Visualizza la versione completa : Accessori touratech dove comperarli?
Ciao a tutti,
dove comperate di solito gli accessori touratech? Qualcuno ha gia' comperato dal sito touratech.it? In zona torino c'e' qualche negozio che li vende?
Grazie.
ciao,
maxo
Ti colleghi al sito e compri direttamente
Precisissimi, fidati ciecamente
mau.mag14
03-05-2007, 11:25
Confermo: acquistali on-line, oppure usati sul mercatino (qualcosa c'è sempre:cool:)
ancora non hai acquistato nulla da loro? ahi ahi mò sò c...i acquista senza remore, almeno fino al momento in cui non riceverai il pacco dono con tanto di catalogo :arrow: esco allora potrai farti il segno della croce e recitare un bel padre nostro....hai presente ...liberaci dal male e non ci indurre in tentazioni??? ;)
Ciao,
grazie a tutti per le risposte!
Ciao,
maxo
Brontosauro
03-05-2007, 11:45
Meno male che non c'è un negozio a torino che vende accessori touratech altrimenti sarei già rovinato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (comunque sono precisi e puntuali se hanno il pezzo in casa altrimenti avvisano)
Bisonte Innamorato
03-05-2007, 12:45
Anche io a breve procederò ad acquisti dal sito della Touratech...ma voi come pagate??? Contrassegno o carta di credito???
Brontosauro
03-05-2007, 12:59
Con contrassegno oppure con la post pay :lol: :lol:
Io sono pigro e ho sempre pagato dando il numero di carta di credito.
( preferisco fare così ,e, in caso di eventuale utilizzo indebito far denuncia ed essere rimborsato dall'assicurazione della servizi interbancari ).
La comodità della carta di credito è anche questa
Io ho appena preso le valigie zega in alluminio :eek: , prese con la carta di credito è andato tutto ok, spedizione efficiente e addebito sulla carta solo il giorno dell'invio effettivo...
e ora ho solo un problema: dopo averle montate i miei amici continuano a chiedermi che tipo di organi trasporto:laughing: ... ma infondo sono amici che non capiscono un accidente :lol: (e poi hanno delle jappy...)
Ho acquistato da loro e non ho avuto problemi.
Ho telefonato perchè non ero riuscito a capire una cosa sul prodotto che mi interessava e sono stati gentilissimi e competenti.
Vai tranquillo. :eek:
Ciao.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |