Visualizza la versione completa : Installazione centrale ZUMO...
Ecco come ho ovviato alla classica installazione al manubrio o cose simili........lo Zuomo copre solo leggermente il contagiri ma il cupolino si regola copletamente.....:D :D :D
Posti una foto frontale con lo Zumo montato? Il collegamento elttrico cosa hai fatto?
Eccole........per il momento il collegamento l'ho fatto direttamente con la batteria in attesa di trovare il cavetto per collegarlo alla predisposizione anteriore e quindi al maledetto canbus ecc. ecc...
bella, cosa hai usato per fissarlo al telaietto?
Ho comprato 2 bulloni con testa piatta quelli che hanno una spacie di dado sotto, così si bloccano alla ram, 2 ranelle belle grandi e 2 bulloni autobloccanti....mi sembra che i dadi siano 6x30mm e ho sostituito il gallettone con un autobloccante.....
Bello, i cavi dove li hai fatti passare? Il collegamento con la batteria come hai fatto, cioe' i fili li hai spellati e collegati ai morsetti al volo oppure li hai collegati con degli occhielli, spinotti o altro?
BRAVO, mi compiaccio....:D
esattamente come ho montato il mio ...:-p oramai da due mesi...!!!!
Credo che sia la soluzione migliore in assoluto, sul gs ...
ciao !!!! :D
I cavi li ho fatti passare, fissandoli al telaio con qualche fascetta, sotto il pannello sx e poi li ho collegati con due occhielli!!!
Ok, grazie.
Tra Zumo e batteria hai messo qualche fusibile a protezione oppure nel cavo originale c'e' gia'?
Ti giuro e' l'ultima domanda...:-p
Il fusibile c'è già sul cavo originale, ti consiglio di togliere anche il gallettone originale e sostituirlo con un bullone x evitare che te le freghino.....
complimenti...un bel montaggio pulito!
seguirò il tuo consiglio... sul posizionamento...
devo solo verificare con la barra superiore ch eha la adv...
un ex tk
07-05-2007, 18:20
devo solo verificare con la barra superiore ch eha la adv...
Con la barra della ADV non ci sta...a meno che non lo fai avanzare molto o tieni il cupolino oltre la terza tacca....
un ex tk
07-05-2007, 18:27
L'ho montato in modo artigianale al centro tra i riser...
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=118443 (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=118443)
Poi ho ordinato il supporto originale BMW, il telaietto di ferro che sopra il riser, del tipo di questo (vai alle foto della RT con lo Zumo).
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=69567&page=3
Secondo me sta benissimo, anche con la giusta inclinazione, solo che è troppo evidente...il mio lo lascio così, il telaietto lo metterò in vendita..
Tra i riser il vantaggio è di averlo un po' più discreto, ci si arriva benissimo con le mani, Visibilità un po' peggiore, meno riparato dalle intemperie...
Ottimo montaggio.
Ti chiedo solo una conferma: mi confermi che il cupolino si riesce a regolare COMPLETAMENTE (almeno questo ho capito) e quindi anche nella POSIZIONE PIU' INCLINATA (che è quella che uso io)?
Ti prego, dimmi DI NO!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow:
un gran bel lavoro tranne che per il nastro nero sul telaio
Il nastro nero l'ho tolto IMMEDIATAMENTE........(serviva solo per reggere i fili prima che li fissassi)..... il cupolino si regola benissimo.....credo "quasi" nella posizione più inclinata.....
Peccato che non si possa scoprire del tutto il contagiri...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |