PDA

Visualizza la versione completa : Specchietti kr

PAGU
06-05-2007, 13:16
Ciao a tutti, da circa due settimane mi sono accorto che lo specchietto laterale dx del kr vibra in maniera pazzesca, tale che dai 120km in su non si vede praticamente niente.....
Non vibra la staffa ma il vetro interno, infatti toccandolo con un dito ci si accorge di un leggero gioco.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto in modo semplice senza la sostituzione completa?

Pippeis
06-05-2007, 18:44
trovo che gli specchi di serie del KR siano così sgraziati su quella moto che ho prontamente provveduto a sostituirli...

rizoma fa dei bei modelli, credo anche omologati

ciao...

andrew1
06-05-2007, 21:51
Non vibra la staffa ma il vetro interno, infatti toccandolo con un dito ci si accorge di un leggero gioco.
Si sarà scollato, perchè il mio non si muove (e si vede sempre bene).

Marzi
06-05-2007, 23:33
A me invece fa lo stesso scherzo il sinistro.
Comunque li hanno fatti con lo sputo sti specchi, a me ne hanno sostituiti 3 per difetti vari e so pure di qualcuno che ha perso il vetro per strada...
Appena ho tempo di cercare un'alternativa li cambio pure io...

paulposition
07-05-2007, 08:11
Ciao a tutti, da circa due settimane mi sono accorto che lo specchietto laterale dx del kr vibra in maniera pazzesca, tale che dai 120km in su non si vede praticamente niente.....
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto in modo semplice senza la sostituzione completa?
il problema è conosciuto.. purtroppo...
comunque vai dal conce che te li cambia in garanzia.

drmask
07-05-2007, 08:21
Io, in tempi diversi, ho perso entrambi i vetri in corsa :rolleyes: .... sostituiti entrambi in garanzia .... ma uno ha già ricominciato a vibrare :( ....

El Gringo
07-05-2007, 09:13
no no.. caro drmask.. tu non li hai persi in corsa... sicuramente in una delle tue pieghe da orecchio a terra l' hai strusciati e sono saltati... HAHAHA

dreeeg
07-05-2007, 09:27
kappisti........tra specchi e targhe che volano:rolleyes: :rolleyes: ....non sarebbe ora di considerare altre cose???:confused: :lol:

drmask
07-05-2007, 09:29
Già ... pensavo di comprarmi un vecchio XL600 ... tanto per darTi un chance ... :lol: :lol: :lol: :cry: :lol: :lol: :lol:

PAGU
07-05-2007, 17:50
trovo che gli specchi di serie del KR siano così sgraziati su quella moto che ho prontamente provveduto a sostituirli...

rizoma fa dei bei modelli, credo anche omologati

ciao...
Sono per caso quelli del catalogo Wunderlich?