PDA

Visualizza la versione completa : Stoner

Gary B.
06-05-2007, 09:56
E' un bel robottino: non ha fatto un errore in tutta la gara: tanto di cappello.
Anche a Rossi che le ha tentate tutte: non ce n' era, purtroppo per lui.

Bandit
06-05-2007, 10:02
mi pare di capire che in ducati non sopportano vale ... forse
perché li aveva snobbati ... e ora si vendicano. A vederli gioire
così all'arrivo e il vaffa di un tecnico ducati quando stoner ha
passato vale ...

Mauro62
06-05-2007, 10:02
poteva solo provare a vedere se funzionava quella roba li e solo in tempo per riparare al danno, se avesse funzionato l'avrebbe ritentata all'ultimo giro, scia finchè si può e staccata alla morte. Ma su quei circuiti la ducati non la batte manco lui e forse stoner è il primo pilota vero su una moto come si deve che si trova a dover affrontare da qualche anno a questa parte

Spike
06-05-2007, 10:04
il vaffa del tecnico ducati mi ha fatto morir dal ridere :lol:..regista impietoso :)

CMB
06-05-2007, 10:04
Infatti, che rimanga in yamaha per altri dieci anni.. e stanotte farà le quattro per riattaccare tutti gli adesivi! :lol: :lol:

rhino
06-05-2007, 10:05
questo è l'anno delle rosse!!!!! :D :D :D

rafiki
06-05-2007, 10:07
Stoner, bravissimo il 21ennne.
Ho comunque l'impressione che Capirossi patisca non poco questo ragazzo.
Rossi straordinario con i mezzi a disposizione, gomme e motore.
La Honda che si prende l'ennesima bastonata.

max74
06-05-2007, 10:07
grande stoner, grande ducati, tutti le moto giapponesi messe in fila dietro, che goduria !!!!!

Sandrin
06-05-2007, 10:09
STONER, che sia il fratellastro segreto di BAYLISS?

CMB
06-05-2007, 10:09
Ho sentito adesso cereghini parlare di dubbi sulla ducati.. di voci che girano.. davvero, non ho parole.. :( :(
e da 10 in pagella a valentino dopo un errore del genere.. evviva l'obiettività! :D :( :(

max74
06-05-2007, 10:12
si, ha detto che c'ha un litro di benzina in più da qualche parte della carena !!!!, c'è la nel culo, l'ultimo giro mette il turbo con le scoregge

Calidreaming
06-05-2007, 10:16
Non sanno più cosa dire per giustificare una Ducati che bastoni i jappolesi :lol:

affankiulo i jappi che prendano nota di come si fan le moto da corsa piuttosto ;)

emmegey
06-05-2007, 10:23
Non sanno più cosa dire per giustificare una Ducati che bastoni i jappolesi :lol:

affankiulo i jappi che prendano nota di come si fan le moto da corsa piuttosto ;)

E di Elias, oggi non diciamo nulla...?:lol: :lol: :lol:

Mauro62
06-05-2007, 10:39
E di Elias, oggi non diciamo nulla...?:lol: :lol: :lol:
l'entrata era corretta è che è andato a prendere proprio il campione del mondo e allora non si può dire che ha sbagliato hayden a stare proprio li perchè i giornalisti sono schierati e il motociclismo non è uno sport per signorine :lol: :lol: :lol:

Gary B.
06-05-2007, 10:43
A me l' ingresso in curva di elias,rivisto piu' volte, mi ha dato l' impressione di essere una monumentale cazz@ta, come spesso ne fa.
Bruttina amche la manovra di Bautista su Dovizioso a fine gara della 250.

Mauro62
06-05-2007, 10:49
la manovra di Bautista era pericolosa e da un punto di vista della sportività una carognata ma perfettamente a norma di regolamento perchè essendo avanti aveva il diritto di scegliere la traiettoria e tra l'altro ha scelto la traiettoria migliore, è andato a staccare a filo del cordolo esterno. Fottendosene del fatto che che avrebbe buttato dovizioso sul cordolo

luHa
06-05-2007, 11:01
Dubbi sulla regolarità Ducati: voto - 10! Pettegolezzi invidiosi.
Gradimento dello Stop&Go su Italia1: voto -11, vergognoso!
Gradimento Guido Meda: voto -15, sta diventando il Mario Poltronieri della MotoGp!

Vale è sempre il solito grande, forse doveva portare all'errore Stoner standogli attaccato e punzecchiandolo fino all'ultimo giro......ma del "senno di poi" son piene le fosse.
Melandri ha raccolto la Moda Biaggiana del chattering.

Berghemrrader
06-05-2007, 12:33
Sembra passata una vita da quando lo chiamavano "Rolling Stoner" per via delle sue cadute.

Mi tolgo il cappello davanti ai progettisti di B.go Panigale, un missile di motore!
Daccordo che in Cina c'è il rettilineo più lungo del mondiale (se non erro) e quindi la Ducati ha avuto per ogni giro il tempo di sverniciare chiunque ma devo dare merito a Casey per la sua evoluzione come pilota.
Francamente all'inizio non avrei puntato un euro su di lui ma sono contento di essermi sbagliato.
Una casa piccola come Ducati che insegna parecchie cose ai giganti giapponesi, una lezione di passione e di inventiva che gli fa grande onore, suppongo che alla Honda hanno progettato la loro nuova 800cc guardando la Yamaha senza rendersi conto che l'ultima arrivata (Ducati) sta rovinando la festa a tutti quanti!

Vale ha fatto il possibile, a lui i merito di averci provato, ma oggi non c'era storia.
Brava Ducati! :D

sissyna
06-05-2007, 12:39
che sia merito di Diavulass?? :evil2:

pciri
06-05-2007, 13:00
già da piccoli insegnano nelle scuole australiane come portare al limite le moto di borgo panigale!!!!

ilmaglio
06-05-2007, 13:02
il vaffa del tecnico ducati mi ha fatto morir dal ridere :lol:..regista impietoso :)

... peccato ... me la son persa ....
Chi semina .... raccoglie ...

ilmaglio
06-05-2007, 13:04
... so' tre volte che Ducati ha la pista favorevole ..
Posso??
Vale: vafffa ... te e la Yamaha ... i tuoi sponsor .. chi ti dà soldi e soldi x la pubblicità ... I tuoi "monager" ... addetti stampa ... E tu' padre co' 'a gallina la gunzaglio ...

ilmaglio
06-05-2007, 13:05
.. potrebbero esser ricompresi parecchi suoi tifosi ... o ex tifosi ... ora silenti ...:lol: :lol:

condor
06-05-2007, 13:06
il divolo per l'elettronica c'ha orecchio...

ilmaglio
06-05-2007, 13:09
... adesso ... bastonati tre volte .. nella cacca ... privi di giustiifcazioni ... incominciano la "campagna del sospetto" ... I grandi sponsor ... i mass media .. alla fine son come .. quelle che una volta si chiamavano "serve".
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/Primo_Piano/2007/05_Maggio/06/parlatoducati.shtml

Mauro62
06-05-2007, 13:13
mi pare che se continua così le piste favorevoli per la ducati quest anno siano tutte. oltre ad avere un motorone come da sempre ci ha abituato, quest'anno riesce a fare pure le curve e stoner pare sia un pilota mica da ridere. E' vero che Vale sul guidato sembra riuscire ancora a metterci ancora una pezza di suo, ma in qatar quando c'è stato da buttare sul piatto tutto quello che si poteva stoner è andato fortissimo anche sul guidato

ilmaglio
06-05-2007, 13:20
.. dell'ingegno e della passione si impongono allo strapotere della forza e basta ... e di chi pensa che tutto gli sia dovuto .... Valentino Rossi.
é una favola eterna ... Non sarà facile che finisca bene ... perchè la forza bruta alla fine tende a prevalere ... perchè quasi tutti tendono ad inchinarsi a lei, a servirla .. Non è la "sudditanza psicologica", son i "Moggi" che imperano ogni dove ..

WSTONER
06-05-2007, 13:46
VALE ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE E' ANCORA IL N°1, SE LA SUA YAMAHA AVESSE AVUTO LA STESSA VELOCITA' DI PUNTA DELLA DUCATI, IL RAGAZZINO AUSTRALIANO (GRAN MANICO) AVREBBE PRESO MEZZO MINUTO A FINE GARA!!!.....MIO MODESTISSIMO PARERE.....WLF:eek: :eek:

ilmaglio
06-05-2007, 13:55
.. se ... se .... se ... "se Parigi avesse lu mere, sarebbe come 'na piccola Bare".
Rossi? Forte. Ma quanti fu dovuto alla moto? E ad altri "fattori"?
E' noto a tutti - tranne che agli obnubilati tifosi di Rossi (di una volta) - che conta più la moto e se si vuole la "squadra"", co' le gomme, che il pilota. Rossi. Quando vinceva, sembrava che fosse dovuto solo a lui. E mo', che perde, 'a colpa è della moto ... Ma peffavore ...

maxcsbbiagi
06-05-2007, 14:02
Daiiii....sùùù....non fate come StudioooAperto !!!

ilmaglio
06-05-2007, 14:04
La domanda è: quanto dura Rossi, a quando il crollo psico-fisico completo??:scratch: :lol:

Mauro62
06-05-2007, 14:05
è noto a tutti , tranne agli obnubilati tifosi di biaggi ;) che la yamaha prendeva mezzo minuto a gara prima che arrivasse rossi. se poi la ducati quest'anno fa le curve credo ci sia del merito di stoner. conta il mezzo ma senza il pilota che te lo fa mettere a punto non vai da nessuna parte.

maxcsbbiagi
06-05-2007, 14:06
....ti piacerebbe NEUTRAL !!!

....Quest'anno vince Rossi...

...Sono contento che in Ducati abbiano scelto Stoner a BBiagi...

luHa
06-05-2007, 14:07
Quando vinceva, sembrava che fosse dovuto solo a lui. E mo', che perde, 'a colpa è della moto ... Ma peffavore ...
Il fatto è che Rossi è sempre sul podio, è sempre il pilota da battere. Anche oggi ha dimostrato nei tratti guidati che il miglior manico è lui, sin dalla prima staccata dove ha passato Hopkins e da come ha fatto vedere i sorci verdi a Stoner dentro le curve. Altro che obnubilati,la classe non è NEUTRAL!

gpepe
06-05-2007, 14:08
...sono contentissimo perchè : la Ducati va a mò di missile - Perchè Stoner è bravo - Perchè la Honda ha beccato più du tutte le altre (à da morì) -

....mi dispiace per Velentino....ma oggi non ce n'era manco pè lui e mi dispiace per Barros...quel c@gli@ne di Elias ha una vittima per ogni gara...:)

...diemnticavo...Cereghini...out of sense....la mattina deve prendere il caffè, la grappa gli fa male....

ilmaglio
06-05-2007, 14:10
Il fatto è che Rossi è sempre sul podio, è sempre il pilota da battere. Anche oggi ha dimostrato nei tratti guidati che il miglior manico è lui, sin dalla prima staccata dove ha passato Hopkins e da come ha fatto vedere i sorci verdi a Stoner dentro le curve. Altro che obnubilati,la classe non è NEUTRAL!
Certooooo .... Ma se la moto ... se le gomme ... la squadra ... Se il chiulo ... NUN VINCI!
Valentinoooooo ... entate qualche arta scrammanzia ...:lol:

WSTONER
06-05-2007, 14:11
Beh beccarsi 17 km/H DI DIFFERENZA IN RETTILINEO NON è COSA DA POCO....rossi è mica super maxi eroe, poi posso capire che a quelli a cui è sempre stato sul cax rossi ora possano godere di questo moneto!...ma siate obiettivi almeno e fate come un certo max buono solo a piangere:lol: :lol: :lol: Per chi non aveva le fette di salame sugli okki, si vedeva benissimo che il Vale per il 99 % del circuito, quindi escludendo il rettiline, sarebbe potuto e ci è pure stato davanti a Stoner.....poi ripeto, se vi sta sul cax questo è un altro paio di maniche...e state pur certi che il ragazzo di tavulli non è ancora finito, anzi è tuttora il n° 1.....poi è chiaro lui i 7 titoli li ha sempre vinti perchè aveva la moto buona:lol: :lol: :lol: ma fatemi un piacere biaggiani del cax

ilmaglio
06-05-2007, 14:13
A seconda delle opinioni il pilota conta tra il 40 e il 60 per cento. La percentuale più alta, naturalmente, è quella che esprimono i diretti interessati (Matti dalle gare, pagg ...e ... , http://guide.dada.net/motociclismo/interventi/2004/04/157457.shtml),
Rossi, non ha mai "contato" più del 60 per cento!!
Rossi: facce i "giochini", pure adesso ... Fa' lo spiritoso ...
Rossi: facce .. 'na ... penna!!

ilmaglio
06-05-2007, 14:16
Rossi ... Un grande campione ... Un grandissimo venditore di se stesso ... finchè dura ...

ilmaglio
06-05-2007, 14:18
poi è chiaro lui i 7 titoli li ha sempre vinti perchè aveva la moto buona:lol: :lol: :lol: ma fatemi un piacere biaggiani del cax
E' chiaro? meno male.
Adesso, tifosi di Rossi della minchia ...

WSTONER
06-05-2007, 14:19
:lol: :lol: :lol: 60 %:lol: :lol: :lol: e chi sei per dire questo!!! Dai va è inutile starne a parlare, comunque godete fin che potete, che tanto presto finirà ed il Vale ritornerà a vincere! Ma invece di esprimere percentuali alla caXX qualcuno si è chiesto dov'era la seconda yamaha???

WSTONER
06-05-2007, 14:20
PER TUTTI FORZA MAX! :lol: :lol: :lol:

luHa
06-05-2007, 14:20
A) La Ducati quest'anno vola nei rettilinei solo grazie a Diavoletto
B) Rossi ha dimostrato che il pilota conta ancora qualcosa quando, lasciando Honda per Yamaha, ha fatto evolvere la M1 vincendo un altro campionato del mondo.
C) La moto, le gomme, la squadra è chiaro che contano molto a quei livelli, per tutti.
Che Valentino sia un fuoriclasse è innegabile, preferisco lui secondo che Hayden (chi?) campione del mondo!

WSTONER
06-05-2007, 14:22
Vedrai Maglio che forse ce la farà a vincere il campionato di SBK! Tu speraci fortemente e prega tanto e vedrai che ci riuscirà.........:lol: :lol: :lol:

ilmaglio
06-05-2007, 14:22
son d'accordo. In sintesi, er Rossi nun è quel semidio di fronte al quale i succubi dei mass-media sponsorizzati non riuscivano a trattenere i loro sfinteri ...

ilmaglio
06-05-2007, 14:23
C'è chi è solo tifoso di chi vince. I tifosi di Rossi, in genere.

WSTONER
06-05-2007, 14:24
finalmente una persona obiettiva! Mica x niente sei moderatore:lol: :lol: ma sei intervenuto x sedare la rissa imminente????:lol: :lol: :lol: Cmq raga non ci sono storie, tantodi cappello a manico stoner, ma sul Vale nn si discute! Altro che 40 e 60 % ...valli giocare al lotto che è meglio :lol: :lol: e tifa sempre Max mi raccomando:lol: :lol:

WSTONER
06-05-2007, 14:26
quoto al 100 %, però non spariamo percentuali a caxxxx e siamo almeno un po obiettivi! Cmq io in 250 prima che arrivasse il fenomeno tifavo x Max :lol: :lol: (è un italiano)

ilmaglio
06-05-2007, 14:27
.. un tifoso de Rossi ...
Moto GP (X-Box)
Anche su XBox è Rossi contro tutti!
Mentre il nostro Valentino Rossi si avvicina sempre di più alla conquista del secondo titolo mondiale consecutivo di motociclismo della classe 500cc (ora Moto GP), cresce sempre più forte in me il desiderio di emulazione del campione della Honda. Ho pensato più volte di salire in sella ad un bolide a due ruote ma qualcosa mi ha sempre frenato dal compiere il tanto atteso passo. Il timore della velocità, o almeno di quella provata in prima persona, e le mie dimensioni corporee non proprio adatte allo sport in questione, si sono dimostrati finora un ostacolo insormontabile. Ho finito così per ricorrere ad una soluzione più economica e meno pericolosa, affidando le mie aspettative ai produttori di videogames ...

ilmaglio
06-05-2007, 14:28
http://pics.ebaystatic.com/aw/pics/buy/byrTools/compShop/arrow_small.gifTitoloPayPalPrezzo (http://motori.search.ebay.it/valentino-rossi_Merchandising_W0QQfsooZ1QQfsopZ3QQloglZ0QQsa catZ9905QQsbrsrtZl)*OfferteSpedizione a ITA (http://search.shipping.ebay.it/?requesturl=http%3A%2F%2Fmotori.search.ebay.it%3A8 0%2Fvalentino-rossi_Merchandising_W0QQloglZ0QQsacatZ9905&fpos=&fcid=101)
Tempo rimasto (http://motori.search.ebay.it/valentino-rossi_Merchandising_W0QQfsooZ2QQfsopZ2QQloglZ0QQsa catZ9905QQsbrsrtZl) http://pics.ebaystatic.com/aw/pics/sort_up.gif http://thumbs.ebaystatic.com/pict/1801143742488080_1.jpg
http://pics.ebaystatic.com/aw/pics/icon/iconNew_16x16.gif VALENTINO ROSSI 46 "POLSINO DA DITO" VALE46++++++++++ (http://cgi.ebay.it/VALENTINO-ROSSI-46-POLSINO-DA-DITO-VALE46_W0QQitemZ180114374248QQihZ008QQcategoryZ140 28QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

http://pics.ebaystatic.com/aw/pics/paypal/logo_paypalPPBuyerProtection_28x16.gif EUR 17,00
EUR 23,00
-
http://pics.ebaystatic.com/aw/pics/it/bin_15x54.gifEUR 5,00 18h 49m

GHIGO
06-05-2007, 14:29
tutte queste critiche alla honda a rossi.........mah...........
godiamoci questo momento dove la Ducati di stoner va fortissimo ed e' ovvio che faccia piacere in quanto Italiani.....
ma....
Rossi e' il pilota piu' forte e nn si discute
la Honda che ora le prende un po da tutti ritornera' alla grande e nn dimenticatevi che l'anno scorso ha fatto vincere uno come haiden bravissimo ragazzo ma secondo me solo discreto come pilota.......ed ho detto tutto

ilmaglio
06-05-2007, 14:29
http://pics.ebaystatic.com/aw/pics/icon/iconPic_20x20.gif</IMG> (http://cgi.ebay.it/Puzzle-Clementoni-VALENTINO-ROSSI-1000-pz-Cellofanato_W0QQitemZ150118821254QQihZ005QQcategor yZ19190QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)Puzzl e Clementoni VALENTINO ROSSI 1000 pz. Cellofanato! (http://cgi.ebay.it/Puzzle-Clementoni-VALENTINO-ROSSI-1000-pz-Cellofanato_W0QQitemZ150118821254QQihZ005QQcategor yZ19190QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

http://pics.ebaystatic.com/aw/pics/paypal/logo_paypalPPBuyerProtection_28x16.gif EUR 9,99
http://pics.ebaystatic.com/aw/pics/it/bin_15x54.gifEUR 12,00 1g 18h 05m

ilmaglio
06-05-2007, 14:31
la Honda che ora le prende un po da tutti ritornera' alla grande e nn dimenticatevi che l'anno scorso ha fatto vincere uno come haiden bravissimo ragazzo ma secondo me solo discreto come pilota.......ed ho detto tutto
Ecco ... Senza moto non cavi un ragno dal buco ... co' la moto envece ... La moto conta più del pilota ..

WSTONER
06-05-2007, 14:32
se vuoi possiamo acquistarli assieme i gadget, almeno divideremo le spese, però l'anellino x il dito lo voglio iooooooooooo.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIGO
06-05-2007, 14:37
e no caro ilmaglio se vedi bene ho specificato dicendo la Ducati di Stoner perche' purtroppo in mano a Capirex nn va quindi c'e' molto anche del pilota
...ma perche' nn posso quotare???? :confused:

luHa
06-05-2007, 14:40
... La moto conta più del pilota ..
Altrimenti si chiamerebbe PODISMO! :lol:

WSTONER
06-05-2007, 14:41
ghigo lascia perdere il biaggiani sono più ottusi degli ottomanni:lol: :lol: :lol:

maxcsbbiagi
06-05-2007, 14:43
.....NEUTRAL !!!...che al tornantino mi sbalzava,che avevo paura,in su dalla moto...allora mi sono accontentato...

Adelmos
06-05-2007, 14:44
Scusa Maglio, se Biaggi fosse stato di Cinisello Balsamo avresti tifato per lui?
Se Rossi fosse der Testaccio diresti le stesse cose?

maxcsbbiagi
06-05-2007, 14:46
...rossi in realtàà e dàà Garbatella....

luHa
06-05-2007, 14:48
Che sarebbe una signorina molto educata?

maxcsbbiagi
06-05-2007, 14:49
educata e neutrale!

WSTONER
06-05-2007, 14:49
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

r11r
06-05-2007, 15:08
Rossi è sempre quello da battere (un pò come la Juve per il calcio) e sinceramente è quello che veramente recupera l'impossibile anche da molto dietro.....la Ducati ha più motore ma la Yamaha di Valentino ha decisamente più freni di tutti e i freni li usi sempre, in tutte le gare, sia che i rettilinei siano lunghi e sia che siano corti.....anche questo aiuta psicologicamente (riferito all'intervista rilasciata da Rossi che dice che con un motore come Ducati ti puoi permettere curve così così, tanto recuperi in rettilineo e psicologicamente aiuta)......mi ricordo Biaggi alla Yamaha quando diceva che Rossi aveva una moto migliore!!!
Iniziare a vedere i ragazzini che ti sverniciano, mi sa che brucia un pò!!

maxcsbbiagi
06-05-2007, 15:09
Rossi non ha Moggi Giraudo in skuadra !!!

Flying*D
06-05-2007, 15:30
Mai capito perche' Rossi quando vince e' perche' e' un fenomeno, quando perde e' per colpa della moto...:-o

maxcsbbiagi
06-05-2007, 15:31
....guarda....che se riguardi bene la gara....oggi il fenomeno è stato ROSSI....

Flying*D
06-05-2007, 15:42
....guarda....che se riguardi bene la gara....oggi il fenomeno è stato ROSSI....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma sei fuori? riguardare la gara?

non ne potevo piu', secondo me e' una pista di m**** , troppo lunga, la gara non finiva piu'....:mad:

Mauro62
06-05-2007, 15:48
secondo me l'errore di rossi è stato quello, una volta vinto il titolo con la yamaha, di non passare a ducati, avrebbe vinto anche con quella e quest'anno potrebbe essere tranquillamente in testa al campionato
.
.
.
.
.
.
.
con la SUZUKI :lol: :lol: :lol:

squalo
06-05-2007, 15:57
Certo che a voi romani-biaggisti vi brucia prorpio tanto eh...mai visto dei repressi cosi...
mah...
è meglio che fate i tifosi del calcio va...

Omega_Lex
06-05-2007, 15:58
non so se possa fare questo discorso per rossi
mi pare sia uno che resta "fedele", relativamente all'ambiente, è ovvio.
Poi l'anno scorso non so se avrebbe vinto con la ducati
penso che avrebbe perso comunque, con tutto lo sculo che ha avuto!
in ogni modo, credo che piu di 2 o 3 o 4 anni fa abbia davvero ora l'occasione di dimostrare che è un marziano, a prescindere
oggi le ha studiate tutte, ma quanti km di differenza c'erano su quel rettilineo? 20?
se poi vince la ducati, bene per noi italiani, che ci lustra la cattiva reputazione che abbiamo in giro.
facesse anche la guzzi moto così!

Omega_Lex
06-05-2007, 15:58
è vero qui son biaggisti
ma io sono fiorentino in esilio

Flying*D
06-05-2007, 16:03
Certo che a voi romani-biaggisti vi brucia prorpio tanto eh...mai visto dei repressi cosi...
mah...
è meglio che fate i tifosi del calcio va...
A me sembra che oggi bruci di piu'a voi.....................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E comunque la Ducati e' ITALIANAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:D :D :D :D :D

Mauro62
06-05-2007, 16:09
omega, non è che ne avesse tante da studiare, poteva solo vedere se riusciva a passare dopo il rettilineo, se lo avesse fatto prima veniva irrimediabilmente ripreso, e poteva provarci solo quando se non andava, come è stato, avrebbe avuto ancora il tempo di riprendersi la seconda posizione. L'alternativa era stare attaccato a stoner e arrivare secondo.
Comunque bene se vince la ducati e bene se vince rossi. basta che il mezzo pilota da asciutto non arrivi anche lui a vincere un mondiale, almeno fino a che non avrà imparato a guidare anche sul bagnato.

motopao
06-05-2007, 16:18
[B]Le verità nascoste
In aggiunta a tutti questi commenti ..consiglierei un po di fosforo a Valentino.
Quando nelle dichiarazioni post gara ha detto che in tutta la sua carriera non ha mai lottato con moto aventi differenze di prestazioni così grandi, in effetti è vero! E' vero perchè tali moto le aveva sotto il suo sedere !
Aprilia 125 (1997) sverniciava costantemente gli avversari nonostante il suo peso non proprio da fantino.
Honda 1000 moto gp dei primi due anni : si permetteva di andare a vincere con distacco partendo tra gli ultimi dopo penalizzazioni per bandiere.....
restava in gruppo per metà gara poi se ne andava a vincere con distacchi abissali.....
Ma, queste cose la gente comune e anche Meda mi sa che se le siano scordate.... basta. GRANDE STONER GRANDE DUCATI

ilmaglio
06-05-2007, 16:23
A me sembra che oggi bruci di piu'a voi.....................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E comunque la Ducati e' ITALIANAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:D :D :D :D :D
Quoto
in toto!
con rimetta ...

ilmaglio
06-05-2007, 16:27
[b]Le verità nascoste
In aggiunta a tutti questi commenti ..consiglierei un po di fosforo a Valentino.
Quando nelle dichiarazioni post gara ha detto che in tutta la sua carriera non ha mai lottato con moto aventi differenze di prestazioni così grandi,
Il velenoso, il biforcuto, che allude a irregolarità della Ducati
Ma dillo chiaramante!
Saresti più rispettabile. Ma ... Tu non sei come Biaggi ... che, le cazzate che pensa, almeno le dice chiare ..
Tu sei velenoso, sei biforcuto.
Quelli come te, non finiscono bene.
Manco in Superbyke te piglierebbero ....

ilmaglio
06-05-2007, 16:28
Altrimenti si chiamerebbe PODISMO! :lol:

SUPEROTFL!! :D :D :D

ilmaglio
06-05-2007, 16:37
Scusa Maglio, se Biaggi fosse stato di Cinisello Balsamo avresti tifato per lui?
Se Rossi fosse der Testaccio diresti le stesse cose?
Non c'è dubbio. Magari un po' meno ...:lol:
Mi indispone - scontata la bravura di Rossi, il più forte, ancora - che sia anche in buona parte il prodotto e l'alfiere dell'"apparire" piuttosto che dell'"essere". La presunzione. Il "cazzeggio", quando vince (che è antisportivo). Il buonismo apparente, salvo esser un vero fijio de mignotta in pista e fuori. Il business che ci ruota attorno e che gli produce mito e buona stampa sui mass media.
Biaggi è un personaggio genuino, che oltretutto - come tutti sanno - non identifica la sua vita con la moto e le corse, pure essendo un Grande Campione, diventato miracolosamente tale dopo aver inforcato la moto in pista per la prima volta a 18 anni.

ilmaglio
06-05-2007, 16:40
.....NEUTRAL !!!...che al tornantino mi sbalzava,che avevo paura,in su dalla moto...allora mi sono accontentato...
Noi, come tutti i provinciali semplici, orecchiamo ... Ce accontentiamo ... Un meritato e buon terzo posto.
Però ... 'a linga biforcuta e allusiva che accomuna taluni ..... No, paura non ne abbiamo. :smile:

Paolillo Parafuera
06-05-2007, 16:40
A Maglio Sei Come Gli Interisti! Anni Ed Anni Di Tiracula Repressa! Ahahah

maxcsbbiagi
06-05-2007, 16:42
...Minkia !....Maglio.... nunzèpòò manko sgherzààà....

ilmaglio
06-05-2007, 16:47
I tifossi di Rosssi, una volta si che eran baldandosi!
Quante ne dicevano!! La Curva sud gli faceva un baffo.
Io, sempre uguale. Allora e adesso.:wave: :wave:

gigiboxer
06-05-2007, 16:48
a questo punto che dire? io sono un italianista convinto, ma quoto più per il marchio che per il pilota, quest'ultimo prende e porta a casa i titoli ed i meriti delle scuderie, mi si consenta questo appellativo automobilistico, restano.
la ducati a bleffato, assolutamente no!! un ispettore della FIM ha verificato l'effettuva cubatura del motore di Borgo Panigale, responso: regolare.
i circuiti sono a favore della Ducati, forse sì, ma ce ne sono ancora 14 da girare, al futuro l'ardua sentenza, ma fino ad ora risultati contro congetture...
io ho solo visto una bella gara in cui in giovane Stoner sta entusiasmando tanti tifosi in tutto il mondo. forse riusciremo a vedere un Moto GP più entusiasmante quest'anno, perchè un giovane sta fortemente rompendo le scatole a chi era troppo abituato a vincere, comunque con grande merito. credo molto nella competizione genuina, se tale si dimostrerà godremo di uno spettacolo altamente appagante, buon moto gp a tutti

gigiboxer

ilmaglio
06-05-2007, 16:50
A me di Rossi non frega un .. ca ...
Ma son contento, contentissimo per la Ducati.
Atte te rode??:scratch::lol:
ps: e adesso, anche con la Ducati, Rossi ricomincia le provocazioni .. le giustificazioni .. Ma pare che Stoner abbia le palle quadre. Ha trovato pane per i suoi denti: uno che sembra, per ora, che proprio nun se lo caha ...:lol:

maxcsbbiagi
06-05-2007, 16:52
Ma di ELIAS ??!!!...Ne parliamo ??!....

Flying*D
06-05-2007, 17:03
Ma di ELIAS ??!!!...Ne parliamo ??!....
E che vuoi dire di Elias, s'e' addobbato dopo 2 curve:rolleyes: :lol:

La storia di Cereghini sulla Ducati non la sapevo (qui in Olanda non c'e' il canale).. :( :( :( :(

Gary B.
06-05-2007, 17:27
Rossi ... Un grande campione ... Un grandissimo venditore di se stesso ... finchè dura ...
I post di il maglio su Rossi mi fanno piu' innervosire di quelli di brufolo in cantina.

kappa
06-05-2007, 17:51
Premetto che tutti i piloti sono dei manici, però si capisce benissimo che Rossi vinceva con la moto migliore, come ha sempre fatto Biaggi quando le aveva, ora anche Rossi si lamenta che la Ducati è + veloce la velocità la Ducati la sempre avuta, non aveva le gomme, e si perchè la guidabilità di quest'anno è data tantissimo dalle gomme che sono migliorate e dal nuovo regolamento che impedisce a Michelin di costruire pneumatici dalla sera alla mattina, prima quando Ducati era con Michelin con la sua potenza stracciava le gomme, ora piano piano la Bridgestone sta costruendo gomme dedicate a loro il potenziale sta venendo fuori, e questo a Rossi non va bene perche adesso deve spendere tutte le sue capacità di pilota e lottare x vincere, ( la sua battuta sulla moto troppo superiore non mi è piaciuta).
Ora veniamo a Stoner un talento, ma non ancora un grande pilota, la moto la trovata pronta, sviluppata con tanti sacrifici da Guareschi e Capirossi, lui si è adattato meglio su una moto mai guidata e questo è un fatto naturale (ha preso quello che ha trovato e ha dato gass) anche perchè non ha pressioni e tutti lo aiutano essendo giovane, se riesce ad andare tutto il campionato cosi è facile che faccia un buon risultato.
Su Capirossi non voglio dilungarmi, lui ha sempre messo tutto quello che doveva mettere ma ora è diventato padre, e io lo posso capire è successo anche a mè, per cui vada tranquillo aiuti pure Stoner a vincere piu che puo i suoi merti non si toccano
Forza Ducati da Italiano.

briscola
06-05-2007, 17:55
Forza Ducati!!!:D

poche balle siamo Italioti:lol: :lol: :lol:

Omega_Lex
06-05-2007, 18:04
omega, non è che ne avesse tante da studiare, poteva solo vedere se riusciva a passare dopo il rettilineo, se lo avesse fatto prima veniva irrimediabilmente ripreso, e poteva provarci solo quando se non andava, come è stato, avrebbe avuto ancora il tempo di riprendersi la seconda posizione. L'alternativa era stare attaccato a stoner e arrivare secondo.
Comunque bene se vince la ducati e bene se vince rossi. basta che il mezzo pilota da asciutto non arrivi anche lui a vincere un mondiale, almeno fino a che non avrà imparato a guidare anche sul bagnato.
beh, nell'intervista a fine gara l'ha detto chiaramente... quasi sicuramente sarebbe stato passato nel rettilineo prima del traguardo
ovvio che provasse a inventarsi qualcosa prima
alternative. Oggi nessuna.

ma per la ducati son contento anchio, anzi, mi dispiace solo che ci sia un autraliano sopra
quanto alle polemichette che si sentono...
mah, mi ricordano... meglio i beatles o i rolling stones? eric clapton o jimi hendrix? Agostini o Pasolini?
Per noi spettatori è comunque un spettacolo

ambroeus2003
06-05-2007, 18:04
bravissimo Stoner,Ducati un gran motore,ma la dimostrazione che può vincere un mondiale nn cè ancora,xkè secondo mè,è ancora una moto poco guidabile,la yama è più veloce ,facile nel guidato,e oggi l'ha dimostrato,in Francia c sarà la conferma.........
ritengo ancora una volta Vale,il numero 1,solo lui oggi poteva fare quello che ha fatto,e qui lo scrivo oggi 06-05-07,Ducati nn vincerà il mondiale,la Yama è la moto,più completa,e Vale è ancora l'uomo da battere....:!: :!: :!:

briscola
06-05-2007, 18:10
ma quello che è arrivato 12°....come si chiama ...!??! non m i ricordo......aveva vinto qualcosa!?!? si l'0anno scorso....mi sembra!?!??!

ambroeus2003
06-05-2007, 18:13
Elias,è la dimostrazione di quello che fa il "polso"nn collegato alla testa.....un coglione"morellato"":lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maxcsbbiagi
06-05-2007, 18:14
.........................

.............................................http://www.youtube.com/watch?v=RUkETBD8Qag

briscola
06-05-2007, 18:15
adesso mi è venuto in mente il nome

HAYDEN

kappa
06-05-2007, 18:24
adesso mi è venuto in mente il nome

HAYDEN
Da come la vedo io lo scorso anno il mondiale lo ha vinto lui non la Honda
Ora ha una moto che non ci sta sopra (ricordi la prima 4T sviluppata da Ukawa e Rossi la fatta subito modificre perchè non ci stava sopra)

briscola
06-05-2007, 18:30
ci saranno piste in cui la vel sarà - importante.di sicuro non penso che stoner vincerà il campionato..
Dissero così anche di un certo Freddy....nel 1985

ilmaglio
06-05-2007, 18:33
I post di il maglio su Rossi mi fanno piu' innervosire di quelli di brufolo in cantina.
... spero che scherzi .. :wave:

frenco
06-05-2007, 18:54
Ho sempre ammirato la bravura di Rossi nel gestire la prorpia immagine, ora non è più così bravo...

ilmaglio
06-05-2007, 19:23
...l'unica certezza degli ultimi 2 anni è che rossi sotto pressione sbaglia!cade,sbaglia e diventa nervoso. e pure antipatico.una volta aveva frecciatine sull'uomo avversario...ora ha cominciato troppo spesso a fare il maxbiaggi.;) :spam1:
Quoto, per la prima parte ... Ma è una grave lacuna,per un supercampione. E qualcuno potrebbe dire che - prima - non c'era stata vera lotta. E allora ... tutti quegli inni alla voglia e alla capacità di Rossi di "rischiare"? :scratch:

ilmaglio
06-05-2007, 19:32
Rossi, un campione grandissimo. Abbina qualità non comuni neanche nei grandissimi campioni. Simpatico, intelligente, fortissimo. In più, freddo, cinico, abile, non sbaglia una parola, non commette un errore. Se sbaglia una parola, se commette un errore, tutte le sue altre qualità producono un effetto: tutti glissano, giustificano, dimenticano.

Veramente straordinaria la sua capacità di comunicazione. Comunicare simpatia, sveltezza, giustificazioni e gloria.

E’ un caso raro, rarissimo. Platini? Schumacher? Lauda? No. Forse Senna, ma di tutt’altro tipo: riservato, introverso, “complesso” all’apparenza. Un tipo romantico. E una morte precoce, in gara. Un fascino ben diverso da quello del Rossi.

E’ aiutato dai mass media, sponsor, addetti stampa. Dalla sequela di vittorie. Ma non bastano a produrre un effetto di così generale “accettazione”. Ormai, da tempo, è un caso da manuale, di marketing, ed anche oggetto di studi e di tesi di laurea.

In questi casi, si incomincia dall’infanzia e dalla fase adolescenziale, quando il giovane Valentino non pare esser stato fortunato. Genitori separati, dopo anni di reciproca sopportazione.
Un padre motociclista arrivato fin al limite dei grandi ma famoso, più che per le vittorie, perché andava a spasso con una gallina al guinzaglio.
In più, messo sopra una moto quando gli altri devono ancora imparare ad andare in bicicletta.

Dato i risultati straordinari, si potrebbe concludere che una famiglia, una formazione, un ambiente così hanno dato straordinari risultati positivi.

Naturalmente, quel che è ed appare al pubblico può non corrisponder alla realtà: Valentino, cioè, può esser “diverso” – ed anche migliore – nella sua intima realtà rispetto all’idea che di lui ci si è formati attraverso i mass media.

Tuttavia il personaggio è così “forte” che non può non esserci una almeno parziale corrispondenza tra ciò che Rossi è davvero e il modo col quale ci appare. Ed uno degli aspetti che più colpisce è proprio questa sua capacità di rendersi ”simpatico”.
Non è così facile esser simpatici, soprattutto ad un pubblico mondiale, di appassionati, sotto l’occhio tremendo dei mass media.
Rossi, ci riesce, c’è riuscito finora.

In una tesi di laurea dell’Università del Minnesota si propone – richiamando pur vetusti meccanismi freudiani – che l'impeto e la capacità di vittoria hanno svolto per Valentino lo strumento per superare il complesso freudiano: quando e più vince, egli “uccide” il Padre, mantenendo per lui un affetto e un amore totali ma ergendo una voragine tra lui – con la gallina al guinzaglio – e il figlio, idolatrato pluricampione del mondo.
L’infelice situazione famigliare, secondo questa Tesi del Minnesota, avrebbe poi prodotto un altro effetto tipico di questi casi. L’insicurezza affettiva derivante dalla “crisi” fra i genitori, e la conseguente insicurezza rispetto agli altri amici e compagni avrebbe determinato in Valentino il bisogno profondo di esser simpatico, di piacere, esser accettato.

Il giovane ha potuto felicemente elaborare le cose, con straordinari risultati, grazie ai suoi talenti, non solo strettamente motociclistici.
Un dubbio c’è, tuttavia, la moto appare per vari motivi – con le vittorie – un elemento fondamentale dell’armonia esistenziale conquistata e finora ben utilizzata.
Un altro dubbio, ancora: tutta questa “comunicabilità” e simpatia corrispondono forse più ad una sua esigenza che a quella di una sincera propensione verso gli altri. Sembra perciò avere qualcosa di “artificioso”. Da cui, il possibile interrogativo: come sarà Valentino quando moto e vittorie non saranno più il suo pane quotidiano? Sapranno i suoi talenti adattarsi alla nuova situazione, priva della formidabile base delle vittorie a sequela?
E una affermazione: Valentino Rossi è simpatico quasi a tutti. A pochi è molto antipatico, tranne quando vanno a pensare non alla sua “simpatia” e infallibilità, e neppure alla sua apparentemente garbata protervia, ma solo alla sua classe e al “giovane”.

akraGas
06-05-2007, 19:45
Nonostante sia un tifoso di Vale bisogna solo apprezzare il lavoro fatto a Borgo Panigale..
Non si possono dire tutte quelle cazzate a fine gare sulla potenza delle Ducati
Non è possibile e spero che Vale rimanga fuori da queste dicerie.
Questo è terrorismo mediatico.
Cosi come non mi vanno le voci su Valentino in Ducati
Ma cosa dicono perchè si vuole oscurare un pilota come Stoner che ha un gran manico e adesso anche la continuità????
Ma smettiamola ed apprezziamo questa moto tutta italiana.

ilmaglio
06-05-2007, 19:52
Quando Rossi ha detto che non aveva mai visto una moto con così tanta velocità in più, ha praticamente detto: penso, sospetto che la Ducati non sia regolare.

motopao
06-05-2007, 20:00
Il velenoso, il biforcuto, che allude a irregolarità della Ducati
Ma dillo chiaramante!
Saresti più rispettabile. Ma ... Tu non sei come Biaggi ... che, le cazzate che pensa, almeno le dice chiare ..
Tu sei velenoso, sei biforcuto.
Quelli come te, non finiscono bene.
Manco in Superbyke te piglierebbero ....
Mi dispiace per te ma non hai capito il mio discorso!
La mia era della sana polemica contro i commenti post gara di Valentino il quale (come sottolineato da altri) quando sotto pressione sbaglia e svalvola !
le citazioni ai mondiali precedentemente vinti con honda e Aprilia erano per rimembreare che i missilini li aveva lui sotto il .ulo!Per questo secondo me nella dichiarazione post gara ha inconsciamente detto una " verità nascosta "

ilmaglio
06-05-2007, 20:05
"Qualcuno ha dei sospetti sulla Ducati? Io ho esperienza, ho corso in tutte le classi, con le moto più belle del mondo: non mi è mai successo di vedere tanta differenza tra una moto e le altre. Sono stati bravi. Voci di trucchi? Non entro in queste polemiche gravi. Anche gli altri piangono come noi, io sono l'unico che riesce a stare vicino alle Ducati ma la differenza sul rettilineo è incredibile. Sembra una moto di un'altra categoria. Non ho mai corso nella mia carriera contro una moto che è così tanto più forte delle altre".
Può anche darsi che la ducati sia truccata. Si vedrà. Ma è la prima cosa a cui ha pensato Rossi.

Mauro62
06-05-2007, 20:09
Quando Rossi ha detto che non aveva mai visto una moto con così tanta velocità in più, ha praticamente detto: penso, sospetto che la Ducati non sia regolare.
oppure:
i miei meccanici ingegneri ecc sono degli asini e non sono in grado di darmi un motore come quello
o ancora:
a borgo panigale ci sono dei geni, beato stoner che lavorano per lui

perchè visto che non ha detto nessuna di queste cose "ha praticamente detto " quello che gli hai messo in bocca tu e non quello che posso aver pensato io?
tra l'altro quando cereghini ha cercato di tirarlo dentro la polemica ha detto chiaramente di non tirarlo dentro queste cose e ha praticamente troncato l'intervista

ilmaglio
06-05-2007, 20:14
Certo. E' intelligente e abile.

" ..... Siamo una piccola azienda, facciamo 30.000 moto e mettiamo in pista un mezzo più che competitivo nella classe più importante del motociclismo". Come a dire, è logico che diamo fastidio a qualcuno che deve giustificare che prende paga da noi in pista.
GARA PERFETTA - In attesa che i sospetti trovino eventuali fondamenti concreti, per ora è giusto derubricarli a malignità frutto dell'invidia. La realtà è che dopo quattro gare Stoner è al comando con tre vittorie: "Magari domani mi sveglierò e scoprirò che è tutto un sogno - dice l'australiano - è stata una gara perfetta. Ha funzionato tutto alla perfezione, dalla moto alle gomme. Oggi il duello con Valentino è stato divertente, abbiamo lottato fino a quando lui non ha commesso un errore. Sono in testa al Mondiale, ma la strada è ancora lunghissima. Lo scorso anno, del resto, Rossi è stato competitivo fino alla fine nonostante molte difficoltà".
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/Primo_Piano/2007/05_Maggio/06/parlatoducati.shtml

WSTONER
06-05-2007, 21:47
ah Maglio abbiamo capito che il Vale ti sta sul cax e che fai lingua in bocca con tuo compaesano Max, ma ora hai rotto il caxxxx!! Tu ed il tuo pilotino piagnone del cax:lol: :lol: e spera che lo riconfermino anche l'anno prox in SBK, visto che in moto gp non c'è + nessuno che lo sopporta! Quel nano buono a nulla sempre pronto a nascondorsi dietro i presunti problemi della moto....ci ha fiaccato!!!:mad: :mad:

Sandrin
06-05-2007, 22:33
Secondo me vi state perdendo in un bicchier d'acqua!
L'argomento del post è Stoner. Posso capire che si parli di Rossi & C. facendo parte della moto GP, ma parlare di Biaggi mi pare proprio fuori argomento.
Scusate, ma la penso così.

maxcsbbiagi
06-05-2007, 22:40
NEUTRAL !!

Trikke
06-05-2007, 22:58
Iniziamo dalle cose meno importanti...

L' Aprilia nei 2 tempi è una spanna sopra gli altri, se non sei un incapace vinci, se sei De Angelis vai sul podio (forse), se non hai mai guidato una moto rischi di andare a punti...

Elias in Francia truccatelo da mignotta e fategli tenere l'ombrello a Melandri :lol:

La Ducati potrebbe rivelarsi una gran moto: in rettilineo va come un aereo e a detta di Melandri: "vi posso assicurare che anche in curva non va certo piano"...speriamo, forza ducati.

Stoner è bravo, non è ancora un mostro sacro ma a questo punto è uno dei piloti più forti.
A chi pensa che vinca solo grazie alla moto dico che l'anno scorso ha fatto delle gran gare con l'ultima delle honda clienti, solo che a giorni alterni volava più di un uccello, ad oggi non ha sbagliato e non si può dire che non abbia mai avuto pressione: nel misto se l'è giocata col dottore a testa alta.
Peccato per Capirex, per passare da 14° a 6° ha fatto una gara della madonna. Se fosse partito anche solo 10°?

Rossi resta il più forte e lo dimostra il fatto che nonostante il gap di potenza della Yamaha, è comunque riuscito a fare i tempi di Stoner per tutta la gara ed a riprendere Hopkins dopo il lungo. Direi che più di così....

VIVA L'ITALIA DEL MUTOR!!!

cecco
06-05-2007, 23:00
Eheh, hai ragione Sandrin; però il (de)merito, consentimi, é de Il Maglio. In una discussione così é intervenuto per 31 volte su 115 totali, attaccando a testa bassa Valentino Rossi con ogni mezzo, dai videogames alle tesi di laurea del Minnesota... :rolleyes: :rolleyes:
Probabilmente i sostenitori di Rossi non intervengono più o quasi in queste discussioni (salvo Pier Il Polso che però stasera é stranamente latitante) perché ormai é stato detto tutto il possibile e l'impossibile, ma ognuno resta della sua opinione e cerca di dimostrare di aver ragione anche a costo di sfidare le leggi della natura...
Comunque, io personalmente tifo Rossi e lo ritengo il più grande pilota perlomeno degli ultimi venti anni. E penso che chi ha visto la gara di oggi non può non aver visto come andavano le moto in rettilineo e che fumate dava Stoner a Rossi. Questi sono fatti oggettivi, a meno di voler dire che Valentino teneva apposta il gas chiuso nei rettilinei per far vedere che aveva la moto inferiore. Tutto questo, ovviamente, senza voler denigrare nè l'australiano che mi sembra un ottimo pilota né altri grandi che correvano oggi, come ad esempio Capirossi e Melandri. Poi, della simpatia in pista e fuori me ne importa assai poco.
Stiamo a veder gli sviluppi, e se Valentino riuscirà a recuperare su piste più guidate oppure se resterà il gap attuale.

ilmaglio
06-05-2007, 23:22
ah Maglio abbiamo capito che il Vale ti sta sul cax e che fai lingua in bocca con tuo compaesano Max, ma ora hai rotto il caxxxx!! Tu ed il tuo pilotino piagnone del cax:lol: :lol: e spera che lo riconfermino anche l'anno prox in SBK, visto che in moto gp non c'è + nessuno che lo sopporta! Quel nano buono a nulla sempre pronto a nascondorsi dietro i presunti problemi della moto....ci ha fiaccato!!!:mad: :mad:
Tipico rappresentante di una larga fascia di tifosi di Valentino Rossi (mi dispiace per lui).:kermit: :kermit: :kermit: :binky: :butthead:

maxcsbbiagi
06-05-2007, 23:38
..................
....................http://www.youtube.com/watch?v=dYU9ecRXMLE

Zio Erwin
07-05-2007, 00:48
Questo sarà un bellissimo campionato.....
Grandissima DUCATI.....
:D

Però.....

E come l' INTER.....sono ridiventati tutti INTERISTI.....erano 20 anni che si nascondevano.....
:lol:

Stoner è una manetta, ma sul gas ha solo due posizioni ON e OFF, quando arriveranno le piste guidate vedremo il reale valore.....
Bayliss lo ha dimostrato ampiamente, ma ricordatevi che i fenomeni della DUCATI quando era in moto GP lo hanno anche umiliato....(Domenicali: IL CARROZZIERE VOLANTE....) peccato che poi hanno dovuta andare in ginocchio a Canossa per rivincere il mondiale SBK e per fortuna loro, Troy è un UOMO con due PALLE così e un CUORE immenso, ha fatto finta di niente è tornato e ha vinto e rivinto e si è permesso di umiliare tutti in MOTO GP.
Ora, cosa voglio dire con questo?
Niente, solo che in DUCATI sono stati fortunati.....
Non sono dei fenomeni a scegliersi i piloti.....
Parliamo di Checa?
E di Gibernau?
Con Stoner sono stati fortunati, potevano prendere quell'altro fenomeno di ELIAS ( somaro al cubo......) invece siccome è spagnolo la DORNA lo ha "passato" alla Honda.....così si sono trovati fra le balle STONER ma mica sapevano che andava così forte.....però veniva via con poco....
Non dimentichiamo che volevano cacciare CAPIROSSI......
Ma si può essere più coglioni?
Loris gli ha portato il terzo posto nel mondiale.....
Con la Honda che andava.....mica bau bau micio micio......
Ora, felicissimo di quello che sta facendo la DUCATI.....sembra un sogno....però diciamo le cose come stanno.....
Il CULO è CULO........
Ora la fortuna è girata a BORGO PANIGALE....
Spero che vincano il mondiale, sarebbe fantastico motoGP e SUPERBIKE.....
Meglio non pensarci per scaramanzia........
:-o:-o:-o:-o

Vale aveva bisogni di stimoli e li ha trovati.....

Un pò come Biaggi in SUPERBIKE....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

CMB
07-05-2007, 01:06
"Se qualcuno, l'anno scorso, mi avesse detto che quest'anno dopo quattro gare ne avrei avuto vinte tre, sarei scoppiato a ridere. Comunque oggi è stata un'altra giornata perfetta. Vorrei davvero dire grazie a tutta la Ducati, a Vittoriano Guareschi del Team Sviluppo, alla Bridgestone e a tutti i nostri sponsor per avermi dato questa grande opportunità. Il passo della gara è stato incredibilmente veloce e soprattutto nei rettilinei eravamo molto competitivi: siamo ancora una volta riusciti a sfruttare questo vantaggio ed io sono riuscito a stare davanti. L'unica parte della pista davvero complicata per me durante tutto il fine settimana era la curva che immetteva nel rettilineo posteriore, che non riuscivo ad impostare come volevo. Però ci abbiamo lavorato sopra tantissimo e alla fine siamo riusciti a trovare una migliore velocità di uscita. Durante la gara mi sono concentrato per mantenere i tempi che stavo facendo, che non erano facili ma ragionevolmente affrontabili. Nelle fasi finali, con il serbatoio più scarico, le gomme hanno cominciato a lavorare addirittura meglio. Sono davvero contento delle Bridgestone: ci aspettavamo che la temperatura si alzasse durante la gara e così è stato quindi abbiamo montato una gomma più dura, con la quale mi sono trovato davvero molto ma molto bene. Con Valentino alle mie spalle mi sono concentrato per non fare troppi sbagli. Mi aspettavo una grande battaglia negli ultimi due giri ma dopo il suo errore ho potuto rilassarmi un po'. E' stata un'altra gara fantastica, come il Qatar e la Turchia, ma non cambieremo il nostro modo di pensare e di lavorare. Stiamo lavorando duramente, e affrontiamo gara per gara cercando di fare del nostro meglio ogni volta".
http://www.repubblica.it/2007/03/gallerie/motogp/motori-motomondiale-gpcina-2007/ap103190060605104907_big.jpg
http://www.repubblica.it/2007/03/gallerie/motogp/motori-motomondiale-gpcina-2007/afp103190050605104935_big.jpg

WSTONER
07-05-2007, 08:14
Maglio, goditela finchè dura! Certo che Voi Biaggiani siete proprio una razza Frustrata che godete sui momenti difficili degli altri (I Migliori!)....:lol: :lol: :lol: :lol: W.L.F. W. IL VALE!

fede1155
07-05-2007, 13:16
Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Come sempre .........Salimo tutti al volo sul carro del vincitore!!!!!!!!!!!!!!
Mer me .....Stoner (E NON LA DUCATI ALLA QUALE VANNO COMUNQUE I COMPLIMENTI).....dovra' continuare a girarsi spesso dietro...............

evadamo
07-05-2007, 13:32
... so' tre volte che Ducati ha la pista favorevole ..
Posso??
Vale: vafffa ... te e la Yamaha ... i tuoi sponsor .. chi ti dà soldi e soldi x la pubblicità ... I tuoi "monager" ... addetti stampa ... E tu' padre co' 'a gallina la gunzaglio ...

non capisco!!!!
sul talento dell'uomo (Vale) non si può discutere!!!!!
Stoner è stato perfetto ma non ha sicuramente dovuto guidare oltre il limite come Vale!!!!
se si potesse replicare la sfida con scambio di mezzi li vedremmo un giro insieme e poi la tv dovrebbe proporre solo inquadrature dall'elicottero x poterli vedere insieme ma .... lontani uno dall'altro!!!!
quindi bravo Stoner e fantastica la Ducati ma il "fenomeno" è ancora Vale!!!!

Supermukkard
07-05-2007, 14:46
Ma da italiani come si fa a non esser contenti che una Ducati sta vincendo?!?!?!

Azienda italiana, con lavoratori italiani che sperano in un futuro.

In culç a tutti gli altri.

Supermukkard
07-05-2007, 14:46
Ma da italiani come si fa a non esser contenti che una Ducati sta vincendo?!?!?!

Azienda italiana, con lavoratori italiani che sperano in un futuro.

In culç a tutti gli altri.

Flying*D
07-05-2007, 15:56

Basta essere integralisti di Rossi...:lol: :lol: :lol:

Io in SBK ho sempre tifato ducati.. e ultimamente anche suzuki:lol: :cool:

ilmaglio
07-05-2007, 17:43
Che Rossi debba ancora considerarsi il più forte, d'accordo. Però, viene il dubbio che sia il "fenomeno" che una volta si diceva che fosse: troppe cadute e lunghi, dalla fine dello scorso Campionato a questo. Sembra che pure lui abbia un "punto debole", come Achille :lol: : non riesce a valutare quando sta "spingendo" troppo, oltre i limiti della moto, della pista, suoi. Ciò potrebbe anche esser "bello" ma a me pare di no, soprattutto quando ti stai giocando il campionato (l'altr'anno) o quando capisci che hai di fronte un avversario inaspettatamente più forte e affidabile (Ducati/Stoner). Se recupara sangue freddo fino in fondo, nella sostanza, avrà tutto da guadagnarci, Rossi. Se va lungo un'altra volta .. la ""crisi" non è solo della Yamaha, è anche sua.

WSTONER
07-05-2007, 17:55
mamma mia ma quanto rosica questo romano!:mad: invece di fare delle analisi su Rossi e di perderti in considerazioni senza senso... pensa al tuo amato Max, che forse da qui alla fine del campionato SBK ce la farà ancora a vincerne una .....:lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: siete proprio senza pudore e vergogna! :mad:

calimero
07-05-2007, 17:58
FORZA DUCATI

:D

Linguaccia
07-05-2007, 18:07
ragazzi la storia cambia,nulla togliendo a rossi,al mondo poi esce sempre uno che cammina di più

ilmaglio
07-05-2007, 19:56
mamma mia ma quanto rosica questo romano!:mad: invece di fare delle analisi su Rossi e di perderti in considerazioni senza senso... pensa al tuo amato Max, che forse da qui alla fine del campionato SBK ce la farà ancora a vincerne una .....:lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: siete proprio senza pudore e vergogna! :mad:
... la conferma ... la conferma che molti dei tifosi di Rossi son tifosi da curva Sud ... Non li sopporta neanche Valentino ..:lol: :wave:

ilmaglio
07-05-2007, 20:13
DUCATI
jap bastonati!!

makx75
07-05-2007, 20:29
E non sarà che alla fine di tutti questi discorsi e riguardando la corsa mi è sembrato di vedere che stavolta la Ducati oltre alla moto ha anche le gomme giuste

A mio parere la moto c'è sempre stata fin dall'inizio (2003), ma le scarpe proprio non le andavano bene

Se adesso salta fuori che Stoner non cade più non sarà che non è al limite mentre gli altri si e quando è cosi si finisce per sbagliare

A me sembra che la Michelin abbia puntato tutto sulla Honda: ha sbagliato cavallo peggio per loro

Rossi è il pilota più bravo e sopratutto + intelligente è riuscito a sviare i suoi evidenti problemi di motore e gomme inventando un caso (Ducati truccata?)

Dei giornalisti un po' pisquani ci sono caduti nel suo trabocchetto

Flavio56
07-05-2007, 20:30
Il problema è sempre quello: quando uno vince troppo alla fine diventa antipatico.
E' quello che sta succedendo a Rossi, c'è un sacco di gente che non aspetta altro che di vederlo perdere per poi gioirne.....
Maglio non sono d'accordo con te, è vero che la scorsa stagione all'ultima gara Rossi ha sbagliato ( e lo ha ammesso) ma è altrettanto vero che durante la stagione ha avuto una serie di sfighe impressionanti (gomme, motori e .............Elias:lol: )

Quest'anno la Ducati ha fatto veramente una grande moto e ha finalmente trovato un pilota che la sfrutta al massimo ( mi dispiace per Capirex ma penso che Stoner gli chiuderà la carriera...)
Il mondilale sarà divertente però credo che sui circuiti con rettilinei più brevi il discorso cambierà (vedi Jerez)
A me, da italiano, piacerebbe vedere Rossi sulla Ducati........:rolleyes:
In alternativa:
il mondiale costruttori alla Ducati e il mondiale piloto a Rossi.....

giogio
07-05-2007, 20:33
mizzega rossi sembra il papa.. non puo stare sul chiulo a nessuno e nessuno può dirlo se no salta fuori un putiferio. tutti a sfottere gli altri piloti.. ma guai a toccare il pirlun di rossi...

e ancora tutti a sperare di vedere rossi sulla ducati.. non ci andrà MAAAAIIII... vuole essere lui il centro dell'attenzione e non puo rischiare che qualcuno dica che è merito anche della moto

ilmaglio
07-05-2007, 20:37
ormai ... Rossi = Yamaha. Punto. E la Ducati, se continua così, non vorrà un pilota che sembrerebbe fare una scelta di opportunità. E non ne avrebbe neppure bisogno, a quanto pare ..

maxcsbbiagi
07-05-2007, 20:40
N E U T R A L...........

ilmaglio
07-05-2007, 20:43
Il problema è sempre quello: quando uno vince troppo alla fine diventa antipatico.
Non credo sia così. Quelli che vincono sempre son simpatici a molti, finchè vincono, anche se ci sarebbero vari motivi per non considerali simpatici o dei perfetti, come è avvenuto per Rossi. Diventano forse antipatici a coloro ai quali la vittoria riduce fortemente il senso critico, in questo caso, sportivo.

ilmaglio
07-05-2007, 20:47
N E U T R A L...........
... non direi ...

maxcsbbiagi
07-05-2007, 20:49
........http://www.righeira.com/RIGHEIRA-Singolo-RGB.jpg

maxcsbbiagi
07-05-2007, 20:50
........http://www.righeira.com/2.jpg

ilmaglio
07-05-2007, 20:55
... sublimazione di istinti naturali nel XXI secolo .... se si preferisce ...:lol: C'è chi ancora preferisce la natura ..:lol: :lol:

Flavio56
07-05-2007, 20:56
Non credo sia così. Quelli che vincono sempre son simpatici a molti, finchè vincono, anche se ci sarebbero vari motivi per non considerali simpatici o dei perfetti, come è avvenuto per Rossi. Diventano forse antipatici a coloro ai quali la vittoria riduce fortemente il senso critico, in questo caso, sportivo.
Credo che Rossi si sia costruito la sua fame quando decise di passare da Honda a Yamaha, è riuscito a vincere due mondiali con una moto palesemente inferiore e questo ha contribuito a costruire il mito, poi la stampa italiana è sempre bravissima a creare pettegolezzi e presunti scandali (vedi presunta irregolarità Ducati).
Maglio prova a chiederti cosa sarebbe succeso se Rossi fosse rimasto in Honda.....dopo tre giri potevamo spegnere la tv.....

maxcsbbiagi
07-05-2007, 20:57
....cmq questo tuo accanimento verso Rossi....è incrediBBBile....:lol:

.....:sign10:

Eziobar 1200
07-05-2007, 21:45
sicuramente la classe di Valentino e' fuori discussione,ma permettetemi di fare una considerazione.: ieri son rimasto un po' deluso dalla telecronaca.....continuava a pronunciare solo Rossi...
A me pare di aver visto un modo eccellente di guidare da parte del ducatista..
ha tenuto a bada Valentino x tutta la gara senza sbagliare nulla.....
d'accordo una moto superiore ma ha guidato davvero bene.....
l'uscita del curvone dopo il misto,e' uscito in derapata con Valentino sul fianco ed ha continuato a tenere aperto senza scomporsi piu' di tanto....a me piace la sua guida e non mi pare tanto scarso.....coomplimenti

giogio
07-05-2007, 21:52
ahò ma sto valentino lo conoscete tutti de persona che lo chiamate anche con diminutivi?

cecco
07-05-2007, 22:38
Perché, tu Biaggi lo chiami Massimiliano? :lol:

gas R1150R
07-05-2007, 22:44
pensate come la prendono i Jappi che le buscano dai POLENTONI.
:arrow: :arrow: :rr: :rr:

makx75
07-05-2007, 23:24
EEEEEEE gli è bruciata parecchio ai Jappanisi perdere in tutte e tre le classi in Cina:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il loro mercato principale:D :D :D :D

squalo
08-05-2007, 08:38
c'è un silenzo assordante in questo post....
non ho letto neanche una replica di cinset...ops ...Cinzia..
:)

Il Maiale
08-05-2007, 08:58
Insomma non ho ancora capito....

ma è più forte Stoner o Rossi?

è più forte il fenomeno sborone con 10 anni di esperienza che ha vinto tutto
oppure il bambino stoner che non ha ancora vinto nulla?

e poi dai Stoner chi sarà mai, ha solo vinto 3 gare in Motogp con la Ducati, che Capirex gli è sempre a ruota...e quindi è palese che è la Ducati che và!

e poi Stoner chi è, uno che è arrivato li facendo cascatoni, perchè NESSUNA azienda come APRILIA l' ha sponsorizzato...fin dai primi passi.

Si gli ha dato una mano doohan ma si sà, in quell' ambiente senza manate non vai.

Ma chi è sto Stoner che alla sua età si permette di prendere per il culo il dottore.....quando lui alla sua età era ancora in 250?

ma che cazzoni sti australiani.

p.s. Valentino, che non si tocchi!!

ilmaglio
08-05-2007, 11:36
Tranqui .... a vale ci pensano manager, addetti stampa, etc... :lol:
Non toccarlo?? 'Na mafiaaaa?:lol:
Comunque, meglio che lo dici a
Ducati
e
Stoner

AleConGS
08-05-2007, 11:46
miiii che coioni...

vince rossi e si parla di rossi che ha vinto
vince un altro e si parla di rossi che ha perso... si riesce a tirar fuori perfino biaggi che ormai corre da un'altra parte

e tutto questo perfino quando a vincere è una moto italiana, che ci sarebbe solo da festeggiare...

che coioni sto cazzo di rossi, ma quand'è che va in pensione?

Enrox
08-05-2007, 12:56
sai, quando non si e' ingrado di godersi lo spettacolo in se' ma si innesca il meccanismo del tifo in perfetto stile calcistico... i risultati si vedono... purtroppo...

ilmaglio
08-05-2007, 13:08
Fin dalla prima vittoria di Stoner e della Ducati rilevai: mass media e tifosi di Rossi, solo a parlar di Rossi ... che nun po' nun farcela ... come mai nun ce l'ha fatta ... Lui, ce la fa sempre! Ammenoccchè ... 'gomme se sbricioleno .... Er rettileneo è troppo lungooo ... 'A Ducati, truccataaa ... Vedremo.
Forza
Ducati!

Zio Erwin
08-05-2007, 13:09
Tutti questi commenti mi fanno ritornare indietro nel tempo.....
I dualismi ci sono sempre stati....
L'anno scorso si sprecavano parole per Hayden....
Qualcuno sosteneva che fosse un fenomeno....
Prima ancora c'era Gibernau....
E ancora prima c'era Biaggi.....(non per tanto....)
Insomma, la verità è che c'è un sacco di gente che non sopporta Rossi e che spera che arrivi prima o poi qualcuno che lo batta....
E in questa speranza tutti vedono fenomeni, fuoriclasse ecc.ecc.
Ma vinceva Agostini o la sua MV?
La verità è che Agostini c'è ancora ed è ancora considerato un campione....gli altri, mi spiace......
Vedremo, solo il tempo dirà chi aveva ragione....

ilmaglio
08-05-2007, 13:11
Qualcuno ha giustamente provato a chiedersi: cosa ha di speciale la Ducati? Il software? Le desmodromiche??
Ma ai Grandi Esperti e predominati Tifosi di Rossi ciò nun frega nulla.
Anche perchè la Ducati non ha pesantemente bastonato solo Rossi, ma ha bastonato nettamente tutti.

klasi
08-05-2007, 13:14
Rossi ha una moto come tutte le altre in gara ma non veloce nei rettilinei come la ducati, però dietro al "mago" del rettilineo c'è solo lui, difatti quando il rettilineo termina la ducati diventa una moto come le altre.....piccolo particolare vero?

ilmaglio
08-05-2007, 13:15
Insomma, la verità è che c'è un sacco di gente che non sopporta Rossi e che spera che arrivi prima o poi qualcuno che lo batta....
Non è di sicuro il caso mio. io non spero prorio niente: mi piace veder vera battaglia, ad armi pari, e soprattutto non mi piace il "tifo all'italiana", il tifo calcistico tipico, che si è esteso anche a Rossi.
Devo avere qualche goccia di sangue inglese ...

ilmaglio
08-05-2007, 13:16
difatti quando il rettilineo termina la ducati diventa una moto come le altre.....piccolo particolare vero?
Vedremo. Ora, tre su quattro.

Enrox
08-05-2007, 13:17
ah ah ah dai ilmaglio che parlare con te di motogp e' come parlare di figa col papa!!!! :lol:

webex
08-05-2007, 13:23
è lo stesso che parlarci si calcio

Sandrin
08-05-2007, 15:04
e poi dai Stoner chi sarà mai, ha solo vinto 3 gare in Motogp con la Ducati, che Capirex gli è sempre a ruota...e quindi è palese che è la Ducati che và!

Te l'ho dettoooooo: STONER è il fratellastro segreto di BAYLISS....:lol:

ilmaglio
08-05-2007, 15:55
.... proprio così ... Papa Borgia, Alessandro ...:lol:

stiv
08-05-2007, 16:10
aspettiamo un paio d'anni sperando che servano Rolling Stoner come hanno servito Valentino Rossi.
Poi si valuta.

Ora una cosa è certa: va' come un missile e non sbaglia un cazzo!!!!

Zio Erwin
08-05-2007, 17:17
....
Ora una cosa è certa: va' come un missile e non sbaglia un cazzo!!!!

Esatto, come un missile.......
DRITTO....
Peccato che in moto ci sono anche le curve....

Ragazzi, non siate precipitosi....
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco....
La differenza tra un campione e uno bravo è nella durata....
Quello bravo può anche vincere un mondiale se la stagione è quella giusta e se è fortunato.....
Il campione è campione per tanti anni e lo rimane anche dopo quando non corre più.....
Alcuni esempi e solo restando in Italia.....
Valentino è un campione ( e vabbè......)
Capirossi è un campione....
Biaggi è un campione (minchia..... come mi rode dirlo)
Lucchinelli è un campione.....
Falappa è un campione....(sfortunatissimo ma è un campione)
Agostini è un campione....
Invece
Cadalora è stato un buon pilota
Uncini è stato un buon pilota....
Ferrari è stato un buon pilota....
Reggiani....

Ecco alcuni hanno vinto altri no eppure indipendentemente dalle vittorie per alcuni c'è un alone di gloria che per altri non c'è.....
QUanti ricordavano Uncini?
E Cadalora?

Barry sheene era un campione....
Mamola....
Roberts....
Schwanz....
Gardner....
Lawson....
Spencer....
Dohoann....

Parliamo di Hayden?

Allora, credo che sia un pò presto per gridare al miracolo....
Stoner è bravo....molto bravo....ma non mi sembra che sia un fuoriclasse....
Se si scambiasse la moto con Valentino, ma anche solo con Hopkins, prende minimo 1 secondo a giro.....
E non parliamo di Pedrosa che nel cambio moto di secondi gliene darebbe almeno 2.....

OK, tutti felici per la DUCATI.....ma aspettiamo ancora un pò....

evadamo
09-05-2007, 13:03
evvai sugamara!!!

sono completamente d'accordo con te e ... cercando di interpretare la non obbiettività di ilmaglio ho capito ke la risposta sta nel passato!!!!!!
è sicuramente stato un ex-tifoso di Biaggi!!!!

quel bravissimo (veramente) pilota (sbruffone) ke ... quando ha avuto a ke fare con uno + forte (molto) di lui, ha cominciato a fregnare e lamentarsi con tutti xkè non riusciva + a vincere!!!!!!!!

il resto lo conosciamo bene.

WSTONER
09-05-2007, 13:24
quoto al 100 % Sugamara ed Evadamo!! Maglio sei un povero frustrato che rosica ancora per i 7 mondiali di Rossi.....ah se quelle moto le avesse avute Maxxxx:lol: :lol: :lol: :lol: Vergogna! Almeno sii minimamente obiettivo e ammettilo che quel nano di Biaggi è solo capace di piangere! Altro che....WLF è il classico esponente di Rossi....invece di fare la morale e perderti in analisi senza senso vergognati! ROSICONE!:lol: :lol: Roba da vomitare.....:lol: :lol:

sheva
09-05-2007, 13:30
il mondiale lo vincera il miglior mix di CULO+BRAVURA+MOTO
che che se ne dica ducati sara molto avvantaggiata perche i rettilinei fanno parte dei circuiti.
per il culo vedremo
la bravura in questo caso credo non sia determinante troppa poca differenza.
A MIO MODESTO PARERE.

Flying*D
09-05-2007, 13:37
quoto al 100 % Sugamara ed Evadamo!! Maglio sei un povero frustrato che rosica ancora per i 7 mondiali di Rossi.....ah se quelle moto le avesse avute Maxxxx:lol: :lol: :lol: :lol: Vergogna! Almeno sii minimamente obiettivo e ammettilo che quel nano di Biaggi è solo capace di piangere! Altro che....WLF è il classico esponente di Rossi....invece di fare la morale e perderti in analisi senza senso vergognati! ROSICONE!:lol: :lol: Roba da vomitare.....:lol: :lol:
L'unica consolazione e' che una volta ritirato Valentino tornerai ad occuparti di sport tipo il curling come il 70/80% dei tifosi di Rossi :lol: :lol:

WSTONER
09-05-2007, 14:07
spiacente x te, ma quando il vale si ritirerà, rimarrà per sempre nel mio cuore e nella mia mente come il pilota più grande di tutti i tempi, alla pari col grande Ago! Ed il motomondiale continuerò a seguirlo con passione e dedizione come ho sempre ho fatto, anche prima dell'arrivo del dottore!...:lol: :lol:

Il Maiale
09-05-2007, 14:26
ha VENTUNO ANNI.........ed è la prima volta che ha una moto che và forte.

Pensa se avesse avuto la honda di Rossi di tre anni fà.....

Comunque nelle gare, ha sempre ragione il cronometro, quindi ha ragione lui.

evadamo
09-05-2007, 17:32
ha VENTUNO ANNI.........ed è la prima volta che ha una moto che và forte.

Pensa se avesse avuto la honda di Rossi di tre anni fà.....

Comunque nelle gare, ha sempre ragione il cronometro, quindi ha ragione lui.
d'accordo che il cronometro è impietoso ma ... se dovessi decidere che pilota scegliere non avrei dubbi; il doctor.

sono sicuro ke yamaha non cambierebbe vale con stoner mentre ducati ... lo farebbe.

cdebar
09-05-2007, 19:13
STONER.....veramente forte e maturo sia nella gestione della gara sia nel controllo della moto...pensare che ha solo vent'anni!
....anche se il vero signore è colui che dopo aver portato a casa il titolo Superbike 2006, si è permesso di insegnare a tutti come si va in moto all'ultima di campionato MotoGP.....TROY BAYLISS:D
http://www.theage.com.au/ffximage/2005/04/06/Troy_Bayliss_wideweb__430x280.jpg