Entra

Visualizza la versione completa : sospensioni wuilbers gs 1200 adventure

sorrj
02-05-2007, 21:23
ho montato le sospensioni wuilbers sul gs adv. 1200 prima solo quella posteriore e la moto andava che era una meraviglia poi ho avuto la brillante idea di montare anche quella anteriore e la moto mi si è alleggerita molto sul posteriore come da originale .ho provato a caricare l'anterire abbassandolo di un mm. però con scarsi risultati ,provato con due mm. uguale . mi sà che mi tocca tornarla a smontare e cacciarla nel patume.

caps
02-05-2007, 21:25
ma dai non dire cosi' prova ad alzare il post e vedrai che risolvi . sempre che tu tocchi terra

silversurfer
02-05-2007, 21:28
Scusa ma non ho ben capito, la moto si è alleggerita sul posteriore, ok.
Poi scrivi: "ho provato a caricare l'anterire abbassandolo di un mm"...
ma se abbassi l'anteriore, il posteriore non si alleggerisce ancora di più ?

sorrj
02-05-2007, 21:30
già alzato ,probabilmente serviva una molla più dura al posteriore o più molle all'anteriore,pero' io ho preso la copia uguale che consiglia il catalogo wunderlich

sorrj
02-05-2007, 21:44
ho abbassato l'anterire per farlo lavorare di più, perchè mi sembra che da quando ho avuto la brillante idea di monteto mi faccia lavorare molto più il posteriore mandandolo in crisi ,cosa che non succedeva prima con solo quello posteriore della wunderlich

caps
02-05-2007, 22:06
ma stai facendo tutto da solo ?? prova a far vedere la moto a "qualcuno " di serio e spiega un po' le cose in modo che ti possa venire incontro . ;)

silversurfer
03-05-2007, 08:47
Scusa ma io sono un pò "de coccio" e continuo a non capire, quando scrivi: "la moto mi si è alleggerita molto sul posteriore come da originale" vuol dire che inizialmente, con l'ammortizzatore originale, sentivi la moto "leggera" sul posteriore?
In che senso?
Tendeva a derapare?
Mi suona strano perchè di solito la tradizione vuole che ci si lamenti dell'anteriore leggero e non del posteriore.