Visualizza la versione completa : convertire rotte da zumo a tom tom
Alessandro S
05-05-2007, 20:57
Si può?
Ho tracciato delle rotte per un viaggio con map source e visto che alcuni amici hanno il tom tom vorrei convertire le stesse in un formato compatibile.............. magari caricando i waypoint o qualcosa di simile
usa PoiConverter è molto semplice, ed intuitivo, praticamente tre passaggi ;)
Alessandro S
06-05-2007, 02:33
Posso convertire solo waypoint o anche una rotta intiera; in che formato devo convertire?
devi convertire nel formato in cui devi trasferire i wp o rotte, se devi metterlo in un tom tom devi usare il formato compatibile, ma questo se non lo sai tu....no sò come aiutarti ;)
P.S. esiste generalmente un manuale di istruzioni gratuito allegato all'apparecchio si consiglia vivamente di leggerlo :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sono dimenticato, se hai bisogno dell'altro programma dammi mail in mp ;)
Puoi usare ITCONV (http://benichougps.blogspot.com/2005/10/itnconv-v1.html) per convertire i dati nel formato .ITN, gli itinerari di TOM TOM e poi copiarli nella cartella ITN del navigatore. A questo punto saranno disponibile per il caricamento...altre info le trovi su POIGPS... ;)
Alessandro S
07-05-2007, 19:24
quindi devo convertire da .gdb a .itn, se non ho capito male.
...purtroppo non ho Map source... so solo che gli itinerari del Tom Tom sono .ITN... il .gdb e' uno dei tanti formati supportati da ITCONV ed altre utilita' x GPS.... Io si solito lo uso per convertire i percorsi che creo con AUTOROUTE in .itn...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |