007, 21:52
.. zsiii ... Sua Maestà la Reggina Elisabbettta je fa' ... come si suol dire ... 'na pippa ... Ma per favore ... Il sistema binario è una cosa, le parole e il "messaggio" un'altra ..:lol:

jjerman
07-05-2007, 22:20
un articolo pregno di intelligenza di marco masetti:
http://www.motonline.it/motogp/articolo.cfm?codice=91577

marcoroma
07-05-2007, 22:22
un articolo pregno di intelligenza di marco masetti:
http://www.motonline.it/motogp/articolo.cfm?codice=91577
OPS! Questo articolo è riservato agli utenti registrati!

erma' fai un copia e incolla

jjerman
07-05-2007, 22:33
La Ducati è fuorilegge? (http://www.motonline.it/motogp/articolo.cfm?codice=91577)

di Marco Masetti

Shanghai (CHN) - Si dice spesso nel paddock che “quella moto non è una 125, ma una 150”, anche al bar non si scherza nel vantarsi di prestazioni sessuali fuori dalla norma. Per non parlare dei pescatori, che fanno miracolosamente lievitare le dimensioni della preda. Per non parlare delle misure del pene… Ma siamo nel mondo delle chiacchiere, siamo al bar.
Quando invece alla TV si lanciano sassi, belli pesanti, come insinuare che una moto va troppo forte per non essere fuori legge.
Chiaramente portando fonti autorevoli quali “voci del paddock, si dice, pare e sembra”. Dai, mancano solo i “soliti bene informati” e poi siamo a posto. Ripeto, al bar si può fare così, in una televisione nazionale no. Va bene l’audience, la voglia di protagonismo, ma sputtanare il lavoro di un’azienda, per di più italiana, proprio non ci sta. Nelle piste, e chi lancia i sassi ha fatto il pilota per anni, si usa far reclamo e far verificare la moto. Si paga una piccola somma, c’è un’apposita commissione e vengono fuori i risultati. Se c’è qualcosa che non va si viene squalificati. Punto e basta. Non si usa la tv.
Non so cosa succederà, ma spero che vada a finire nel verso giusto, nel senso che i giornalisti agiscano come devono, ovvero con inchieste documentate, nomi, cognomi e fatti.
Anche se sei in tv e ti guardano in 8 milioni.
La Ducati va troppo forte? La Ducati vola anche se non può usare più benzina degli altri? Bene, si prende la moto, si smonta, si verifica (serbatoio o cilindrata). Quello che è già stato fatto e che è avvenuto anche a Shanghai. Ma questo non basta a tranquillizzare che vive con la cultura del sospetto. E del disprezzo. Per chi ha fatto una moto vincente, per chi lavora in questa azienda, per chi ha comprato le azioni di una società quotata in borsa. E che oggi ha vinto un GP.

Enrox
07-05-2007, 22:35
Piuttosto rimarcherei ancora una volta il bimbo prodigio... Fosse x Capirossi parleremmo di Ducati in crisi...
assolutamente d'accordo, la Ducati e' dall'esordio in motogp che in rettilineo si beve tutti, non e' certo una novita' di quest'anno.

pero' la gente pare avere la memoria corta... molto corta... o forse non vuole ammettere che senza Stoner sarebbe stato un altro anno con i soliti alti e bassi.

poi di avversari con moto che andavano forte, Rossi ne ha avuti tanti, ma nessuno ha mai avuto la freddezza e la determinazione di Stoner, i vari Biaggi, Gibernau, Capirossi alla lunga non hanno mai saputo essere all'altezza, dei gran piloti, ma non dei campioni a 360 gradi, poi basterebbe vedere che razza di tifosi talebani hanno... vedi ilmaglio... per capire che sono solo dei comprimari :lol:

barbasma
07-05-2007, 22:46
la ducati è sempre stata la più veloce sul dritto...

quest'anno ha pure un buon telaio... e un buon pilota...

quando honda stravinceva di km.... DOOHAN spariva all'orizzonte già al primo giro!!!!

nessuno si chiedeva se fosse truccata...;)

cereghini ha scassato un pochino la minkia... con le sue polemiche a tutti i costi... non siamo a controcampo...

mitico LUCHINELLI che nell'intervista con melandri sbotta contro l'intervistatore barbuto reo di fare tutte le domande e non lasciarne nessuna agli altri...:lol: :lol:

Enrox
07-05-2007, 23:11
sicuro che sia un buon telaio e non la solita roba che semplicemente su una moto piu' leggera e meno potente venga stressato un filino di meno? :confused:

la differenza con lo scorso anno e' che la bridgestone non indovina piu' la gomma un gp si e 3 no e che quest'anno in sella c'e' uno che non sta sbagliando nulla ma proprio nulla, se sta moto fossi cosi' meglio dell'anno scorso com'e' che capirossi e' solo undicesimo mentre lo scorso anno a quest'ora era secondo nel mondiale? :confused:

barbasma
07-05-2007, 23:14
beh tutta una serie di fattori.

GOMME su tutti.... adesso bridgstone fa gomme per il 90% dei piloti...

makx75
08-05-2007, 00:29
E Michelin x 1 solo (Pedrosa)

gas R1150R
08-05-2007, 00:34
a Rossi il posto in Ducati lo davano, anzi gli hanno sbavato dietro per un pò.
Lui ha preferito Yamaha, quindi per ora legge la tuta di Stoner.
La vita è piena di occasioni perse.
medita VALE medita

MacGyver
08-05-2007, 00:36
Hanno..voce del verbo avere...

jaygalloway
08-05-2007, 10:45
a Rossi il posto in Ducati lo davano, anzi gli hanno sbavato dietro per un pò.
Lui ha preferito Yamaha, quindi per ora legge la tuta di Stoner.
La vita è piena di occasioni perse.
medita VALE medita
In realtà Rossi avrebbe accettato volentieri il posto in Ducati, l'unico neo è che in Ducati non volevano Jeremy Burges (la squadra box di Rossi). I bene informati conoscono il forte legame che c'è tra Valentino e Jeremy. E' proprio per tale legame che Jeremy è ancora ai box e non in pensione, quando Valentino annunciò a Jeremy la sua intenzione di passare in Yamaha, la risposta fù "tu sei pazzo e io vado finalmente in pensione". Valentino rispose "in pensione un corno, ti voglio in Yamaha con me".

Bye