Visualizza la versione completa : Cambiare ammo solo posteriore
sylver65
04-05-2007, 13:31
Secondo voi è utile cambiare solo la sospensione posteriore e lasciare quella Showa anteriore o è controproducente?
Vorrei un parere da qualche esperto, visto che devo decidere perchè sto per acquistare gli Ohlins.
Perchè fare le cose a metà ??
sylver65
04-05-2007, 14:51
Immagino che sia una cosa stupida, ma non volevo dissanguarmi.
Tu che ne pensi?
silversurfer
04-05-2007, 15:10
Io ci proverei a montare solo il posteriore e sentirei se la configurazione mi soddisfa, tanto a montare l'anteriore successivamente si fa sempre in tempo.
ma si, fai un passo alla volta.
Anch'io, non essendo dentista ma purtroppo solo paziente del medesimo, ho messo l'ohlins solo al posteriore...quando poi avrò altre due lire da spendere.....
Unforeseeable
04-05-2007, 17:34
Bravo Castellaro Ligure...mi hai tolto il Thread di boccs...
Pier_il_polso
04-05-2007, 19:23
Non credo sia controproducente, anche perchè quello "importante" è quello dietro, sopratutto su moto che hanno il telelever che fa un pò da filtro e maschera eventuali lacune dell' anteriore...
Vai tranquillo ;)
Io ho montato un WP solo al post. il lavoro vale la pena il miglioramento è notevole. Sicuramente sarebbe meglio cambiare anche l'anteriore, ma per adesso così và bene.
Lampsss
Qualcuno ci ha già provato ed andava tutto bene finchè non ha cominciato a fare caldo.
ma non è che si alza dietro e l'anteriore rimane basso? Mi sembra che il cambio ammo faccia guadagnare qualche cm in altezza, o no?
Prima di montarlo (montaggio a cura di BRUSCA) abbiamo misurato il SAG statico e dinamico, poi è bastato aumentare il precarico dell'anteriore per guadagnare quello che mancava, comunque WP ha l'interasse variabile.
Mi spiegate la faccenda del caldo..?
ma non è che si alza dietro e l'anteriore rimane basso? Mi sembra che il cambio ammo faccia guadagnare qualche cm in altezza, o no?
se mi alzano ancora la mia ADV mi devo mettere le zeppe
Pare che l'olio all'interno risenta della temp ambiente.
Così mi spiegò un esperto dopo aver provato in proprio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |