PDA

Visualizza la versione completa : BMW Roma, un'altra delusione, mo' basta!


Pippeis
05-05-2007, 12:26
Gii, sabato mattina, mi presento tutto contento alla BMW Roma di via prenestina per il primo tagliando (quello grauito) del KR... ci prendo pure l'acqua, ma poco mi importava! ;)

Incontro il venditore che mi chiede come va e gli faccio presente che sono rimasto un po' deluso quando ho scoperto che la mia KR era un my2006, mentre a lui avevo espressamente chiesto che modello fosse e lui aveva garantito che sarebbe stata un my2007. A quel punto inizia a svagare e poi si dilegua... mah, bel modo di vendere!! :(

Lascio la moto, faccio presente un po' di cosette e poi inizio a girovagare nella conce finchè non incappo nel "reparto abbigliamento" da dove esco stracarico di roba... l'ipnotizzatore... ehm, volevo dire l'addetto al reparto abbigliamento è stato decisamente più disponibile del resto degli addetti della concessionaria. :D

Ritiro la moto, pronta dopo un'oretta circa... chiedo cosa è stato fatto e mi rispondono "il tagliando"... :mad: e vabbè, forse mi sono espresso male...

Insomma riesco a strappargli una vaga descrizione degli interventi effettuati (così per curiosità, mica per altro...) e poi chiedo se sono stati fatti aggiornamenti... chiamano in officina e mi dicono nessun aggiornamento necessario.

Bene! A quel punto ho la dabbenaggine di chiedere quale versione di software avesse la mia moto...

Mi rispondono: "l'ultima"... "si ma l'ultima quale, la 6, la 7, la 8?!?"... "guardi, se le dico che è l'ultima vuol dire che inserendo il computer non segnalava alcun richiamo o aggionramento da fare"... "va bene - dico io - ma io volevo solo sapere quale versione di sw c'è ora sulla mia moto"... "non si può sapere, ma non sono necessari aggionramenti altrimenti lo avremmo fatto, adesso ci lasci lavorare" :rolleyes:

Adesso ci lasci lavorare?!?!?!?!?!? (conce piuttosto deserta, sabato mattina di pioggia) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

BMW Roma, 2 delusioni su 2... mi sa che è l'ultima volta... :confused:

Tanto poi per essere pignoli poi quando sono tornato a casa ho visto come mi hanno ridotto il terminale di scarico, probabilmente per appoggiarlo da qualche parte... tutto pieno di questi segni neri!!!

http://www.webalice.it/pippeis/terminalesporco.jpg

ciao...

fabgal
05-05-2007, 12:32
I miei soldi li spendo dove voglio, e cioè dove mi sento davvero coccolato. Ultimamente ho avuto delle grosse soddisfazione dalla concessionaria Suzuki auto di Catania, dove peraltro non ho mai comprato nulla perchè l'auto l'ho presa usata. Questo significa avere cura del cliente. Chi non ce l'ha se ne vada a casa.

paolo chiaraluna
05-05-2007, 12:40
Gii, sabato mattina, mi presento tutto contento alla BMW Roma di via prenestina per il primo tagliando (quello grauito) del KR...


marò che gente.......:rolleyes:

sylver65
05-05-2007, 12:45
sarà difficile che cambino tattica e modo di comportarsi. Troppa gente non rinuncia ad un abbigliamento BMW anche dopo essersi preso del rompicoglioni.
Gente del kaiser.

doic
05-05-2007, 12:46
tutto il mondo è paese ,qui prenoti 4 settimane prima ,se chiedi se ci sono aggiornamenti ti rispondono che non sanno ................in compenso stanno rifacendo la concessionaria nuova.............................gli và troppo bene a 'sta gente.

Pippeis
05-05-2007, 12:46
marò che gente.......

dici a me?! :confused:

paolo chiaraluna
05-05-2007, 12:48
dici a me?!

ma no figurati ;)
era riferita al concessionario......
vai da Co.Mo. a Frosinone da ora in poi.
Io ci sono andato da Perugia. Fino ad ora il migliore che ho conosciuto :!:

Berghemrrader
05-05-2007, 12:51
Sembra un classico, ma se ti può consolare succede anche in altri grossi e stimati conce del Nord.
Io parlo sempre con un meccanico che ha le mani sporche d'olio e perlomeno ci capiamo.

Pippeis
05-05-2007, 12:53
Ho sentito spesso parlare bene di Co.Mo. e mi sa che per il prossimo tagliando organizzerò li... di sicuro niente più BMW Roma (dove poi non vado più manco con la macchina!)

Per l'abbigliamento invece me ne frego... preferisco non tagliarmi le balle da solo e dover andare fino a frosinone per entrare - acquistare - uscire... l'officina e la vendita con o senza ritiro usato invece sono cosa ben più delicata!! :)

Cmq quei segni neri dallo scarico stentano a togliersi... :mad:

ciao...

Iggotto
05-05-2007, 12:54
Queste cose mi fanno incazzare veramente....danno la possibilità a degli incompetenti di erigere un marchio di garanzia come BMW eppoi....ste cazzate...

A me è successo: Acquisto gs 1200 full optional, tuta Comfort Sheel completa di guanti e stivali, navigatore....arrivo al ritiro soliti discorsi....si la moto è pronta....mancava l'Akrapovic, navigatore, paracilindri.....per di più la prima volta che metto i pantaloni salta il bottone...c....o..........

MA QUANDO SEI Lì CHE NON HAI FIRMATO....COME SONO TUTTI PREMUROSI A DARTI L'IMPRESSIONE DEL MASSIMO DEL MASSIMO....

MORALE: Assolutamente ingiusto dover pagare prima e impegnarsi del tutto....senza un servizo di garanzia per tali inconvenienti...se non gli avessi dato gli ultimi 500 € la moto non l'avrebbero immatricolata di sicuro....però loro si possono permettere di consegnarti una moto incompleta dall'ordine.........COSI NON SI Fà.....perdita di fiducia e stile....male molto male....Eppoi non c'è da scandalizzarsi se qualcuno critica la BMW ed i suoi clienti....che siamo noi c...ni...

fabgal
05-05-2007, 12:56
pippeis se ti hanno dato una copia del foglio di lavoro dove hanno segnato eventuali danni in entrata, e se hai fatto presente la cosa in uscita, puoi chiedergli i danni. Se lo meritano... :mad: :mad:

Pippeis
05-05-2007, 13:07
Sul terminale non ci sono dei veri e propri danni... giusto un po' di sporco che fatico a mandare via ma che toglierò con un po' di calma. Se me ne fossi accorto subito avrei fatto storie subito... ma di tornare indietro oggi proprio non ne ho voglia!! Di sicuro una mancia non se la meritano... :lol:

ciao...

caps
05-05-2007, 13:18
ti assicuro che ho incontrato di peggio , molto peggio

Pippeis
05-05-2007, 14:06
ti assicuro che ho incontrato di peggio , molto peggio

non ne dubito... ma se su una caxxata simile l'inizio è questo... non voglio immaginare il resto... :)

ciao...

nossa
05-05-2007, 14:16
Oh... ma non si discute, se è l'ultima è l'ultima:lol:
Vabbè, comunque la filosofia bmw è che il cliente deve preoccuparsi solo di fare i tagliandi i cui contenuti non lo riguardano.
A me risposero: lei porti la moto, al resto pensiamo noi. E così ho fatto, però senza mai avere nulla da ridire, sempre puntuali ed efficienti, il più delle volte il meccanico nemmeno lo vedevo:rolleyes:
Mica come in Ducati, dove entravo in officina e mettevo le mani dappertutto:lol:

paolo chiaraluna
05-05-2007, 14:18
noi guzzisti abbiamo spesso parlato malissimo di molti concessionari Guzzi...ma vedo con tristezza che mal comune non fa mezzo gaudio....:(

Tornando a Bmw, considera: molti di noi con la mukka dall'Umbria vanno ad Arezzo. Io addirittuta a Frosinone una volta. poi scopro che dalla Toscana vengono da conce di Perugia....
Io alal fin fine oggi ho risolto così: vado da un "generico" molto bravo sia per Guzzi che per Bmw ed in culo al marchio risparmio la metà....:)

paolo chiaraluna
05-05-2007, 14:22
tanto per restare in tema leggete qui che meraviglia :mad: :mad: :mad:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=120215

pacpeter
05-05-2007, 15:52
spera solo che quel nero sia una bruciatura di qualcuno di loro che ci si è appoggiato!!!:rolleyes: :rolleyes:

Pippeis
05-05-2007, 15:58
spera solo che quel nero sia una bruciatura di qualcuno di loro che ci si è appoggiato!!!

eh eh eh :)

no, quasi sicuro è il nero lasciato da qualche tipo di supporto che probabilmente utilizzano in officina per tenere gli scarichi mentre sono smontati. infatti non era una botta, il nero era tutto intorno... come se fosse stato infilato dentro a qualcosa... di sicuro è successo perchè ce l'hanno messo caldo! ad ogni modo l'ho smontato e pulito con acqua e detergente... ora è a posto dai... :)

ciao...

gigiboxer
05-05-2007, 15:59
ci lasci lavorare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...che ca@@o significa, che con te stavano forse perdendo tempo?? visto che non sono muratori che debbono costruire case o panettieri che debbono cuocere pane, non vedo quale altro lavoro abbiano oltre quello di servire e consigliare i clienti, che tralaltro sono quelli che portano la pagnotta nelle loro case...chiaro.

gigiboxer

goia
05-05-2007, 16:08
come già confermato da altri vai da CO.MO. a frosinone dove ti sanno dire anche se hanno cambiato l'impanatura del bullone e dove il tagliando lo fanno davanti ai tuoi occhi tra una chiacchera e l'altra e vedrai che poi magari ci torni anche solo per fare due chiacchere. ciao

antoniovenditt
05-05-2007, 16:57
Confermo in pieno quanto asserito da goia ,ci vado da Campobasso .

max74
05-05-2007, 17:02
Co. Mo. senza pensarci, sono sempre disponibili, io la moto l'ho presa da loro e ogni volta che ci vado mi trattano con i guanti bianchi.
Spero di non rimangiarmi mai queste parole.

angelor1150r73
05-05-2007, 17:05
il problema è solo uno:per far funzionare le sedi incompetenti e maleducate si deve fare una sola cosa:SCRIVERE IN GERMANIA.
poi vedi come cambiano le cose!!!!!

silverblade
05-05-2007, 17:13
come già confermato da altri vai da CO.MO. a frosinone dove ti sanno dire anche se hanno cambiato l'impanatura del bullone e dove il tagliando lo fanno davanti ai tuoi occhi tra una chiacchera e l'altra e vedrai che poi magari ci torni anche solo per fare due chiacchere. ciao

...STRAQUOTO!!!!

Io ci parto da Roma e sempre più spesso mi capita di farci un salto anche solo per fare quattro chiacchiere con i ragazzi (Sergio e Stefano alla vendita, Franco e Massimiliano in officina).

Co.Mo. per tutta la vita (o almeno finché restano così!) :thumbrig:

ulisse59
05-05-2007, 17:38
...è sempre la solita storia che si ripete.....sono amareggiato perchè passano gli anni ma tante concessionarie bmw rimangono a livelli veramente SCARSI.

mukkas
05-05-2007, 17:53
Co.Mo forever, tra l'altro sono pure simpatici. se leggono un saluto!! Roma prenestina sboroni e impreparati!!!

pacpeter
05-05-2007, 21:15
mi dite indirizzo esatto di Co.Mo? e magari anche il telefono? grassie

silverblade
05-05-2007, 21:51
...è un conce ufficiale, quindi lo trovi sul sito BMW.

Comunque ormai lo so a memoria :)

CO. MO. (COmmercio MOto)
Via Marittima, 211
Frosinone
tel. 0775854180

Sv650s
06-05-2007, 13:21
La prossima volta che vado sulla prenestina sarà per un attentato dinamitardo (però prima vi avverto così non portate le vostre moto).
E dire che mi stanno pure vicini di casa... :mad:
L'ultima volta che ci sono passato mi hano dato l'appuntamento il mese dopo per valutare il costo di riparazione di graffi sulla carena e specchietto e borsa rotta...
Sono "impegnatissimi"... :confused:

abii.ne.viderem
06-05-2007, 13:48
E chi sa dirmi chi lavora meglio a Milano & dintorni?
Nell'ordine ho provato:
Ambros Saro (simpatici, ma in un tagliando mi hanno lasciato l'olio dei freni sotto il minino. E poi, da quando mi hanno detto, l'ultima volta, "vada dove l'ha comprata", non ci metto più piede)
Mariani Motors (non mi hanno risolto il problema dei dischi ovalizzati dei freni)
Motorrad Milano di via Ammiano (cari arrabbiati, ma non so dire la qualità degli interventi visto che ci ho fatto solo un taglianto: 480 euro nel 2005 per i 30.000)

Altre idee brillanti?

paolo chiaraluna
06-05-2007, 13:50
E chi sa dirmi chi lavora meglio a Milano & dintorni?
Nell'ordine ho provato:
Ambros Saro (simpatici, ma in un tagliando mi hanno lasciato l'olio dei freni sotto il minino. E poi, da quando mi hanno detto, l'ultima volta, "vada dove l'ha comprata", non ci metto più piede)
Mariani Motors (non mi hanno risolto il problema dei dischi ovalizzati dei freni)
Motorrad Milano di via Ammiano (cari arrabbiati, ma non so dire la qualità degli interventi visto che ci ho fatto solo un taglianto: 480 euro nel 2005 per i 30.000)


senza parole......:mad: :mad: :mad:
inoltre:
tagliando dei 40 mila da Co.Mo, completo, acquisto e montaggio barra corta 340 euro

lor
06-05-2007, 17:46
Mah, leggendo vari forum qua e là, anche stranieri, ho notato molta poca disponibilità dei conce nell'illustrare interventi vari, richiami ecc... E quando trovano uno che fa una domandina in più reagiscono in stile "ecco il rompiballle del giorno!"
E quando va peggio, se hai una lamentela o un problema cercano di dirti che sei tu che non sei capace di guidare, ovvero che i problemi probabilmente sono nel tuo cervello!!!
LoR

Sandrin
06-05-2007, 22:02
Certa gente non sa o non vuole lavorare. Ogni tanto, non dico sempre, ci vuole anche un po di mentalità teutonica. Ho lavorato per anni in una piccola officina ufficiale Yamaha a Roma prima di trasferirmi qui in Friuli alla fine del 91. Purtroppo, devo constatare che nella capitale certa gente non ha fatto progressi.
Bella battuta:"ci lasci lavorare!" Da che pulpito!

fred94
06-05-2007, 22:23
beh tra tanti dei quali si parla male c'è anche qualcuno di cui si puo' solo parlar bene...in questo caso è la concessionaria BMW Monaco Motors di Latina, professionali, simpatici e disponibilissimi...puoi anche assistere durante il tagliando.:!: :!: :!:

federico

G&B
07-05-2007, 10:12
Ribadisco quanto scritto più volte in questo Forum.
BMW Italia da facoltà al meccanico di far assistere il cliente durante il tagliando. Questo mi ha riferito il mecca durante il tagliando dei 1.000 a Terni (dove mi sono trovato benissimo, con un mecca che ha lavorato su moto Jap ed italiane negli ultimi 30 anni). Lui mi ha chiesto di assistere, ed io gli ho baciato i piedi.
Pretendiamo noi di assitere.

fede1155
07-05-2007, 13:08
Non a caso, ne per farci 60 km di autostrada, parecchi di noi di Roma, andiamo a Frosinone da CO.MO .....PROFESSIONALITA', COMPETENZA, ONESTA' E AMICIZIA!!!!!!!!!!!!!!!

TANK
07-05-2007, 14:27
Tanto per curiosita', ti hanno anche chiesto un botto di soldi immagino....
Di solito costa il doppio che altrove il tagliando ....

staffy
07-05-2007, 14:45
E fate bene! questo è il modo migliore per premiare chi lavora onestamente e bastonere gli altri.
Io credo che la maggior parte degli "ufficiali" non siano strutturati per soddisfare chi la moto la vive e non la considera un elettrodomestico ma se continuano a "lavorare così" è perchè la maggior parte dei clienti sono contenti e della propria moto interessa tanto quanto della lavatrice.
Da loro ci devi andare se hai la moto in garanzia e ti serve il timbro ma a conti fatti che vantaggi ci sono ad acquistare una moto nuova e fare da cavia pagante senza che neppure ti manifestino la gratitudine per il sacrificio? (vedi le immancabili cappelle su ogni nuova uscita).
Meglio un buon usato, se sei capace la manutenzione te la fai da solo altrimenti la porti da chi ti pare e ti dà fiducia visto che senza il camice bianco diventano tutti più bravi e onesti e non avendo il magico timbro per tenere i clienti devono darsi da fare.
Io le mie moto usate e collaudate me le tengo strette e nel frattempo spero che i "fighetti" continuino a comprare quelle nuove e fare da cavia alimentando il mercato dell'usato. Peccato solo che quando le comprerò avranno quel timbrino sul libretto dei tagliandi e la probabilità che siano state tagliandate un pò col c@lo sarà molto elevata.

barbasma
07-05-2007, 15:10
il bello è che tanti comprano bmw perchè dicono... ha una rete di assistenza molto estesa...:mad:

beh meglio magari un conce solo invece che 100... ma buono...

comunque la situazione è identica per tutte le marche...

io vado solo dai conce dove anche il proprietario/gestore ripara personalmente le moto... e gira con la tuta sporca di grasso...;)

Er Cucciolo
07-05-2007, 15:16
Ma scusate ma Collalti ?

Io li trovo simpatici, disponibili e professionali..........

L'unica cosa di Co.Moto e' che, in teoria la moto va' aperta praticamente gelata..........e dopo aver fatto l'autostrada fino a Frosinone, in un ora la moto non si raffredda di sicuro........

Zel
07-05-2007, 15:26
il problema di collalti è che da appuntamenti alle calende greche.

io il mio esordio con Co.Mo. da milanese trapiantato l'ho fatto venerdì, per la sostituzione del mono posteriore. tornerò per il tagliando degli 80.
dico solo che sono riusciti nel miracolo di farmi acquistare un indumento (in promozione) marchiato BMW, una cosa che non avrei mai pensato di poter fare in tutta la vita. è che fan sembrare bmw un produttore (tra l'altro) di motociclette, non di pretesti per darsi arie.

guidopiano
07-05-2007, 15:37
io vado solo dai conce dove anche il proprietario/gestore ripara personalmente le moto... e gira con la tuta sporca di grasso...;)

guarda che qui periodi li quando le moto ( e le auto ) erano fatte di carburatori di spinterogeni e di contatti ( puntine ) sono finiti !!!!

il meccanico è un bravo meccanico:

1) quando innanzitutto è umile e sa riconoscere i propri limiti , cosa rara perchè molti cercano di mettere le mani anche quando non ci capiscono un cazzo solo per non "abbassarsi" ad ammettere che non sono in grado

2) quando oltre a considerarlo un lavoro lo considera una passione, e credimi che è importantissimo capire la differenza di chi lo fa solo per lo stipendio e di chi lo fa perchè gli piace

3) quando il meccanico oggi non si impara più come 20 anni fa con la gavetta e con l'esperienza , oggi si impara anche frequentando i corsi che le case madri fanno per insegnare e capire il funzionamento di tutti gli apparati e questi corsi sono tutti a carico del concessionario e quindi a volte il meccanico dipendente è incapace non per colpa propria ma perchè è il proprietario dell'officina che non vuole investire in professionalità.

quindi concludendo se devo fare una percentuale di colpe 65% le attribuisco al titolare e il 35% al meccanico vero e proprio !!!!

concludo dicendo che è troppo facile arrivare a valutazioni che apparentemente sembrano corrette ......... ma in realtà non considerano un'insieme di fattori che riconducono sempre ad un solo motivo.... la voglia di investire in professionalità ...... e non tutti ce l'hanno sta voglia sia in testa che nel portafoglio


ho finito ;)

staffy
07-05-2007, 15:55
[quindi concludendo se devo fare una percentuale di colpe 65% le attribuisco al titolare e il 35% al meccanico vero e proprio !!!!]

Hai ragione, forse anche 99% e 1% ma pagando 350/400 euro non me ne frega una mazza di chi è la colpa, cambio conce e lascio a loro vedersela su chi è il responsabile.

Bierhoff
07-05-2007, 16:19
ho comprato la moto da bmw roma ... non mi vedranno mai più.
ci sono rientrato solo per fare l'iscrizione al club.

CO.MO. a vita e poi il ritorno a roma passando per gli altopiani di arcinazzo è da panico :lol:

Panda
07-05-2007, 17:05
certo che sono molto scortesi.................dob lavorar che giustificazione è??

secondo me non hanno neanche guardato la centralina...figurati un aggiornamento............:(

fallo presente a bmw..

lamps

PS. a me il tagliando e vari controlli li fa un ragazzo che lavora in un officina della suzuki qui a lamezia e ci mette passione perchè è innamorato delle moto............ (mi è scaduta la garanzia...quindi il mecca l'ufficiale non lo vedo da un bel po)

Gioxx
07-05-2007, 17:15
Ma fammi capire ti hanno dato un my 06 la posto di un 07???ma stai scherzando??

Luponero
07-05-2007, 17:20
Chi è di Roma e dintorni potrebbe anche provare da Natili a Viterbo, qualcuno lo conosce?

BRUFOLO
07-05-2007, 17:23
sai che novità!

è dai tempi di Vincenzino, come chiamavano nell'ambiente il Malagò che il loro modo di fare ed essere è sempre lo stesso!
Ma che c@zzo ci andate a fare?
La moto si compra da CO.mo o da Natili a Viterbo, poi per l'assistenza, per chi non vuole andare ogni volta a Frosinone, a Roma c'è Collalti, provare per credere, oppure il Dragoni.
Personalmentein oltre 100.000 km in BMW mai avuto un problema con Collalti, anzi era lui a richiedere interventi BMW a garanzia scaduta senza neanche dirmelo.

dr.Sauer
07-05-2007, 17:51
Ribadisco quanto scritto più volte in questo Forum.
BMW Italia da facoltà al meccanico di far assistere il cliente durante il tagliando. Questo mi ha riferito il mecca durante il tagliando dei 1.000 a Terni (dove mi sono trovato benissimo, con un mecca che ha lavorato su moto Jap ed italiane negli ultimi 30 anni). Lui mi ha chiesto di assistere, ed io gli ho baciato i piedi.
Pretendiamo noi di assitere.
buono a sapersi.

il Capo Officina di Erba (quello di cui ho già parlato) mi ha invitato ad uscire dall'officina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Papero56
07-05-2007, 18:40
Scusate, ma a me risulta che, a norma della legge 626, non possano esservi estranei nei luoghi di lavoro. Esempio banale:le scarpe antinfortunistiche che i meccanici debbono obbligatoriamente portare. Le avevano coloro che assistevano?

ceredes
07-05-2007, 19:43
Un saluto a tutti! Devo fare il primo tagliando da BMW Roma di via anastasio II dove ho comprato la r1200r qualcuno ha esperienza? Vi farò sapere una volta ritirata

HALEK
08-05-2007, 09:07
E chi sa dirmi chi lavora meglio a Milano & dintorni?
Nell'ordine ho provato:
Ambros Saro (simpatici, ma in un tagliando mi hanno lasciato l'olio dei freni sotto il minino. E poi, da quando mi hanno detto, l'ultima volta, "vada dove l'ha comprata", non ci metto più piede)
Mariani Motors (non mi hanno risolto il problema dei dischi ovalizzati dei freni)
Motorrad Milano di via Ammiano (cari arrabbiati, ma non so dire la qualità degli interventi visto che ci ho fatto solo un taglianto: 480 euro nel 2005 per i 30.000)

Altre idee brillanti?
Personalmente mi trovo benissimo da MOTOSALONE COLOMBO, che ora ha cambiato sede:
Via Berlinguer, 17
20040 Cornate d'Adda

ALE

TANK
08-05-2007, 13:58
Il 29 maggio ho un'appuntamento con Collalti per un tagliando. Pero' son costretto a saltarlo perche' ho fatto pochisimi km. L'appuntamento l'avevo preso due mesi fa. Poi a causa dell'incidente con la Tenere' son stato fermo.
Se a qualcuno puo' far comodo cedo la prenotazione....gratis.

Bierhoff
08-05-2007, 14:12
X ceredes:


tanto il primo è gratuito...

per il tagliando dei 10.000 pensaci prima di andare lì. considera che il prezzo è sui 150€ (euro più euro meno). c'è gente che ne ha pagati 300€ con sostituzioni di parti (tipo candele) che non andavano sostituite.

Alessiol
08-05-2007, 15:56
Esperienza analoga per me.

A Roma abbiamo "il Ministero della BMW"; una vera vergogna!!!!

Non so ancora che sw ho e anche io dopo essere stato da Co.Mo (40 min. di autostrada......) a Roma non ci vado più.


Ciao

SilvioB
09-05-2007, 07:56
Ragazzi okkio a fare considerazioni negative, sia pure giustificatissime in alcuni casi, su concessionari indicando nome e cognome...se qualcuno si inc...a può far passare un brutto quarto d'ora.

Comunque io l'ho sempre portata dal conce che me l'ha venduta (di Perugia) e fino ad ora non ho appunti da fare.

wariol
09-05-2007, 08:05
e achi lo farebbe passare il quarto brutto d'ora?....a Wariol???......o ai "membri di QDE".....ma dai!!!!!!:rolleyes: :rolleyes:

TANK
09-05-2007, 08:49
Non mi sembra che nessuno abbia fatto nomi ne' cognomi.
Che BMW Roma pratichi prezzi superiori agli altri e' scritto e pubblicato anche nei periodici (vedi dueruote di due o tre mesi fa). Non mi sembra che BMW roma si sia difesa su quelle pagine o che abbia cambiato registro. Ne' che si sia offesa.

SilvioB
09-05-2007, 08:50
Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, ci mancherebbe, ma ne è anche responsabile.

Se fossi il tiolare di una azienda (e non lo sono) e vedessi il nome dell'azienda citato negativamente in qualunque sede pubblica, credo che non la prenderei molto bene, soprattutto se ritenessi di aver sempre operato con perizia, professionalità e onestà, e farei di tutto pur di tutelare i miei interessi.

Poi, ripeto, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero nei modi e nei luoghi che ritiene più opportuni ma ha anche il dovere di risponderne.

Bisonte Innamorato
09-05-2007, 09:00
Io devo dire che come acquisti di moto (BMW o altro) ed accessori mi sono sempre affidato alla Wielich Moto (www.wielichmoto.it) con cui mi sono sempre trovato bene e sono sempre stato trattato con cortesia e professionalità...anche per i caschi Shubert ora che ci penso...lo consiglio...anzi, se servisse a qualcuno di Roma e dintorni mi facesse sapere che provo a mettere una buona parola visto che ormai li conosco da anni e ciò comprato diverse cosuccie...!!! :eek: :rolleyes: :mad: :D :lol: :cool:

Per quanto riguarda l'assistenza, invece, penso che anch'io d'ora in poi m'indirizzerò fuori Roma...girino...tagliandino...pranzino...e ruttino...!!! :lol: :lol: :lol:

R1200R
09-05-2007, 13:46
se passate dalla Puglia, Musciacchio (TA) ...durata primo tagliando 2ore circa, ho potuto anche assistere !!! :D

TANK
09-05-2007, 13:50
costo in Puglia?

TANK
09-05-2007, 13:52
Ceredes = Kamikaze

Unknown
09-05-2007, 20:57
Ancora c'è qualcuno che ci va alla Kubrick clinic.....incredibbbile:(

angelor1150r73
09-05-2007, 21:09
io sono arrivato al punto che ce smanetto io e va meglio di prima