Visualizza la versione completa : [R1100GS] spia neutral
tanimodi
03-05-2007, 16:43
Ciao a tutti ,il problema è questo quando giro il contatto con la chiave e la moto in folle la spia neutral ritarda e di conseguenza anche l'accensione del qudro e quindi la possibilità di avviare .. cosa si stà rompendo ? come intervenire ?
grazie ciao
Il selettore dell'indicatore delle marce e folle.
Potrebbe essere solo bagnato. Aspettare che asciughi.
Si trova incastrato nella parte posteriore del cambio, il sostituirlo sarebbe molto laborioso.
tanimodi
04-05-2007, 08:35
grazie ezio ... ma putroppo lo fà sempre anche in pieno sole ... e completamente asciutto ... non posso dire che adesso son più sereno ... ciao
quel piccolo interruttore si trova dentro al cambio...andrebbe sostituito in quanto si è sporcato...ma il problema è che per cambiarlo bisogna smontare mezza moto..e di solito si fa quando si sostituisce la frizione...io con la mia ex r850gs avevo "risolto" tagliando il cavo che parte dalla leva della frizione e da il consenso per accendere la moto solo in folle..a quel punto non hai piu' quel problema ma devi ricordarti...soprattutto quando sta sul cavalletto centrale e in prima marcia di non premere il pulsante d'accensione senza prima aver tirato la frizione...altrimenti...sbammmm...
Io l'ho fatto e non ho mai avuto problemi...
federico
tanimodi
04-05-2007, 12:48
Grazie Fred .. Cercer0' Di Capire Di Quale Filo Stai Parlano ... Spero Di Trovarlo .. Se Non E' Di Difficile Accesso Penso Di Lasciarlo Cosi .. Poi Se Un Domani Non Mi Dovesse Partire Per Questo Motivo ... So Dove Tagliare E Ponticellare .. Grassie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |