PDA

Visualizza la versione completa : info Irlanda

dcsr75krapfen
02-05-2007, 12:50
ho appena trascorso il ponte del 1 maggio a Dublino.
una città magnifica ed a misura d'uomo che consiglio a tutti ed ho trovato molto utile per tutte le info il sito www.irlandiani.com.

credo proprio che ci tornerò in moto, ogni dritta è benaccetta. :)

VIVA LA GUINESS :eek:

ALP_3225
03-05-2007, 18:49
.......... dove hai dormito ????

TAINO
05-05-2007, 13:23
gran bel paese

ilbaba
09-05-2007, 00:45
Io consiglio vivamente di uscire da Dublino e se non siete in moto lo rimpiangerete. Ho vissuto li per anni e ancora non mi son stancato di girarala, sia via costa che via interno. Se vi servono dritte fatemi sapere che vedo se posso aiutarvi.

Per alp_3225...ti consiglio la parte sud di dublino per pernottare, piú tranquilla. In ogni caso qualsiasi b&b, ostello o pensione é raccomandato, forse b&b troppo caretti in centro a Dublino. Se hai bisogno di un po' di nomi fammi sapere vicino a che zona e vedo di darti qualche consiglio.

fiore
09-05-2007, 09:01
concordo con ilbaba!
dublino è sicuramente bella, ma la campagna irlandese....:eek: :eek: :eek:
io l'ho girata in auto ma sono sicura che in moto sia anche meglio!
...kilkenny, tipperary, dingle, killarney, spanish point, galway, clifden, sligo, letterkenny (e tutta la spettacolosa costa del donegal)
tutto bellobellobellobello....!
e anche la :drinkers: ha un altro sapore. :lol:

ALP_3225
09-05-2007, 21:08
"........troppo caretti in centro a Dublino. Se hai bisogno di un po' di nomi fammi sapere vicino a che zona e vedo di darti qualche consiglio."

Grazie mille - ilbaba
approfitterò non appena avrò buttato giù un programmino più definito
comunque avrei intezione di girarla in senso antiorario da belfast
(spero arriverò dall' isola di Man ) :)

ilbaba
10-05-2007, 22:03
senso antiorario....la cosa migliore, il mio primo giro é partito cosí, con un diluvio in direzione belfast imbacuccato con sciarpa e giaccone per concluderlo una settimana dopo ritornando dal sud in felpa!!!...e ti parlo di giugno, non di febbraio!!
vai vai vai e bevine tanta di scura che fa bene!!

ps. se hai bisogno contattami pure, per me é sempre bello ripensare all'Irlanda e raccontare quanto posso di quello che ho vissuto!!

Man Inside
17-05-2007, 18:48
Ok l'Irlanda è stupenda ma gli irlandesi lo sono ancora di piu'!
Siamo stati in vacanza 3 anni fa con il vecchio gs1100.... 2 settimane e 1/2 da non dimenticare
Siamo anche rimasti a piedi!
Vacanza rovinata? Nemmeno per sogno!!!
E' successo nel parcheggio delle Cliffs of Moher :D .. si sono fermati tutti, dall'ambulante, ai turisti irlandesi, al tipo che vuota i cassonetti dell'immondizia, ci hanno dato numeri di telefono di vari meccanici, si sono ffertidi portarci in città.. per non parlare della Signora Mary White del B & B Atlantic View di Liscannor che ci ha scarrozzato per un giorno intero in attesa che il Gs venisse riparato!
Un tripudio Un tripudio da cui è nata un'amicizia che dura ancora.
IRLANDA FOREVER.
:drinkers:

BARTH
22-05-2007, 16:10
RAGAZZI IO VADO IN IRLANDA AD AGOSTO:D :D :D :D
parto dalla Sicilia(......azz) e sarebbe bellissimo incontrarci

BARTH
22-05-2007, 16:13
Ilbaba mi daresti qualche dritta,da dove conviene imbarcarmi?Cherbourg oppure Holyhead?