Entra

Visualizza la versione completa : ma con tutti gli accessori fighetti...

sissyna
04-05-2007, 20:31
possibile che BMW ancora non abbia cambiato le borse per le moto con quelle con la carica dall'alto?? come le lavatrici intelligenti per intenderci

parcheggi la moto vicino ad un muro e non puoi accedere ad una delle borse....la parcheggi vicino alle altre e non riesci ad aprirle tutte e due...
possibile che solo la touratech faccia le valigie furbe (anche se come dice un amico sembrano quelle del trasporto organi :lol: )

caps
04-05-2007, 20:32
dagli tempo , che queste cose non si fanno al volo:idea1:

CHiP
04-05-2007, 21:11
Sissyna, BMW le ha già fatte. Le borse dell'ADV si caricano solo dall'alto.

E mia moglie già si lamenta perchè era meglio aprirle nell'altro modo... :lol: :lol: :lol: :lol:

Axelroth
04-05-2007, 21:18
Barbasmite on::lol: :lol: :lol: :lol:
si vede che gli ingenieri cepu non hanno ancora superato l'esame di "design e funzionalità"
Barbasmite off:lol: :lol: :lol: :lol:

se poi vogliamo dirla tutta perchè c@zzo la valigia sx della RR è minuscola:mad: :mad: :mad: :mad: per colpa di quella marmitta del cavolo :mad: :mad: :mad: :mad:

troll
04-05-2007, 21:19
ciato da CHIP
Sissyna, BMW le ha già fatte. Le borse dell'ADV si caricano solo dall'alto.

infatti le valigie dell ADV sono fatte dalla TT.:!:

vadocomeundiavolo
04-05-2007, 21:29
quelle che si aprono lateralmente pero' sono estendibili.
e' che non vi acontentate mai.
:rolleyes:

barbasma
04-05-2007, 21:36
difatti le valige dell'ADV sono fatte da touratech....;)

barbasma
04-05-2007, 21:37
quelle del 1150adv no!made in bmw:cool:
difatti ci entra l'acqua e le cerniere si spaccano.

sissyna
04-05-2007, 21:37
mi piacerebbe avere l'opzione di scelta, visto che per giacche, guanti, pantaloni, caschi e chi più ne ha, più ne metta.... c'è scelta

Berghemrrader
04-05-2007, 21:38
Come ha giustamente stigmatizzato il buon CHiP le eccellenti valige alu della GS1150ADV sono come la mia lavatrice Bosch, si aprono dall'alto con grande soddisfazione del sottoscritto che apprezza la loro funzionalità.

sissyna
04-05-2007, 21:39
ciao Pedro!

si ma a quanto pare sono fatte dalla Touratech

Berghemrrader
04-05-2007, 21:43

Ciao Sissy.
Che le faccia la pure la Zoppas ma sono davvero pratiche, puoi "premere" per farci stare l'impossibile senza correre il rischio che esplodano.
Soprattutto quando hai una zainetta che si vuole portare "ben 5 mutandine" per una vacanza di 15 giorni.
Roba da matti... ;)

barbasma
04-05-2007, 21:48
ciao Pedro!

no quelle del 1150 no.

quelle del 1200ADV si.

ma tanto sulla scaramel non ci sono valige.

barbasma
04-05-2007, 21:50
x sissyna

a proposito di scelta.

per il prossimo completo invernale... prova rukka.:-p

Evangelist
04-05-2007, 21:51
difatti ci entra l'acqua e le cerniere si spaccano.
Barba.. sei di ferro !!!! :-)

ilmaglio
04-05-2007, 21:54
Syssiiii ... Di' che non ci prendi in giro ... Di' che ti sei sottratta alle soggezione estetica carismatica e categorica del Condor .... Alla quale io ebbi a suo tempo la forza e il coraggio di resistere ... comprando le TT!!:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1977761&postcount=44

ilmaglio
04-05-2007, 21:57
quelle che si aprono lateralmente pero' sono estendibili.
e' che non vi acontentate mai.
:rolleyes:
.. eccerto ... che' quando nun son estese ... non c'entra 'na cippa ... e quando lo son ... due casse, no due valigge da moto ... E sempre te devi inchina' ... e sempre te casca qualcosa, che' tanto quello che cerchi sta sempre in fondo!!:lol: :lol:

briscola
04-05-2007, 21:58
fighetta:lol: :lol: :lol:

vadocomeundiavolo
04-05-2007, 21:58
.. eccerto ... che' quando nun son estese ... non c'entra 'na cippa ... e quando lo son ... due casse, no due valigge da moto ... E sempre te devi inchina' ... e sempre te casca qualcosa, che' tanto quello che cerchi sta sempre in fondo!!:lol: :lol:
per non farti cadere nulla usa le borse interne.

ilmaglio
04-05-2007, 21:59
Fu il Barba a ben indirizzarmi ..:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: io poi riflettei ... analizzai ... misurai ...misure nonchè pro e contro .. E l'analisi scientifica dimostrò l'inoppugnabile saggezza del Suo consiglio!!!!:D :D :D

ilmaglio
04-05-2007, 22:02
Essiiii ... che le devi pe' forza tira' fuori ... No, thanks ... C'ho quelle TT, in telaccia, robustissime ... 'Na volta ebbi la confidenza di assistere all'apertura e chiusura delle originali da parte di un illustre (ma traditore ...). Sembrava che maneggiasse un beauty case de Cardin!!:lol: :lol: :lol: Un'attenzione ... una delicatezza ...:lol: :lol:

ilmaglio
04-05-2007, 22:04
Duro Mottarrd!! Che bada al sodo!!!

barbasma
04-05-2007, 22:26
Barba.. sei di ferro !!!! :-)
infatti chissà come mai quelle dopo le hanno fatte fare a touratech.

fabgal
04-05-2007, 22:31
devo dire che anche se non le ho provate le valigie con carica dall'alto sembrano più comode... e poi trasmettono maggiore sicurezza, anche se dovessero aprirsi nessun problema, giusto?

pacpeter
04-05-2007, 22:31
cosa??????
Soprattutto quando hai una zainetta che si vuole portare "ben 5 mutandine" per una vacanza di 15 giorni.
solo 5? e ti lamenti?

sissyna
04-05-2007, 22:56
x Teo:

te la devi smettere di fomentare le scimmie! :mad:
non la voglio vedere la Rukka! capito?!!!!

(quando ti ridanno il caten... carotone?) :lol:

x il maglio:

non sia mai.....era una constatazione, amichevole per altro
sul crème caramel se monto le valigie è come se avessi le rotelle :lol:
per non parlare del bauletto.....un'oscenità

è che l'altro giorno, il condor ha parcheggiato il K vicino ad un muro e mi ha bloccato l'apertura della valigia dov'era posta la mia borsa...
torniamo a casa, parcheggia nel box.....e mi riblocca la valigia con all'interno la mia borsa perchè troppo vicina al crème caramel per aprirsi

ma la soluzione la conosco già.....tenermi la borsa al braccio :D
(usare di più la scarver.....così me la sono detta da sola...tiè) :cool:

condor
04-05-2007, 23:08
nelle borse del mio K ci stanno 4 buste piene dell'esselunga.
e non scherzo.
solo per la carta da culo devo mettere la rete sulla sella, a meno che le buste non siano 2 1/2.

Il motivo per cui quelle della mia moto sono fatte così, e non come la TT, è che quando le stacchi le puoi portare comodamente con la maniglia e il peso interno è ripartito in modo più uniforma sui due gusci e sul sistema di chiusura a perimetro.
sarebbe molto più complicato fare un'apertura sul piano orizzontale che non su quello verticale.
ma la mia moto rasenta la perfezione, non ve ne abbiate a male.
E' solo un ferro vecchio.

con la mia moto le borse sono dentro l'ingombro. Se passano gli specchietti passa tutto il resto.

Ma se e quando mi comprerò un GS1150 Graphitan, ci monterò le TT.

Uno dei motivi che mi fece poco gradire la K1200RS fu proprio la marmitta alta e la borsa di capienza ridotta a SX, chiaro indice di spostamento di rotta nell'individuazione del cliente tipo.

Per dire del garage e della borsa che impedisce l'accesso alla scaramel, sappi, o sissyna, che la tua scaramel giace tristemente contro il muro in attesa che tu le faccia respirare un po d'aria pulita. E guarda con tristezza sua cugina, che esce quotidianamente guidata dal sottoscritto.
E pensare a quelle povere gomme nuove, per non parlare dell'Öhlins... che per ripicca sta mutando il colore del mollone in un rosa pallido.

Tsé!

sissyna
04-05-2007, 23:17
non è tristezza, è empatia...........:lol: :lol:

machetelodicoaffare!

condor
04-05-2007, 23:18
empache?

meno male che ogni tanto la metto sotto carica...

barbasma
04-05-2007, 23:37
continuo a non capire quale valigia abbia la scaramel.

non è che ci ha avvitato un beauty case vuitton?

Max162
04-05-2007, 23:46
cosa??????

solo 5? e ti lamenti?
la mia parte con 3paia e ogni sera le lava! in 5gg di viaggio mette tutto dentro mezza borza laterale sinistra (che ' e' la piu' piccola(

barbasma
04-05-2007, 23:50
una valigia per lei... una per me... ZEGA da 45 litri.;)

ci sta tutto.

sissyna
05-05-2007, 09:14
Teo parlavo delle borse della BMW in generale, non della scarver.

la tua idea era stata vagliata, ma il portapacchi su cui agganciarla ha una portata max di 3 kg, il beauty in questione ne pesa da solo 1,5 :lol:

condor
05-05-2007, 10:34
annamo bene...

potremmo sempre parlare con la elle ve emme ache e chiedrgli di fartelo in carbonio