Visualizza la versione completa : Appannamento visiera TourX _soluzione_
zucca74GS
03-05-2007, 11:48
É talmente banale che non l'avevo presa in considerazione.
All'ST07 vedevo che Vittorio72 aveva sul TourX un accessorio "strano" questo
Foto
http://www.araihelmet-europe.com/php/ita/ontwerp/parts/groot/02356-DS-Nose-Deflector.gif
Elenco accessori
http://www.araihelmet-europe.com/php/ita/page/parts_or.htm
L'abbiamo montato sul mio TourX e che dire..................fantastico, non si appanna + nemmeno se ci provi volutamente!!
Sarà il mio prossimo acquisto!
Altro che antifog, che tra l'altro non esiste per il TourX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grosso grazie a Vittorio72
grazie del consiglio ;)
ma dove l'hai preso? da Mingarelli?
canaglia
03-05-2007, 12:36
E' il nasello.
Ieri ho preso il mio nuovo Chaser (che di serie non lo monta) e l'ho fatto aggiungere... 10 euri e passa l'appannamento! ;)
zucca74GS
03-05-2007, 12:51
Lo devo ancora prendere, ma penso che andrò in Via Malvasia.
Grazie, informazione moooolto utile. :D :D :D In effetti è un po' un problemino questo dell'appannamento del tour x...:(
zucca74GS
03-05-2007, 15:01
É un problemone!!!!
All'ST07 sui Nebrodi abbiamo preso un temporale della madonna con tanto do grandine ...... oh scendevo a 20km/h perchè ero totalmente appannato!!!!!
un disastro!!!
Quoto 100% :!: , io a febbraio mi sono trovato sulla Mantova-Modena con nebbia e visiera del tour x appannata...Da diventarci strabico!!!:mad: :mad: :mad:
uhm...veramente io ho forato la visiera quest'inverno e ho messo la pinlok...e va da dio...
Ragazzi, dove posso trovare questo nasello? Anch'io ho il tour, un gran bel casco, peccato che si appanni cosi facilmente!!!!:mad:
uhm...veramente io ho forato la visiera quest'inverno e ho messo la pinlok...e va da dio...
Qualcuno su questo forum tempo fa ha scritto che forare la visiera ne pregiudica le caratteristiche di resistenza e omologazione, e in caso di urto...:confused:
Enzuccio
07-05-2007, 15:50
Bene!:D :D Era un acquisto già in programma:mad:
zucca74GS
07-05-2007, 15:54
Enzo quando vai fammi sapere che vengo anch'io, o al limite ne prendi uno anche per me!
É quello per il casco da cross.
barbasma
07-05-2007, 16:18
ah quindi il NOSE DEFLECTOR che è di serie sul cross arai va bene anche sul tourx?
buono a sapersi... ho il cross così mi basta smontarlo da uno all'altro...:D
zucca74GS
07-05-2007, 16:42
Si si va bene!
Comunque prova e facci sapere.
FUNZIONI veramente? Sul mio DAINESE air-stream il paranaso è di serie,eppure sto' casco si appanna al solo guardarlo...........
gladio76
07-05-2007, 18:53
ah quindi il NOSE DEFLECTOR che è di serie sul cross arai va bene anche sul tourx?
buono a sapersi... ho il cross così mi basta smontarlo da uno all'altro...:D
Fammi sapere, lo voglio comprare pure io
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |