PDA

Visualizza la versione completa : [k1200gt] impostazioni antifurto

jocanguro
05-05-2007, 15:27
La mia k1200gt 2006 monta l'antifurto originale, non mi hanno fornito il libretto di istruzioni dell'antifurto ma me ne sono fatto mandare una copia per fax dal gentile concessionario novamoto firenze dove a giugno scorso la comprai.
Ma le istruzioni per settare il beep quando inserisci o togli l'antifurto non sortiscono l'effetto sperato; un'altra copia del manuale me l'ha fornita il conce di roma di via prenestina, ma le istruzioni sono identiche al manuale avuto per fax;
in pratica: non riesco a impostare il beep quando inserisco (o tolgo) l'antifurto....(solo le frecce lampeggiano)
Qualcuno di voi ha eseguito questa semplice operazione con successo ???
esiste un manuale con indicazioni diverse dal mio ? (sul mio si parla sempre di un led autonomo di segnalazione dell'antifurto che sulla mia moto non c'è , e' sostituito da un led rosso al centro degli strumenti sono la stessa cosa ??)

Grassssie

mcerasoli
05-05-2007, 15:52
Io, sulla mia K1200S ho impostato il beep seguendo le istruzioni sul manuale e tutto ha funzionato, però la mia è del 2005 e non so se l'impianto antifurto in 2 anni è rimasto uguale.

micsea
06-05-2007, 06:45
La mia KGT 07 aveva gia´impostato il "beep" inoltre ha una spia rossa che lampeggia ad antifurto inserito nella parte bassa del quadrante contagiri

jocanguro
09-05-2007, 16:25
anche la mia ha la spia rossa nel quadrante contagiri, ma credo che non sia la stessa spia di cui parla il libretto di istruzioni dell'antifurto, la sequenza accendi spengi fai tre salti sul piede sinistro, fischia due volte, non da il lampeggio specifico che il manuale dell'antifurto die essere la impostazione del beep sonoro....
bohhhh

micsea
10-05-2007, 07:30
anche la mia ha la spia rossa nel quadrante contagiri, ma credo che non sia la stessa spia di cui parla il libretto di istruzioni dell'antifurto, la sequenza accendi spengi fai tre salti sul piede sinistro, fischia due volte, non da il lampeggio specifico che il manuale dell'antifurto die essere la impostazione del beep sonoro....
bohhhh
Mah! A questo punto fossi in te andrei dal conce a chiedere chiarimenti. Hai provato se funziona l´antifurto spostando la moto una volta inserito?

jocanguro
11-05-2007, 09:24
Si funziona tutto, tra l'altro la delusione è stata anche che il sensore è di spostamento e non di urto, l'avrei preferito, se ti danno una botta e ti rompono uno specchietto, questo antifurto manco suona....:mad:
quasi quasi ne monto un altro aftermarket...
ciao

motard_64
11-05-2007, 11:28
Ciao, secondo me ti hanno dato il libretto di uso del vecchio antifurto come era successo anche a me:( :( . Ho preteso il manuale giusto e seguendo le istruzioni di quest'ultimo sono riuscito ad impostare tutto:D . In effetti sul vecchio manuale si parlava di un led aggiuntivo che sulle nostre moto non serve.
Ciao!

micsea
12-05-2007, 07:13
Vero... l´antifurto BMW che avevo sulle altre moto suonava solo a sfiorare la moto. Questo invece e´molto meno sensibile. Forse e´meglio cosi´perche´ lascio sempre la moto davanti l´ufficio in un punto di grosso passaggio e prima suonava troppo spesso facendomi correre in strada a controllare!

lislos
08-03-2009, 17:26
ciao, anche io ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere da solo ho sei andato dal conce?
Grazie. Marino

jocanguro
11-03-2009, 18:55
Sono andato dal conce e me lo hanno impostato, ma non contento (su elettroniche e varie ci DEVO poter mettere mano, sarebbe uno scacco troppo grande per me) poi mi sono procurato il libretto giusto e con questo la procedura funziona (anche se molto contorta !!)
se vuoi te lo invio via mail (100 kb) o te lo puoi cercare sulle faq (lo trovai li' a nome "Antifurto DWA 6 (by fred94)"

ciao