PDA

Visualizza la versione completa : Il "pollice magico" di Castelluccio

ilmaglio
06-05-2007, 12:37
Ieri, nella sempre splendida piana di Castelluccio, unici presenti, 4 motociclsti, 3 bmw e 1 Jap (V-Strom 1000).
Il V-Strom comunica: non riparte, lo so di cosa si tratta, me capita anche in garage, non ho capito il motivo.
Dico: leva il laterale e mettila in folle ...
Risposta: nooooo, m'č giā capitato, ho messo il grasso alla batteria, mo' riprovo. Forse dipende dall'aria marina ... (abita sulla costa)
E per 5 o 6 volte svita e riavvita l'attacco della batteria, lo pulisce ... Gnente, la moto non riparte.
Non te preoccupā, dico, te porto io a Roma, te lascio a Termini, e prendi il trenino ...
Noo, risponde, mo' chiamo il soccorso suzzzukkky ..:rolleyes:
Dopo una decina di minuti dico: fammi un favore, mettila sul "centrale"... c'ho il "pollice maggico", io ...
Ottempera.
Premo il pulsante: roarrrrr !!:D :D
Commenta: "C'hai chiulo ..."
Chiedo 100 euri. Nun me li dā.
Secondo me nč Joe Bar Team nč Disegni hanno completamente reso la speciale e complessa personalitā del motociclista ... E non dobbiamo stupirci se qualcuno non li capisce, anzi, non li sopporta ...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Griffo
06-05-2007, 12:42
Niente di peggio di quelli che sanno tutto e meglio di te!!!!! :lol: :lol:

ilmaglio
06-05-2007, 12:43
.... ma ... scorrere almeno una volta il libretto di isruzioni? Denunciare il "difetto" al tagliando???? Nooooo? Boh!!:rolleyes: :rolleyes:

paolo chiaraluna
06-05-2007, 13:54
Secondo me nč Joe Bar Team nč Disegni hanno completamente reso la speciale e complessa personalitā del motociclista ... E non dobbiamo stupirci se qualcuno non li capisce, anzi, non li sopporta ...

grande veritā, siamo un abisso insondabile, incomprensibile anche a noi stessi :lol: :lol: :lol:

essemme
06-05-2007, 15:06
Ieri, nella sempre splendida piana di Castelluccio, unici presenti, 4 motociclsti, 3 bmw e 1 Jap (V-Strom 1000)...

ma non l'hai visto il pullman con l'elica sui fianchi?
eravamo noi!

pacpeter
06-05-2007, 15:13
nun ce credo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Isabella
06-05-2007, 16:04
ma per la madonnina della meccanica, nemmeno io riesco a far ca@ate simili....
ma poi il tipo non č sprofondato?

ilmaglio
06-05-2007, 16:18
Penzavo de encrociā qualche nobbile elikista ... Magara diretto all'amatriciana o tornante. Nissuno!
None. Ha ripetuto solo: "chiulo, c'hai chiulo ...".:rolleyes: :rolleyes: Tenuto conto di ciō, quando mi capita, gli domanderō: "hai mai scorso il libretto di istruzioni? Er mecca, che t'aveva detto? :lol:

webex
06-05-2007, 17:39
Ti č andata bene, non mi hai incrociato per un pelo, non sopporto antineroazzurri sulla mia strada :plasma:

Titospy
06-05-2007, 17:46
Certo che non vedere un ciccione come me con tanto di tutone arancione sfrecciare nella piana di castelluccio...... č grave.... molto grave...... :cool:

ilmaglio
06-05-2007, 18:31
Mi sarei fatto bello (:scratch: )di voi con i miei amici .... Formidabbili motociclisti ... Grandissimi viaggiatori ... Uno poi ... quelo lā ... anche se il fisico non lo direbbe ... grandissimo endurista (ktmMunito)! :lol: